• Buonasera , propongo il nerf del sura am da pvm in 1 vs 1 , con equip anime , 0 mezzi se non quelli attribuiti dal Super Razador , e alchimia eccellente final pvm 1 vs 1 superiore al mentale full pvp , rimane con metà vita il sura am.smiley119



  • Il bello di Lama è che si smerda sempre nei video e non sa montare i video.


    Equip anime full difese e hp.

    Elmo nuovo full pvp assieme allo scudo.

    Zaffiro ed alchi da rissa (forse onice no perché è povero).


    Equip anime che da danni medi che boostano a bomba il sura am (sei pure full difensivo senó faresti anche di più a spadate).


    #NonBastanoStiVideoPerScappareDalNerf❤️

  • Ciao sono capitan Ovvio, perchè sicuramente si presentava a fare pvp senza difese. #ContinuiamoAprenderciInGiro

  • Ciao sono capitan Ovvio, perchè sicuramente si presentava a fare pvp senza difese. #ContinuiamoAprenderciInGiro

    Salve avvocato,

    Il suo amico ha citato sopra di essere full pvm e senza mezzi,invece i mezzi li ha,ed anche se non li avesse,le armi con medi fanno più danno di quelle 120 full e lui lo sa bene dato che usava arco zodiaco sul ninja.


    #StiSuraNeriTemonoIlNerfOUu

  • Salve avvocato,

    Il suo amico ha citato sopra di essere full pvm e senza mezzi,invece i mezzi li ha,ed anche se non li avesse,le armi con medi fanno più danno di quelle 120 full e lui lo sa bene dato che usava arco zodiaco sul ninja.


    #StiSuraNeriTemonoIlNerfOUu

    Professore lei mi sa dire invece di piangere una soluzione che ti farebbe smettere di piangere con questi sura neri imbattibili? O sei bravo solo a dare aria alla bocca? Ad oggi una soluzione equilibrata non è stata trovata, quindi invece di sparare minchiate proponi qualche soluzione al problema.. o la tua mente eccelsa si ferma a fare i cuori e tirare frecciatine?

  • Professore lei mi sa dire invece di piangere una soluzione che ti farebbe smettere di piangere con questi sura neri imbattibili? O sei bravo solo a dare aria alla bocca? Ad oggi una soluzione equilibrata non è stata trovata, quindi invece di sparare minchiate proponi qualche soluzione al problema.. o la tua mente eccelsa si ferma a fare i cuori e tirare frecciatine?

    La ringrazio per avermi passato nuovamente la parola signor Avvocato.


    Attualemente non sono stato chiamato in causa da chi di dovere per esporre una mia soluzione per rendere il sura nero se non pari almeno vicino al livello di tutte le altre razze.


    Ho postato una proposta (a cui ovviamente i sura neri fieri hanno votato sfavorevoli) in cui spirito verrà annullato come sull’italiano(la proposta è stata accettata).


    In quanto io tester di Razer da 3 anni e rotti (io mi definisco tale per aver sempre contribuito con test esterni ed interni allo staff) sto preparando dei video prova con show di equipaggiamento da ambo le parti che se possibile metterò a specchio,ovvero che si vedano simultaneamente.


    Questi video verranno fatti con pg con equip completo contro un sura nero con equip semi completo e con tutto il resto che manca (verrà tutto mostrato) che verrà poi girato a chi di dovere che potrà analizzarlo e trarne delle conclusioni.


    Sappiamo tutti che il sura nero è sgravo,in rissa e specialmente in duello e difenderlo affermando il contrario rende chi lo fa ridicolo,perché anche chi lo difende sa perfettamente che è sgravo ma ha solo paura che,subito un nerf,lui/lei non possa più vantarsi di essere forte poiché la sua “forza” non era altro che la superiorità della razza e non della sua bravura.


    Detto ciò, attendo ansioso altri video come questi,perché sono simpatici e fa sempre ridere chi si smerda con i suoi stessi video.


    Un abbraccio,


    Il professore!

  • Mi fa piacere che tu abbia girato tutto,ma come dicevi tu,non mostri equip durante il duello quindi non sei attendibile.


    Mi appello nuovamente al fatto che i danni medi sono superiori ai mezzi ed il tuo test ha solo dimostrato che perdi contro un mentale,niente di più.


    Potrebbe essere un elmo e scudo diverso che ne sappiamo noi...

    Non essere sciocco,lui usa lo scudo res war invece che lo scudo anime da pvm.


    Se ricordi ha affermato che fa le schegge con un mentale con alchimia,acciaio blu,stola da danno,set full difese e per non mancare la lama mezzuomo.

    Come immaginerai le schegge le fa a skill da terra full mezzi.


    Buon proseguimento!

  • Potrebbe essere un elmo e scudo diverso che ne sappiamo noi...


    Mi fa piacere che tu abbia girato tutto,ma come dicevi tu,non mostri equip durante il duello quindi non sei attendibile.

    Niente mezzi , ne scudo , ne spada,ne bracciale , ne elmo , ne orecchini , bonus item base oblio pari a 0 , collana 200 valore senza vs war , bracciale 8 sangue , cintura ramses+9 (bonus vs mob per chi non lo sapesse)

    Zaffiro dif war-diamante res abi danni abi - giada doppi hp senza assorbiti hp - onice pvm critici schivare blocco-rubino valore medi e difesa - talismano 3 mob - stola pvm 14 medi con arco corvino - skin arma forte contro mob