LUPO VS Cane Giallo

  • Hihihihi che simpy stanotte non dormirò. Chi glie lo dice che ho duellato senza artiglio? Ups.

    fra non ha capito che tutti lo trollano perchè sanno che e scarso e il piu scarso del server però ho capito na cosa contro sti personaggi meglio non trollare dopo si credono top server è comunque mai deluso contro il piu scarso -.-

  • fra non ha capito che tutti lo trollano perchè sanno che e scarso e il piu scarso del server però ho capito na cosa contro sti personaggi meglio non trollare dopo si credono top server è comunque mai deluso contro il piu scarso -.-

    Ahahahahaha ripeto stavo senza artiglio, cinta ossi e cazzi vari, quel duello è di 2 mesi fa piu o meno, quando avevo appena montato lo shamano. Uno cerca di duellare per divertimento e mister pokemon si crede chissa chi.


    Poi si lamentano che il server è vuoto, hanno scoperto l'acqua calda, fin quando c'è questa gente in giro non può che peggiorare, ma a me frega niente io mi diverto lo stesso, wof wof.


    P.S.

    Alla penultima war tra gilde, dove vinsero i NoPain, mi dissero che il top lycan non avrebbe partecipato perchè non era pronto.... chissa, forse doveva ancora cambiare alchimia da opaca a leggendaria :D:D:D. Ah.... no.

  • Ma pensi veramente che tu faccia 6k vestito tank contro un pg tank?

    Sei un bidone,la gente ti prende in giro e riesci a vantarti pure,pessimo🤣🤣

    Torna a raccogliere patate

    Non sottovalutare il fascino dell'oscurità.


  • MarcuZ

    Discussione chiusa.