Messaggio di LordTargaryen

    xerneas col bann vedo che sei molto attivo sul forum... Ti prudono le dita?

    Sono sempre attivo sul forum,in game no perché mi annoiate da quanto siete bidoni e monotoni con le offese,preferisco giocare ad altro mentre la macro spamma i messaggi di vendita.

    Vedo però che Lama si è dato all’editing (pessimo come sempre) per postare prove antinerf ed ora che anche tu sei sura nero (bidone come l’amico tuo se non peggio) lo aiuti facendo la pecorella.

    Mi piacete,ma i test saranno molto più completi di un video di duelli.

    I’m sorry kid❤️

    Ciao sono capitan Ovvio, perchè sicuramente si presentava a fare pvp senza difese. #ContinuiamoAprenderciInGiro

    Salve avvocato,

    Il suo amico ha citato sopra di essere full pvm e senza mezzi,invece i mezzi li ha,ed anche se non li avesse,le armi con medi fanno più danno di quelle 120 full e lui lo sa bene dato che usava arco zodiaco sul ninja.


    #StiSuraNeriTemonoIlNerfOUu



    Il bello di Lama è che si smerda sempre nei video e non sa montare i video.


    Equip anime full difese e hp.

    Elmo nuovo full pvp assieme allo scudo.

    Zaffiro ed alchi da rissa (forse onice no perché è povero).


    Equip anime che da danni medi che boostano a bomba il sura am (sei pure full difensivo senó faresti anche di più a spadate).


    #NonBastanoStiVideoPerScappareDalNerf❤️

    Adesso fa il video dove mostra set pvm e dice di reggerti,peccato che ha le difese e che tra razza fisiche la corazza zodiaco è pure meglio della oblio dato che ha 1k hp in più 😂

    Io? Automatico? ahahah ma se feci la proposta per toglierlo vs i player e lasciarlo solo in pvm e tutti i tuoi amichetti gialli votarono sfavorevole ahahah

    Ma se sei il primo a metterlo in pvp con secondi pg,pure da sura nero lo metti,vai a zappare patate.

    Cerco Cryptos (Goodbye parte 2) e Beatrice26

    Sei fortunato,io non tengo nel pc screen di quasi 1 mese fa,senó a quest’ora non eri bannato ma perma.

    Oh ps. A me sbannano prima di te(non che mi freghi,non loggavo prima del ban ne durante lo farò😂)

    falso mai detto nulla del genere non in quel modo se vuoi leggere le cose a tuo modo puoi farlo ma non dire cose non vere per favore.

    Non mi va di postare gli screen della chat gilda,possiamo chiuderla qua dato che come al solito negheresti tutto.

    Perdonami, ma mi stai costringendo tu a postare questo screen.

    Sai bene che ti rispetto e tutto ma non accetto determinate affermazioni.

    Vedo molta contraddizione nelle tue parole.

    Tranquillo che non si sta cercando di renderlo inutile bensì al pari delle altre razze. Versus è un Cura e gli ha lasciato anche 100% rendiamoci conto lol.

    Sappiamo bene i danni che fa un Nero ad un pg difensivo. Hai provato svariati duelli anche con me, quindi se hai un minimo di cervello rispetto ad altri soggetti, cerca di usarlo non lasciandoti influenzare.

    Ha fatto la stessa cosa con noi,chiaccherando della war e delle risse,dicendo che reggeva 4/5 pg e sparava bei danni. Poi appena abbiamo accennato ad un nerf ha cambiato opinione.

    Io dicevo le stesse cose,ma ammettevo che è la razza rotta e non era per mano mia che reggevo e facevo quei danni.

    non sono mai stato ipocrita non dirmi niente del genere

    Mi spiace,ma lo hai dimostrato più volte agli occhi di tutti facendoti influenzare da certi individui.

    Ma scusa,fino a ieri mi hai detto che in rissa mi hai fatto 18k ed ora non sono veri? Ed io risso in full res quindi sono tanti.

