Risse Vol #5

  • Buonasera , vorrei fare una domanda , il protagonista di questo video perchè mette soltanto i video dove lui ha la meglio?

    Mi trovavo in game poche sere fa , si parlava di mettere un video dove un sura prendeva 4.5k a spadata dal suo pg , diceva di metterlo , di postarlo , ma invece riesce fuori l'ennesima ''rissa'' con persone mezze pvm e mezze pvp dove prendono 2.5k a frecciata e qualche volta 6k con qualche skill .

    Vorrei parlare della rissa seguente , quella che vedeva protagonisti Criminale,GeBlo,AmaIlProssimo vs xSuper, xBlackdiamond,IlNessuno e un altro di cui non ricordo il nome , quella in cui hanno portato a casa sacchi e sacchetti di botte , dove anche se in superiorità numerica hanno perso e nel bel mezzo della stessa, dopo mezz'ora , hanno sloggato amareggiati.


    Ora la mia domanda è la seguente , perchè non puoi fare un mixtape di risse riassumendo nel complesso quello che succede in tutte le risse? Non solo quelle dove tu hai la meglio.


    PS: il rosso da solo , nessuno lo buttava giu , gg TopServer.


    Saluti.

  • È morto anche lui,tranquillo.

    La rissa con te Criminale etc la metto,la stavo preparando proprio poco fa.

    Purtroppo non ho trovato le clip vecchie dove ti facevo 4k a spadata con il sura,avrei voluto postarle ma non sono riuscito a recuperare i file cancellati.

    Nella rissa del video erano tutti pvp vestiti,inutile trovare scuse come ogni volta.

    Ps.

    Ognuno nei suoi video mette quello che vuole,nella rissa sono morto una volta e l’ho messo,cosi sei contento.

    Volevo inserire le clip dove prendevi 5k a frecciata ma non ho trovato nemmeno quelle e nemmeno una dove mi inseguono 8 blu buffati con cui volevo fare un meme divertente.

    Detto ciò,se pensi che i miei video non sia giusti non guardarli e/o controbatti con una tua prova,perché fino a prova contraria io posto e quel che c’è in video è reale,ovvio che non posto una rissa di 1 ora integrale che nessuno vedrebbe completamente.

    Comunque visto che ci tieni lo posto il video dove tu,Criminale e Geblo insieme mi uccidete,il problema è che fate brutta figura in quanto apparte che chioppate anche voi come pere cotte,ma io sia in quella che in questa rissa ero con la nuova corazza +7 e con la pozza 10% (quindi 20 res magia e 5 res abi in meno rispetto a tutti) e mi fai 3.5 di pietra,quindi io eviterei di chiedermi di postarlo😅.

    Il video dove ti faccio 3,5/4k a spadata risale al giorno del Torneo PvP ed io ogni tot ripulisco pc da file vecchi e purtroppo (o perfortuna per te) non sono riuscito a recuperarli(anche se tanto ogni volta esce una scusante) del tipo:

    Automatico

    Cristallo

    Non ero vestito(in piena rissa)

    Ero mezzo pvm(in piena rissa)

    Eh ma ero senza prote

    Eh ma avevo alchi scarica

    Etc etc etc.


    Detto ciò,a breve arriva anche il video di voi tranquillo,bastava partecipare ieri ma capisco che non reggi 2 pg insieme con prote figuriamoci se ti annulla qualcuno🤣

  • Ma non capisco se certi commenti vengono scritti in maniera seria oppure mentre vengono scritti chi li scrive non pensa a ciò che dice 😂. Si chiama mixtape, ovvero L autore prende le migliori clip e le mette tutte insieme, con musica e cazzate varie, che senso avrebbe mettere nel mixtape delle clip in cui si perde? Ma poi tralasciando tutto se ti da fastidio il metodo con il quale fa i video, scaricati obs, scaricati un programma per editare i video e falli te 🙏.

    Ricorda e Tramanda, L'uomo nero comanda


    smiley93

  • Poi mi commentano che non metto il fullscreen,CHIUNQUE autore di Mixtape/risse mette lo zoom centrale per non mostrare inventario/equip e per rendere il video più professionale.

    Come chiunque filma non mette le parti dove muore ma bensì dove zacca bei danni e/o killa determinati player.

    Se lo fanno gli altri va bene,poi parlano per esempio di automatico e chi ha “rissato” con me ha tagliato proprio per non mostrare che aveva automatico attivo in un duello/rissa.

    Io faccio video perché mi diverte,se non vi piacciono non guardateli😎

  • 9k di penetrazione lisci con protezione, 13 senza protezione, se vuoi posto il video della tua corsa alla forrest gump durante quella rissa, oltre a correre non ricordo facessi altro, eri come una mosca fastidiosa, danni zero, quando ti sei reso conto che facevi ridere i polli hai uscito l espressione:'' duelli?''. Si si duello cosi usi la razza rotta in 1 vs 1, ti piace vincere i duelli easy senza saper giocare? ti tieni le conseguenza in rissa, cioè fai da spettatore/ 100metrista.

    EaNAnAAgN

  • ti sembra il villo? è dal drago, proprio la rissa in cui c'eri tu, geblo e criminale, quella di cui parlavi sopra, appena rientro Lunedi metto il video cosi faremo un riscontro tra video e quello che hai scritto su ^^

  • Guarda che la persona che prima dice e afferma delle cose e poi se le rimangia facendo il finto tonto come se non avesse mai detto nulla è una delle peggiori.Siete tu e xSupeR , parlate a vanvera , è come se un costruttore costruisse case senza fondazioni.


    #BLABLABLA