Messaggio di xShogun

    ADESSO CI VOGLIONO ANCHE DELLE GIUSTE REGOLE PER CHI SI COMPORTA MALE PERCHE è ANCHE IL SEVER DOVE CI SONO PIù OFFESE...

    CI TENGO COGO

    Devi solo aspettarmi 10 minuti che ti posto un paio di screen tuoi così vediamo come lo pensano lo staff in merito a questi insulti!

    Comunque tutti con sto war , e il danno del condottiero è troppo alto e lo spadone varia poco di danno da spada , non dico ne favorevole ne sfavorevole ma non è chissà che problema questo, se anche il danno è uguale ad un sura e comunque non lo è, quei 2/3/4 k in più li fate ( aura calcola diversamente anche se ha meno boost di un sura il danno è maggiore ) e in più avete estasi, skill fondamentale con queste armi serpens

    Aspetterei come dice Salame

    Si, questo è vero che il war ha estasi, ma ti spiego come funziona in breve. Aumenta la velocità d'attacco ma ti aumenta anche i danni che prendi, perciò molti lasciano questa skill ad M10! A differenza, il sura gode della skill PAURA e LAMA che oltre a dare più valore d'attacco dell'aura ruba anche HP. Dico solo che se l'unica cosa che rende ancora valido come scelta per pvm il guerriero è lo spadone, cerchiamo di non nerfarlo! Ci tengo a precisare che abbiamo fatto tutti i test in quanto disponiamo di TUTTE le classi final, non di una classe forse e l'altra no! Ci sono diversi modi per sistemare questa cosa, ma aspettando non è soluzione! Io ho già shoppato 28 armi tra spade e spadoni e manco una è uscita con mob e medi, un giocatore medio ci mette un po' a raggiungere questi craft, se aspettiamo quella final per decidere ne passerà di tempo. Si può modificare in qualsiasi momento la difesa dei bos/mob/metin, se il problema è quello che magari andrebbe a causare danni elevati alle roccie quello final.
    We'll cross that bridge when we get there:sleeping:

    Favorevole al danno in più! Ci tengo a ricordavi che lama magica boosta a 1254.5, aura a 835! Se la differenza tra spada e spadone serpens è di 44 che senso ha continuare con il guerriero? A sto punto il sura andrebbe a fare più danno del war con lo spadone e regge molto meglio, diventerà un server di sura pvm come lo era prima di shamani cura e sura neri in pvp. Se il problema è il pvp, che non so se avete fatto test di recente, si può tranquillamente risolvere aggiungendo un 5 mob allo spadone, che equivale a 100 di attacco a livello di danno. Il pvp rimane intatto da questo punto di vista e lo spadone ha il suo senso come arma. Inoltre non girano tanti mentali con lo spadone da pvp, anche se tutti sanno che fa più danno della spada, quello drago ha anche velocità d'attacco, serpens no! Dubito che una classe già lenta andrebbe ad usare un arma pesante senza velocità d'attacco che lo rende molto più lento per guadagnare 100 attacco!

    Favorevole sempre allo snellimento delle dinamiche del gioco....

    vi ricordo che la maggior parte di noi gioca per rilassarsi e non stressarsi appresso al tempo che scorre

    rilassatevi e godetevi il gioco

    Si fa in 15min! Purtroppo è leggermente più impegnativo del Beran, ti suggerisco di fare dungeon della tua portata. Buona serata love

    Salve propongo che venga aumentata la velocità magia data dalla skill "rapidità" dal momento che in rissa si è perennemente annullati o che venga aumentata la % di curare effetti negativi o una riduzione del tempo di ricarica di curare dal momento che sono state aumentate non di poco le % di avvelenamento danni medi, abilità, mezzi, forte vs razza e quant'atro.

    Perdi anche se aggiungo protezione oscura, spirito della fiamma e lama magica! È il momento di deletare quella shamana Hyde!

    dove la vedi la cosa facile?.. io non butto insegne guardiano per i tesori, preferisco fare cofanetti rossi e di conseguenza il resto fa la muffa in qualche pg magaz

    per l aiuto ai nuovi come dici tu ci sono tanti modi, e poi fin quando le corazze zodiaco rimangono del 120 non sono per i nuovi e il tuo discorso non regge

    No il mio discorso regge e come, sei tu che non capisci perché non sei molto portato/a per il gioco e non sai come organizzarti. Hai appena detto che le insegne blu le lascia a fare la muffa, io non lo faccio, vendo una zodiaco +9 ad un nuovo player che magari ha cominciato 2-3 settimane fa, prendo qui 130-150RC che sempre comodo fanno e sono soldi che si farmano EZ. Un giocatore non è old se fa il 120, io penso che darli una corazza ad un prezzo ragionevole sia un grande aiuto perché almeno regge, il danno viene dopo.

