Nerfami tutto!

  • Ti basta leggere già il titolo per capire la provenienza della provocazione..

    a ryslan ma non me rompe il ca.zzo , il video in se è una provocazione, cosa c'è di sbagliato?

    Parliamone

    Mi piace giocare in questo modo , ci sono persone che la pensano come me e altre che pensano di star a giocare a barbie raperonzolo , ma nessuno può giudicare il mio modo di giocare fino a che non va contro le norme del gioco stesso.

  • a ryslan ma non me rompe il ca.zzo , il video in se è una provocazione, cosa c'è di sbagliato?

    Parliamone

    Mi piace giocare in questo modo , ci sono persone che la pensano come me e altre che pensano di star a giocare a barbie raperonzolo , ma nessuno può giudicare il mio modo di giocare fino a che non va contro le norme del gioco stesso.

    Rispondevo semplicemente al fatto di cui parlava Geblo, se provochi non puoi pretendere che non ci siano risposte provocatorie.

    Inoltre, nessuno ha intenzione di romperti il ca.zzo e nessuno ti sta dando una colpa, almeno da parte mia. Però, ricordati una cosa come ti do rispetto pretendo che tu mia dia rispetto. Si chiama educazione😉

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Rispondevo semplicemente al fatto di cui parlava Geblo, se provochi non puoi pretendere che non ci siano risposte provocatorie.

    Inoltre, nessuno ha intenzione di romperti il ca.zzo e nessuno ti sta dando una colpa, almeno da parte mia. Però, ricordati una cosa come ti do rispetto pretendo che tu mia dia rispetto. Si chiama educazione😉

    Potevi anche evitare di scrivere se porti tanto rispetto per shamanabuffer non ti hanno mica costretto HanzoTheKiller Regna

  • MarcuZ

    Discussione chiusa.