Messaggio di SrMomo

    non ho un prezzo specifico, ascolto offerte in privato o qui nei commenti

    Sei nella sezione "Vendo" e in quanto venditore saresti tenuto a precisare almeno un prezzo perche vedo solo roba da scambio e quindi il post andava fatto nella sezione "Scambio"

    Quindi precisaci il tuo prezzo di vendita

    Se non sbaglio e' richiesto il gruppo e non che il gruppo sia davanti allo spirito al completo

    Solo il capogruppo puo parlare all NPC

    Prova a fare il gruppo e lasciare un PG al villo e parlare con lo spirito col capo gruppo da solo ma con un gruppo attivo

    Ho voluto fare un piccolo edit a passatempo su ciò che più era congeniato su yohara prendendo le clip da video già presenti e creando un edit fan made che riguardi razer

    Mi dispiace solo per la filigrana di sfondo ma non avevo lo sbatti di acquistare 240 euro di programma per il video editing

    Spero che la clip sia di gradimento



    Ci tengo a precisare che nel video non è presente nulla a detta mia riguardante il futuro update di razer ma si tratta solo di un fan made ovvero qualcosa creato da un fan/player del server. (non sono a conoscenza di nulla sul nuovo update)

    Mettiamo le cose in chiaro da subito onde evitare discussioni inutili e buona visione

    A.A.A. CERCASI

    Figura nel server disposta a prendere il ruolo di EM [Event Manager] che si concentri a dedicare tempo e impegno per consentire il corretto e regolare svolgimento degli eventi prefissati già da questa figura stessa, in precedenza, in base ai propri impegni sul calendario eventi...

    La figura è autorizzata a gestire al meglio e come meglio crede gli eventi, impegnandosi anche a comunicare per tempo eventuali cambiamenti o cancellazioni di questi sia in gioco che nelle diverse piattaforme del server

    Il pagamento viene deciso in base all'impegno dedito al corretto svolgimento. Con molte probabilità 300 MD mensili.


    La direzione.



    Il post ve l'ho fatto e quindi lo avete già pronto se avete intenzione di lavorare sui player che ancora sono rimasti e continuano a dare fiducia al server, e se il pagamento sembra eccessivo magari potete abbassarlo a 150 mensili, d'altronde chi si rifiuterebbe di rinunciare a vincere gli eventi per 150 MD mensili garantite...

    Ovviamente si fa per ridere ma sono i piccoli dettagli che sono di vitale importanza. Le piccole cose fanno accadere grandi cose come è già stato detto dai ragazzi in precedenza.


    Peace


    P.S.:

    Una decina di giorni fa feci una segnalazione su un bug che fa' crashare la gente sul server... e dunque un player qualunque può decidere di far crashare tizio, caio e sempronio a proprio piacimento. Ad oggi ancora nessuna risoluzione ed il sottoscritto attende ancora il compenso, in quanto come era stato detto in un post in teoria si veniva ricompensati per la segnalazione di un bug o problema in base alla gravità del problema stesso. Ora non so quanto grave possa essere se qualcuno decide di far crashare la gente in continuazione a proprio piacimento ma io come player ho fatto la mia parte in modo da favorire la crescita ed il miglioramento del server (testuali parole del post) tocca al server fare la sua parte adesso.


    P.P.S.:

    Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole, siamo noi player che facciamo il server e che lo supportiamo e che continuiamo a farlo da diversi anni ma purtroppo è raro che si venga presi in considerazione e un po' fa rodere il qlo.

    Decido quindi di riloggarlo, una volta loggato il pg mi si trova fuori il dungeon vicino al portale e non dentro, decido quindi di entrare tanto vi è il salva crash ma quando sto cercando di entrare mi esce la scritta "solo il capo gruppo può decidere di far entrare" o una cosa simile. Di conseguenza il pg mi rimane fuori e non puo entrare (è come se non fosse mai entrato perchè se clicco la pergamena del drago mi dice che posso accederci).


