Hvitserk vs EvilShiva


  • Ho accolto le richieste dei miei Fan, i quali mi chiedevano di sfidare EvilShiva e facevano intendere che avessi avuto la meglio su di Glow solo per demerito di quest'ultimo e non per mia bravura nel duellare e nel sapermi settare, anzi affermavano addirittura che io non sapessi usare il Guerriero Mentale e che mi fossi settato male ^^

    LordShadow

    smiley117

  • Gg fra come ti dicevo, il cura si butta giù, naturalmente su X duelli non vinci più di lui, ma al contrario del nero alcuni duelli li vinci, con il nero NO

    Complimenti a Evil che si conferma come sempre un Top player.

    Sisi, io comunque ho messo tutti i duelli che abbiamo fatto e lo score e di 9-8 per lui se non calcoliamo l’ultimo in cui moriamo tutti e due, perciò non è male a mio avviso

    LordShadow

    smiley117

  • gg bel video ma manca show equip dello shamano

    Equip linkato per messaggio nn conta nulla.... l'ho sgamato che duellava con pezzi nabbi per nn farsi nerfare il cura lo sanno tutti

    È Lama a rapporto? è.é

    Ma intendi equip legno?

    Comunque sarei curioso di sapere come mi avresti "sgamato" e nel dubbio identificati.

    smiley124

  • gg bel video ma manca show equip dello shamano

    Equip linkato per messaggio nn conta nulla.... l'ho sgamato che duellava con pezzi nabbi per nn farsi nerfare il cura lo sanno tutti

    Ciao,

    Innanzitutto mi piacerebbe sapere chi sei in game.


    Per quanto riguarda lo show equi dello Shamano onestamente non ci posso fare nulla in quanto non è un mio pg e non posso fare il video direttamente come ho fatto appunto con il mio pg per non far parlare nessuno.


    Ovviamente il ragazzo avrebbe potuto fare un video ed inviarmelo, ma mi ha detto che non riusciva a farlo perciò abbiamo optato per la soluzione del link degli item, se il tuo problema è che ha linkato item che non ha effettivamente usato ti posso rispondere dicendo che volendo avrebbe benissimo potuto falsificare anche il video dell’equi show indossando i pezzi che mi ha linkato 🤷🏻‍♂️

    LordShadow

    smiley117

  • Hai ragione , ma poi secondo me automatico mode on , ecco perché non riusciva a muoversi bene e non missava skill quasi mai

    Ma sei serio? Si vede che non sai usare nessun pg e non ne capisci niente, si vede benissimo che non uso automatico, il fatto che è attivato non vuol dire nulla, ma se questo non ti fa dormire la notte la prossima volta vedrò di disattivarlo

    LordShadow

    smiley117

  • Ma sei serio? Si vede che non sai usare nessun pg e non ne capisci niente, si vede benissimo che non uso automatico, il fatto che è attivato non vuol dire nulla, ma se questo non ti fa dormire la notte la prossima volta vedrò di disattivarlo

    Non lo usava, si vede e me ne sarei accorto. Un pg che usa automatico non ti lascia fare NIENTE ma questo lo sanno tutti.

    smiley124

  • Si vede chiaramente in più duelli, che io spadavo a vuoto mente tu eri lontano, cosa che non sarebbe possibile se usassi l’automatico, ma dettagli.

    Io onestamente lo prendo come un complimento in quando significa che chi commenta non è in grado di spadare e che io sono talmente bravo a duellare e spadare che gli faccio venire il dubbio

    LordShadow

    smiley117

  • Un player bravo ad usare una razza corporale, ti fa credere che stia utilizzando automatico quello che non sapete voi comuni mortali.

    Inoltre non mi pare che nel video lui clicchi su di me il che serve ad utilizzare automatico ma addirittura usa il mouse per skillare.

    Ritiratevi manco con i video vi abbattete.

    smiley124

  • Si vede chiaramente in più duelli, che io spadavo a vuoto mente tu eri lontano, cosa che non sarebbe possibile se usassi l’automatico, ma dettagli.

    Io onestamente lo prendo come un complimento in quando significa che chi commenta non è in grado di spadare e che io sono talmente bravo a duellare e spadare che gli faccio venire il dubbio

    Spiegami una cosa bello , con che ti muovi con freccette o con le lettere?