    Rimango sempre disponibile per guide o piani giornalieri/settimanali su come organizzarti in game. Ti farò da coach se vuoi :)

    tengo a precisare che per adesso per ottenere un forziere devi per forza di cose sacrificare insegne dei due tipi

    modificando si potrebbero dividere le consegne

    in modo tale che chi ha un surplus di insegne zodiaco, cofanetti blu e fiori potrebbe sfruttare il nuovo sistema senza toccare le insegne guardiano ( molto piu utili)

    Si, appunto! Stai chiedendo di facilitare una cosa già facile! Se non ci fosse tutto sto "avanzo" di cofanetti blu, le corazze non costerebbero così poco e per i nuovi player non è uguale farmare 150 o 300rc in arborea. Io preferisco lasciare le cose come stanno e dare un aiuto ai nuovi player.

    Sfavorevole! Sarebbe come chiedere la rimozione delle rune o rafinati dai forzieri yohara, ampolle exp aura dai forzieri di Bashido e Asmodeus. Le corazze zodiaco non sono più final ormai, questo ha portato un calo nel prezzo il che sta aiutando i nuovi player a farsi una corazza zodiaco +9 che aiuta moltissimo a farmare dungeon e perché no, uno o due boss di yohara.

    naturalmente la mia era una provocazione, ma se si cosi bravo a fare le guide fanne una per leoni da tastiera....

    visto che il mio messaggio velato non è stato capito da chi come te si sente.........

    a me tutta sta storia puzza di biglietti lotteria e modi di farne il piu possibile in poco tempo

    Leoni da tastiera? Al massimo ti posso fare una su come settarti per reggere i boss senza spammare i pesci! Senza offesa, non conosco un pg tuo che sia rilevante e non parlo del PVP perché già sapiamo che in pvp vai contro giocatori e non contro mob(che manco quelli reggi bene) ma non sei tanto competitivo/a nemmeno in PVM, conosco player che hanno smesso 4-5 mesi fa e ti superano i tutto e per tutto! Detto ciò, non avvelenarti tanto dalle mie risposte che i persici non li puoi spammare e non ho più lo shamano cura per toglierti veleno :)

    Ps: Buona fortuna con la lotteria!

    qualcosa non mi torna... ti imbatti nei primi dungeon.. da questo deduco che sei nuovo poi pero dici crafto 200 chiavi

    e qualcosa non torna... per 200 chiavi servono 400 rubini, 400 zaffiri e 6000 Razer Coins... e non credo che tu abbia comprato tutto solo per fare il dungeon e per il drop di artigli e squame...

    naturalmente parere mio personale....

    comunque si.. favorevole alla riduzione del cd

    costano 1-2rc a stack rubini e zaffiri, stiamo parlando di rc che si fanno in due ore in valle, per quanto riguarda i razzercoins, 5 stack sono 1rc e se uno nuovo che vuole farsi il pvp me li chiede io sono molto contento di aiutarto, senza parlare del fatto che si droppano da metin e miniboss e come ti ha detto prima, se li fa tutti! Spero che ti tornino i conti, se hai bisogno di altre guide non esitare a contattarmi Safira!

    quando faccio la nave i 30 sec di attesa mi fanno comodo per sistemare bene i vari pg, anzi proporrei di portare il tempo ad 1 minuto

    Dimmi che non capisci niente senza dirmi che non capisci niente!

    Dovrai comunque cliccare il timone e far partire la nave, se ti servono 30sec o 20min non cambia nulla, il tempo parte quando clicci il timone, se tu sei lento/a con le cose e ti serve più tempo, prenditi il tempo necessario. Noi abbiamo chiesto di togliere l'attesa obbligatoria.

    Solo questo.

    sfavorevole, aspetta e rilassati

    Porti rancore per il pesce persico? 30sec di attesa non servono a nulla, senza parlare del fatto che non lo fai mai quel dungeon. Non puoi ancora spammare il pesce persico quindi non ti avvelenare :* Cia cia