Messaggio di eroi32

    ''È come se vado all'asilo con snaki e victor e gonfiamo 3 bambini di 4 anni''


    *Che difficoltà!*


    Apprezzo il video in rissa come consigliato , continua cosi.

    Te lo ripeto l’ennesima volta,in realtà sarà la 35 esima.

    Rissate con la bottegaia,quando sarà faremo una war e ci porterete le pozze.

    Allora davanti a tutto il server stai dicendo che ti tiri indietro? Ottimo e tu vorresti parlare di risse? Non ne hai il diritto! Buonanotte.

    Te lo ripeto l'ennesima volta, in realtà sarà la 35 esima .

    Quando volete fare una war? Pari numero ovviamente decidete voi o tu le razze e il numero. ADESSO RISPONDI!

    Guarda che la persona che prima dice e afferma delle cose e poi se le rimangia facendo il finto tonto come se non avesse mai detto nulla è una delle peggiori.Siete tu e xSupeR , parlate a vanvera , è come se un costruttore costruisse case senza fondazioni.


    #BLABLABLA

    Ma di cosa parli? di quando 4 vs 1 mi avete tirato giu al villo? si mi avete tirato giu 4 vs 1 , quindi? 4 vs 3 quante ce ne avete prese? disagiato

    Buonasera , vorrei fare una domanda , il protagonista di questo video perchè mette soltanto i video dove lui ha la meglio?

    Mi trovavo in game poche sere fa , si parlava di mettere un video dove un sura prendeva 4.5k a spadata dal suo pg , diceva di metterlo , di postarlo , ma invece riesce fuori l'ennesima ''rissa'' con persone mezze pvm e mezze pvp dove prendono 2.5k a frecciata e qualche volta 6k con qualche skill .

    Vorrei parlare della rissa seguente , quella che vedeva protagonisti Criminale,GeBlo,AmaIlProssimo vs xSuper, xBlackdiamond,IlNessuno e un altro di cui non ricordo il nome , quella in cui hanno portato a casa sacchi e sacchetti di botte , dove anche se in superiorità numerica hanno perso e nel bel mezzo della stessa, dopo mezz'ora , hanno sloggato amareggiati.


    Ora la mia domanda è la seguente , perchè non puoi fare un mixtape di risse riassumendo nel complesso quello che succede in tutte le risse? Non solo quelle dove tu hai la meglio.


    PS: il rosso da solo , nessuno lo buttava giu , gg TopServer.


    Saluti.