    Se posso dire la mia questa cosa del PG fuori che non puo' piu rientrare mi succede solo quando sbaglio il ch in cui riloggo il PG crashato ma si tratta di disattenzione personale, per il resto mai riscontrato nulla di problematico col doungeon a parte la sparizione di mob nella prima stanza che non si sa' dove finiscano anche se ultimamente sembra non succedere piu

    Peace

    🏅🥇🏅🥇🏅🥇🏅



    Mi scuso per il mio commento inutile ma ahimè non trovo altro da aggiungere...

    Se mi è permesso anche se la mia presenza o meno al torneo non faccia moltissima differenza e parlando sempre per me come dice anche il buon RyslaN io non ho avuto modo di partecipare al torneo per diversi motivi personali di cui alcuni sono già a conoscenza, si denota dal fatto che negli ultimi mesi non ho giocato per nulla e non sono riuscito nemmeno a loggare e penso si sia anche notato... E questo non è perché il server ha stufato o perché ha raggiunto livelli di difficoltà molto elevati come molti dicono ma semplicemente perché ogni singolo ha le sue motivazioni ed i suoi problemi per cui si deve allontanare temporaneamente dal gioco.

    Detto ciò mi dispiace per il torneo annullato e per coloro che avevano spostato vari impegni sia lavorativi che personali per potervi partecipare e spero che nei prossimi si proceda diversamente.

    Buon proseguimento

    Sfavorevole

    Per il ragazzo che ho citato non ho capito mica come funziona se ti va faresti na piccola guida?

    Veloce guida (Fonte Metin2 IT)


    Guida Tempio dello Zodiaco


    Qui la guida completa e sotto un riassunto relativo alla parte del system riscuoti tesori

    Tabellone dello Zodiaco

    Tra le opzioni di conversazione del Monaco Milbon si può accedere al tabellone dello zodiaco selezionando "Riscuoti Forzieri". Il tabellone consente di ottenere preziose ricompense con il suo completamento. Per completare una casella, bisogna possedere la giusta tipologia di insegne: per esempio, se si possiedono 50x (25x su NewRazer)Icona Insegna di Yu.png Insegna di Yu e 50x (25x su NewRazer) Icona Insegna di Xin.png Insegna di Xin la casella corrispondente appararirà illuminata: cliccandovici sopra, sarà possibile segnare la casella, come raffigurato nell'immagine sottostante. Un messaggio di conferma chiederà al giocatore se desidera veramente segnare il riquadro: selezionando Si, le 100 (50 su NewRazer) insegne totali saranno sottratte dall'inventario del giocatore e verranno impiegate per il tabellone, che terrà memoria dei progressi compiuti dal giocatore.

    Si noti inoltre che, sul tabellone, accanto all'immagine di ogni insegna, vi è una coppia di numeri: la prima indica il numero di insegne di quel tipo effettivamente possedute dal giocatore, mentre l'altra indica il numero di insegne necessario per segnare una casella in quella colonna o riga (che è sempre pari a 50)(25 su NewRazer):

    50):

    Tabellone Zodiaco 1.png

    Se si contrassegnano tutte le caselle verdi del tabellone dello Zodiaco, si può ottenere il Tesoro Aventurina cliccando sul bottone Bottone Tesoro Aventurina.png

    Tabellone Zodiaco 2.png

    Se si contrassegnano tutte le caselle gialle del tabellone dello Zodiaco, si può ottenere il Tesoro Aureolina cliccando sul bottone Bottone Tesoro Aureolina.png

    Tabellone Zodiaco 3.png

    Se si contrassegnano tutte le caselle gialle e verdi del tabellone dello Zodiaco, si può ottenere il Tesoro Stellare cliccando sul bottone Bottone Tesoro Astrale.png.

    Le ricompense non sono mutualmente esclusive, si possono segnare caselle verdi e gialle assieme, quando una delle condizioni verrà verificata si potrà ricevere la relativa ricompensa. Si precisa, inoltre, che completando il tabellone è possibile riscattare sia il Tesoro Aureolina, sia quello Aventurina, sia quello Stellare (quest'ultimo in particolare, diviene disponibile non appena i due tesori precedenti sono stati riscattati).

    Non si può ricominciare il tabellone dello Zodiaco senza averlo completato totalmente (e senza aver riscattato i relativi tesori).



