Riscuoti tesori

  • salve

    vorrei proporre la modifica al riscuoti tesori in zodiaco

    attualmente bisogna consegnare delle combinazioni di insegne zodiaco e guardiano

    e dato che Guardiano servono per cofanetti rossi ( che non bastano mai)

    Zodiaco per cofanetti blu ( ormai quasi inutili)

    farebbe comodo che si potessero separare le richieste di insegne

    ad esempio

    consegno insegne zodiaco e in accoppiata mi chiede fiori elementali o cofanetti blu ( senza chiedere insegne guardiano)

    e per chi non sa che farsene delle insegne guardiano

    consegno e in accoppiata chiede sempre fiori o cofanetti ( rossi/blu)


    in questo modo si potrebbe rendere nuovamente utilizzabili insegne zodiaco e cofanetti blu che un po tutti abbiamo in giacenza

  • Cogo

    Discussione approvata.
  • Sfavorevole! Sarebbe come chiedere la rimozione delle rune o rafinati dai forzieri yohara, ampolle exp aura dai forzieri di Bashido e Asmodeus. Le corazze zodiaco non sono più final ormai, questo ha portato un calo nel prezzo il che sta aiutando i nuovi player a farsi una corazza zodiaco +9 che aiuta moltissimo a farmare dungeon e perché no, uno o due boss di yohara.

  • Sfavorevole! Sarebbe come chiedere la rimozione delle rune o rafinati dai forzieri yohara, ampolle exp aura dai forzieri di Bashido e Asmodeus. Le corazze zodiaco non sono più final ormai, questo ha portato un calo nel prezzo il che sta aiutando i nuovi player a farsi una corazza zodiaco +9 che aiuta moltissimo a farmare dungeon e perché no, uno o due boss di yohara.

    Si ma la cosa non implica nulla, solo una semplificazione per ottenere un forziere, che aiuterebbe ad ottenere al massimo item+6 e item upp, direi che dopo tanti anni una semplificazione per ottenere in modo più celere determinati item non sarebbe male, l'esempio non lo collego a quello che ha chiesto ovvero SE NON HO CAPITO MALE, di permettere di ottenere il forziere non più con le insegne ma con lo scambio diretto dei cofanetti. °-° non modificarne il drop nè tanto meno modificare il contenuto

  • tengo a precisare che per adesso per ottenere un forziere devi per forza di cose sacrificare insegne dei due tipi

    modificando si potrebbero dividere le consegne

    in modo tale che chi ha un surplus di insegne zodiaco, cofanetti blu e fiori potrebbe sfruttare il nuovo sistema senza toccare le insegne guardiano ( molto piu utili)

  • tengo a precisare che per adesso per ottenere un forziere devi per forza di cose sacrificare insegne dei due tipi

    modificando si potrebbero dividere le consegne

    in modo tale che chi ha un surplus di insegne zodiaco, cofanetti blu e fiori potrebbe sfruttare il nuovo sistema senza toccare le insegne guardiano ( molto piu utili)

    Si, appunto! Stai chiedendo di facilitare una cosa già facile! Se non ci fosse tutto sto "avanzo" di cofanetti blu, le corazze non costerebbero così poco e per i nuovi player non è uguale farmare 150 o 300rc in arborea. Io preferisco lasciare le cose come stanno e dare un aiuto ai nuovi player.

  • dove la vedi la cosa facile?.. io non butto insegne guardiano per i tesori, preferisco fare cofanetti rossi e di conseguenza il resto fa la muffa in qualche pg magaz

    per l aiuto ai nuovi come dici tu ci sono tanti modi, e poi fin quando le corazze zodiaco rimangono del 120 non sono per i nuovi e il tuo discorso non regge

  • dove la vedi la cosa facile?.. io non butto insegne guardiano per i tesori, preferisco fare cofanetti rossi e di conseguenza il resto fa la muffa in qualche pg magaz

    per l aiuto ai nuovi come dici tu ci sono tanti modi, e poi fin quando le corazze zodiaco rimangono del 120 non sono per i nuovi e il tuo discorso non regge

    No il mio discorso regge e come, sei tu che non capisci perché non sei molto portato/a per il gioco e non sai come organizzarti. Hai appena detto che le insegne blu le lascia a fare la muffa, io non lo faccio, vendo una zodiaco +9 ad un nuovo player che magari ha cominciato 2-3 settimane fa, prendo qui 130-150RC che sempre comodo fanno e sono soldi che si farmano EZ. Un giocatore non è old se fa il 120, io penso che darli una corazza ad un prezzo ragionevole sia un grande aiuto perché almeno regge, il danno viene dopo.

    Rimango sempre disponibile per guide o piani giornalieri/settimanali su come organizzarti in game. Ti farò da coach se vuoi :)

  • Se il problema è lo smaltimento dei cofanetti blu forse è meglio modificare la richiesta di cofanetti per ogni up facendo utilizzare entrambi i cofanetti per entrambe le tipologie di item ma in quantità dimezzata. Ad esempio se adesso per un'arma o un'armatura per +9 servono 150 cofanetti solo blu o solo rossi con questa modifica si andrebbe a richiedere x75 di uno che dell'altro per entrambe le tipologie di item stesso discorso per le corde e le cinghie magari.

    smiley124