Negozi accavallati, bug risolto?

  • Vorrei portare all'attenzione una cosa che mi è successa poco fa: stavo girando nei mercatini a comprare pozze rosse, quando all'improvviso mi ritrovo un costume artiglio argentato F , ora io dico, sono in grado di vedere perfettamente, non può essere considerata una svista, anche perche le pozze occupano 1 slot il vestito 2, siamo sicuri di aver risolto il problema dei negozi accavallati? ora a me dei 30 rc non fotte niente perchè vabbe amen è capitato, pero potrebbe capitare ad altri, io una controllatina la farei per evitare altri disagi, saluti.

  • Aimè ho segnalato questo bug almeno 10-12 volte, ultima volta circa tre settimane fa, quando tentando di comprare una perla oro a 2rc mi sono ritrovato in inventario un sigillo mummia al "modico" prezzo di 30rc. 10 volte il suo valore.

    Capisco non si possa fixare perché è rischioso metter mano sul system negozi, ma mi sembra vergognoso non sia previsto un rimborso.

    E aggiungo, con dispiacere, che nelle ultime volte non sono neanche stato degnato di una risposta per la segnalazione.

  • Aimè ho segnalato questo bug almeno 10-12 volte, ultima volta circa tre settimane fa, quando tentando di comprare una perla oro a 2rc mi sono ritrovato in inventario un sigillo mummia al "modico" prezzo di 30rc. 10 volte il suo valore.

    Capisco non si possa fixare perché è rischioso metter mano sul system negozi, ma mi sembra vergognoso non sia previsto un rimborso.

    E aggiungo, con dispiacere, che nelle ultime volte non sono neanche stato degnato di una risposta per la segnalazione.

    Ma i bug segnalati non portavano ricompensa? :D, anzicchè ricere MD ti levi RC? ahahah, apparte gli scherzi, io mi son ritrovato un costume a 30rc e per giunta donna, ( io ho tutti pg uomo), quindi tutto ciò non ha seeeeeeenso.

  • Ma i bug segnalati non portavano ricompensa? :D, anzicchè ricere MD ti levi RC? ahahah, apparte gli scherzi, io mi son ritrovato un costume a 30rc e per giunta donna, ( io ho tutti pg uomo), quindi tutto ciò non ha seeeeeeenso.

    Ho fatto presente anche questo, nel senso che, per le innumerevoli volte che l'ho segnalato con tanto di ogni minimo dettaglio e suggerimenti per risolverlo, qualora il rimborso proprio non fosse possibile, forse avrei meritato di ricevere almeno qualche dr (come è chiaramente scritto sul forum) per compensare le perdite di rc che questo mi ha causato (e fidatevi che negli anni me ne ha fatti buttare davvero tanti).

    Risposta non pervenuta.

    Ad ogni modo delle dr me ne frego, non mi piace fare il morto di fame, anche se avrei tutto il diritto di reclamarle.

    Ciò che mi interessa è il fix.

    O almeno l'implementazione di un protocollo standard per rimborsi, se il fix non può avvenire.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da BeranSetaou ().

  • Non si capisce nulla, grazie al commento di beran forse si è capito cosa intendeva il thread.
    Compri le pozze rosse dai nego off? Il problema sovrapposizione pensavamo creazione di un negozio sopra l'altro come nei feedbacks. Ah dimenticavo, cerca di moderare i termini se vuoi che chi legga abbia interesse.


    I bug segnalati vengono ricompensati solo quando risolti e verificati.


    Il problema che segnalò beran ovvero ciò di cui forse state parlando, non è stato risolto e non riusciamo a risolverlo senza informazioni dettagliate o riproduzione a piacere del problema. Non sono previsti rimborsi per bug oscuri come da regolamento.

    Rispetta le regole e i membri della community!

    NON CONDIVIDERE LE CREDENZIALI DEI TUOI ACCOUNT CON NESSUNO

    FAQ


    cogo-firm.gif

  • Cogo

    Discussione chiusa.