Hvitserk vs EvilShiva

  • A meno che tu non abbia 6 dita , non puoi muoverti e skillare (tasto 2) se non stai utilizzando automatico , dato che per tutte le skill utilizzi il mouse (cosa poco pratica secondo me , ti consiglio di cambiare strategia ti troveresti meglio , anche se uno ha il suo metodo) tranne che per il tasto 2

  • A meno che tu non abbia 6 dita , non puoi muoverti e skillare (tasto 2) se non stai utilizzando automatico , dato che per tutte le skill utilizzi il mouse (cosa poco pratica secondo me , ti consiglio di cambiare strategia ti troveresti meglio , anche se uno ha il suo metodo) tranne che per il tasto 2

    stai tranquillo ti smentirò al può presto 😘

    LordShadow

    smiley117

  • A meno che tu non abbia 6 dita , non puoi muoverti e skillare (tasto 2) se non stai utilizzando automatico , dato che per tutte le skill utilizzi il mouse (cosa poco pratica secondo me , ti consiglio di cambiare strategia ti troveresti meglio , anche se uno ha il suo metodo) tranne che per il tasto 2

    Ma toglimi una curiosità, usi i piedi per duellare/rissare?


    Solo perchè è capace di tenere testa ad un player molto forte a differenza tua senza usare una tua peculiarità (L'automatico) non vuol dire che allora tutti lo usano.

  • Ma toglimi una curiosità, usi i piedi per duellare/rissare?


    Solo perchè è capace di tenere testa ad un player molto forte a differenza tua senza usare una tua peculiarità (L'automatico) non vuol dire che allora tutti lo usano.

    Io? Automatico? ahahah ma se feci la proposta per toglierlo vs i player e lasciarlo solo in pvm e tutti i tuoi amichetti gialli votarono sfavorevole ahahah

  • Io? Automatico? ahahah ma se feci la proposta per toglierlo vs i player e lasciarlo solo in pvm e tutti i tuoi amichetti gialli votarono sfavorevole ahahah

    Ma se sei il primo a metterlo in pvp con secondi pg,pure da sura nero lo metti,vai a zappare patate.

    Cerco Cryptos (Goodbye parte 2) e Beatrice26

    Sei fortunato,io non tengo nel pc screen di quasi 1 mese fa,senó a quest’ora non eri bannato ma perma.

    Oh ps. A me sbannano prima di te(non che mi freghi,non loggavo prima del ban ne durante lo farò😂)