    Spero ti sia utile


    NB. I rispettivi contenuti dei 3 forzieri non sono tutti uguali e in maggior parte dei casi si trovano: " item up zodiaco, diademi, stole zodiaco 5-10%, insegne zodiaco, incanta drago, armi e armature zodiaco +3/+6 e altro ancora")

    Se ho tempo o se ti interessa ti scrivo tutti gli item che escono da ogni rispettivo forziere che risultano dal search box system)

    Sfavorevole, il mio consiglio e' quello di utilizzare System gia presenti in gioco

    tra i quali sempre dal monaco Milbom il sistema "Riscuoti Tesori" che in pratica fa quello da te citato in maniera differente, certo non decidi l'item che esce dal baule ma con 3000 Insegne hai la probabilita' che dal baule stellare ti escano ben 3 e non 1 di diademi ad esempio... per non parlare inoltre del fatto che prima di craftarlo si sara' gia craftato 1 forziere Aureolina e 1 Aventurina i quali anche questi contienono diversi item tra cui i famosi item UPP dello zodiaco ed il Famigerato Diadema dello Zodiaco(Solo nei dropp dell Aureolina)

    L'unico presupposto sarebbe migliorare questo System piuttosto che implementarne uno che dia le identiche cose

    In allegato alcune info drop dei forzieri citati

    Sia chiaro, ho solo specificato il mio punto di vista ed il motivo per il quale mi trovo a sfavore della proposta




    sto solo proponendo una modifica che sull’ufficiale hanno già svolto da tempo sia per mount che per armi, sa pecora(alpaca+)o quel coniglio brutto li potresti proiettare in un’altra mount o tutte le altre che non cito bonus utili li proietti in una mount migliore


    Ora pezzo di essere inutile io cerco di essere buono con tutti, sai mi rivolgo in maniera garbata educata ma divento un criminale se preso in giro;alcuni di voi non ci capiamo La leccatina allo STAFF ma falla a tua ... la leccatina; con alcuni di voi solo cosi ci capiamo e cosi vi rispondo ve le dico in faccia no problem;

    Nessuno ti ha dato dell "essere inutile" inteso come persona anche se nella tua risposta vedo molta ostilita, tralasciando ciò non vorrei andare OT in quanto non esprimo pareri sulla proposta ma gradirei leggere commenti piu puliti ed educati e sottolineo il fatto che non vedo prese in giro nel commento da te citato. Non vorrei inoltre vedere le solite cose da flame e offese nei vari post che leggo o visiono mi fanno solo capire quanto siamo in grado di andare indietro che migliorarci facendo meglio e andando avanti.

    Potrebbero averlo semmai un giorno si scegliesse di voler cambiare dottrina. Quindi rendere la pergamena accessibile solo agli inizi pur se non indispensabile ma solo comoda come richiesta per chi crea pg agli inizi.

    Se venisse inserita tale comodità l'NPC sarebbe inutile anche in quel caso, poiche utilizzando il cambia dottrina a lv alto sarà ugualmente possibile riavere la dottrina desiderata scegliendola dal papiro che riapparirebbe tra i papiri e non andando dall NPC per scegliere la dottrina, Almeno io credo che sia cosi in un system fatto a dovere

    Se non sbaglio è comunque fattibile già aprendo il client da un altra cartella di origine ora non ricordo bene come ma giorni fa provando e testando sono riuscito ad aprire un numero alto di clienti di Razer... Anche se quando proverai a loggare il sesto client ti uscirá il messaggio (il tuo account è già collegato) anche se quell ID/PG non è online, non permettendoti cosi di loggare 6 PG ma solo di aprire più client

    Q8

    Potrei esserne favorevole quando per compensare l eccessiva dose di utilizzo, questi vengano ridotti passando a 12/24h quelli da 5 giorni e a 24/48h quelli da 10 giorni continuando cosi a mantenere sia un equilibrio di mercato che di utilizzo ( a discapito di chi li mantiene addosso facendone scadere la durata)

    Ma renderli consumabili solo all'utilizzo porta troppi contro se non compensato o equilibrato riducendone la durata stessa...

    Ottima la visione di Conflict of Interest ad ampio raggio nella quale valuta una cosa dai suoi diversi punti di vista.