Un paio di domande

  • 254 velocità magia? E come ci si arriva? Perché ad usare la formula della velocità magia mi sembra di capire che la skill curare con questa velocità magia fovrebbe caricare in 6,3 secondi? Ed è il massimo raggiungibile in server?

    XD si, ci arrivi tramite una stola 25% assorbimento con una stola/arma sacrificata all'interno che ti da quel 5% poi su arma con bonus e pietra, armatura con bonus ed una collana oblio, quelle del 120 che ti danno 39% circa. Poi vabe' le euforia che ti danno 20% ma non hanno blocco quindi ha poco senso usarle. In rissa è un suicidio ed anche in vs 1. Fai 249 velocita magia se usi delle oblio che ti danno 15 blocco/15 magia o addirittura 234 con delle Qilin (questi valori, con skill velocità della shamy attiva) rimuovi il 25% da questi dati.

    smiley124

  • Se purpureo ti sembra così "basso" come valore io ti consiglierei di farti un likan final e rissare/fare qualche duello.. Forse avresti più risposte rispetto a quelle che puoi trovare qui..

    Sto cercando risposte proprio per capire cosa fare.. dato che la strada è lunga o quasi

  • XD si, ci arrivi tramite una stola 25% assorbimento con una stola/arma sacrificata all'interno che ti da quel 5% poi su arma con bonus e pietra, armatura con bonus ed una collana oblio, quelle del 120 che ti danno 39% circa. Poi vabe' le euforia che ti danno 20% ma non hanno blocco quindi ha poco senso usarle. In rissa è un suicidio ed anche in vs 1. Fai 249 velocita magia se usi delle oblio che ti danno 15 blocco/15 magia o addirittura 234 con delle Qilin (questi valori, con skill velocità della shamy attiva) rimuovi il 25% da questi dati.

    Secondo questi dati, in un'ipotetica rissa, dove si hanno circa 209 velocità magia curandosi ogni 7,6 secondi senza essere annullati usando delle Qilin ed una corazza ovviamente 5 difese. Ma quanto cura la skill, 15k?

  • Poi se proprio non ti piace puoi sempre dire addio.

    Un bel benvenuto insomma per un novizio.. XD sono solo domande e mi avrebbe fatto piacere capire come si trovano le persone con questi dati che non ho mai notato in altri server sulle abilità dei pg ma ovviamente c'erano tanti equip. Ho appena visto che il sura bianco non ha la reale % di annullare la magia, come mai? C'è stato un armi magiche super op?

  • Un bel benvenuto insomma per un novizio.. XD sono solo domande e mi avrebbe fatto piacere capire come si trovano le persone con questi dati che non ho mai notato in altri server sulle abilità dei pg ma ovviamente c'erano tanti equip. Ho appena visto che il sura bianco non ha la reale % di annullare la magia, come mai? C'è stato un armi magiche super op?

    Non credo. Comunque nessun am op. La cruda verità del nerf sull'am è che piansero a causa di 3 annullini in un team rissa e gli nerfarono l'abilità. Giuro che funziona cosi ahaha

    smiley124

  • Bel tocco di mer*a a chi sono venute queste idee? XD

    Portala tu qualche idea se ti senti così creativo 😅


    Mandalo tu avanti un server per 4 anni, perché c’è da dirlo, anche se ha dei difetti campa da 4 anni non da 3 mesi che ti scuce i soldi e chiude

    LordShadow

    smiley117

  • Portala tu qualche idea se ti senti così creativo 😅


    Mandalo tu avanti un server per 4 anni, perché c’è da dirlo, anche se ha dei difetti campa da 4 anni non da 3 mesi che ti scuce i soldi e chiude

    Non sono qui per screditare però ho da dire che l'originalità si può trovare facendo anche altro e non toccando la base delle abilità dei pg. Quindi mi stai affermando che sono cambiamenti dovuti non a follia ma originalità e che tutti si trovano bene così? Di questo passo, dovrei iniziare a pensare che protezione oscura aggiunga danni e non li riduca e spirito faccia 100hp di danno sul proprio pg ad ogni pallina sparata?