Un paio di domande

  • Ciao a tutti avrei un paio di domande da fare, come prima chiedo ai Lican. Qualcuno saprebbe dirmi il valore di Purpureo boostato al massimo delle possibilità? Quanta velocità magia è possibile raggiungere in gioco? Ci sono altri item dove trovare il bonus anche status? Perché ho notato dei valori mai visti altrove come purpureo molto basso. Su molte skill dello shamano cura e sulla ricarica di pietra oscura almeno per adesso. Qualcuno mi sa dire se questi dati sono stati modificati a seguito di bonus aggiuntivi tipo 6/7? O a caso?

  • Ciao!


    Per quanto riguarda purpureo non saprei dirti.


    Velocità Magia dovrebbe essere, Corazza +20%, Spada 20% + Ripetizione +4 oltre ovviamente alla velocità magia che trovi di base sulla collana e/o scarpe ecc.


    Non ho ben capito la terza domanda, se ti riferisci agli status esistono delle collane a tempo che danno +8 Int o +12 Forza/Destrezza


    Non ci sono mai stati 6/7 e probabilmente (si spera) mai ci saranno


    Spero di essere stato d’aiuto

    LordShadow

    smiley117

  • Non ho ben capito la terza domanda, se ti riferisci agli status esistono delle collane a tempo che danno +8 Int o +12 Forza/Destrezza


    Non ci sono mai stati 6/7 e probabilmente (si spera) mai ci saranno


    Spero di essere stato d’aiuto

    La domanda è legata ai valori anomali che ho trovato sulle skill di alcuni pg provandoli. Credevo ci fosse un'eccessiva velocità magia in gioco o dei bonus status aggiuntivi tanto da modificare alcune abilità. Insomma vorrei capire come mai alcune abilità, hanno valori diversi dal normale.

  • Non dovrebbe essere molto più alto? In che modo raggiungi questo valore? In modo da capire cosa mi manca per il max

    Devi metterti full int, orecchìni lacrime con raffinati, collana perle con raffinati, 12 int su arma e scudo, 8 int talismano, 8 int collana drago, 12 int diamante eccellente e mi pare basta

    LordShadow

    smiley117

  • Non dovrebbe essere molto più alto? In che modo raggiungi questo valore? In modo da capire cosa mi manca per il max

    È stato nerfato perché qualcuno è andato a piangere dallo staff, comunque orecchini lacrime, collana perle, diamante, 12 int arma e scudi, osso 8 int, talismano 8 int, 3 int stola e credo sia tutto

  • Perché ho notato dei valori mai visti altrove come purpureo molto basso. Su molte skill dello shamano cura e sulla ricarica di pietra oscura almeno per adesso.

    Non siamo sull'ita.. Gli equilibri sono diversi e mi sembra scontato.


    A breve uscirà un nuovo aggiornamento e cambieranno ancora. Non so quindi quanto senso abbia testare adesso

  • Se hai capito bene, è copiato dall’italiano ma essendo un retro non è identico, è “copia ma cambia qualcosa” che si faceva a scuola 🤣🤣


    Ovviamente essendo un retro ed avendo dei system diversi non può avere tutti gli stessi identici valori o no?

    LordShadow

    smiley117

  • Ciao a tutti avrei un paio di domande da fare, come prima chiedo ai Lican. Qualcuno saprebbe dirmi il valore di Purpureo boostato al massimo delle possibilità? Quanta velocità magia è possibile raggiungere in gioco? Ci sono altri item dove trovare il bonus anche status? Perché ho notato dei valori mai visti altrove come purpureo molto basso. Su molte skill dello shamano cura e sulla ricarica di pietra oscura almeno per adesso. Qualcuno mi sa dire se questi dati sono stati modificati a seguito di bonus aggiuntivi tipo 6/7? O a caso?

    Si, furono nerfate alcune abilità perché dei player erano molto final. In molti piansero qui sul forum perché imbattibili o quasi per manvanza di voglia/mani/dettaglo.. quindi ci sono stati ritocchi generali a mio parere inutili. Velocità magia 254 è il massimo raggiungimento tramite skill del cura altrimenti meno.

    smiley124

  • Se hai capito bene, è copiato dall’italiano ma essendo un retro non è identico, è “copia ma cambia qualcosa” che si faceva a scuola 🤣🤣


    Ovviamente essendo un retro ed avendo dei system diversi non può avere tutti gli stessi identici valori o no?

    Si ma nel copia ma cambia qualcosa non era compreso il tirare fuori la stessa minestra più o meno? Su Purpureo credo manchi parecchio valore d'attacco se ho fatto la domanda è per capire dove posso recuperarlo ammesso che ci sia modo di farlo.

    Devo smettere di perdere il mio tempo qui.. smiley107testa al muro

    Volevo solo chiarimenti più specifici su queste cose che non avevo mai notato in altri server.

    Si, furono nerfate alcune abilità perché dei player erano molto final. In molti piansero qui sul forum perché imbattibili o quasi per manvanza di voglia/mani/dettaglo.. quindi ci sono stati ritocchi generali a mio parere inutili. Velocità magia 254 è il massimo raggiungimento tramite skill del cura altrimenti meno.

    Non so se prendere questa risposta vome seria, il primo pezzo mi ha un attimo spiazzato se cosi fosse non avrebbe senso giocare e migliorare il pg per essere più forte o sbaglio?

  • Velocità magia 254 è il massimo raggiungimento tramite skill del cura altrimenti meno.

    254 velocità magia? E come ci si arriva? Perché ad usare la formula della velocità magia mi sembra di capire che la skill curare con questa velocità magia fovrebbe caricare in 6,3 secondi? Ed è il massimo raggiungibile in server?