    Non mi fa quei danni nemmeno un mentale non avendo res war su alchimia.

    E poi non mi pare che il mentale o altri pg abbiamo protezione e nemmeno spirito🤔

    Io dichiaro e affermo che attualmente il nero è troppo sbilanciato tra attacco e difesa.

    Ciò non toglie che i duelli con Santa ci sono stati con vari set e varie prove. C'è anche da ricordare che avevi item che poi abbiamo riscontrato essere fallimentari nel duello che ho vinto Santa. A pari equip è vero che magari riesco a lasciarti un pò meno hp di quanti sopra nominato, però ugualmente non è pensabile che su 10 duelli un sura nero ne vince 10, come ripetuto più volte in discord di gilda. Il nero nasce per essere la top class di pvp, ed è giusto che in più duelli magari vinca la maggior parte, ma che attualmente su 10 duelli ne vince 10 è sproporzionato. Torno a ripetere anche il Cura era sbilanciato una piccola sistemata a una skill l'ha reso killabile, ma è sempre giusto che vinca qualche duello in più. In quanto Nero e Cura sono RAZZE CHE NASCONO PER ESSERE TOP PVP .

    Vero.

    È quello che sto cercando di dire,va bene essere una razza full pvp e che vinca duelli,ma non che sia imbattibile e che in rissa sia assurda.

    Dai ancora sei turbato dal finto record pvm di ieri? Rilassati, alla fin fine ti manca solo 1k e mezzo


    Sono test che senza item fibal neanche dovete provare a fare.

    Allora io secondo te con un amico con il quale provo a duellare 1 vs 1 in discord in una stanza in solitaria farei attenzione a perdere volutamente per non raggiungere un nerf, giusto sisi.

    Chi sa usare il mentale o ti killa da nero o ti lascia 3/4k FINAL E SE CI SA FARE, no hivsek che é rimasto nel 2000 ai duelli a ca.zum

    Non citare record fasulli con screen tagliati,grazie.

    Punto 2,sei tranquillamente capace di farlo dato che lo stesso Salame dichiara che il nero è sgravo e si è separato anche dalla vostra gilda.

    Non mettere in ballo persone esterne,pussy.

    Altrimenti prova a spiegarmi perché se io mi setto nel modo penoso come é settato crystos vs IlSalame perdo miseramente, e magari spiegami anche un'altra cosa, ovvero perché lo fai dal tuo pg il video?

    Te lo dico io,perché tu VUOI perdere per evitare un nerf.

    Ed il modo “penoso” in cui mi sono settato è il mio in cui InchinatiDioSura ti ha stra battuto più volte in duello,ergo mi pare che sia un buon modo di settarsi,dato che tu stesso ci hai perso contro questo set.

    altro commento spinto da motivi personali e denigrazione nei miei confronti

    Tu hai commentato un post di duelli con obbiettivi antinerf ed io ti ho risposto punto per punto.

    I motivi personali li hai nel cervello,non ti ho calcolato fino a che non hai commentato.


    Saluti caro🥰

    Non ho mai duellato con starpress contro di te, pinocchio perché dici ca.zzate?

    Senza res nello zaffiro non si possono fare test, senza res sura il dura é ovvio che ti deleti, provate a rifare entrambi con le difese sullo zaffiro, non settatevi a ca.zzo di cane

    Certo che lo hai fatto,tempo fa,mi pare che fossi con il lican se non ricordo male.

    Con la res per entrambi io ci guadagno di più usando quella tattica e di certo non smontiamo entrambi una tripla res per fare il contentino a voi.

    Ps.

    Anche senza res war il mentale ti deleta,eppure facevo più danni io con set 120 rispetto a lui.

    Ma se sbagli a settarti cosa vuoi d noi player o dallo staff? Hai messo full atk e non si vede neanche vs quale classe, non avveleni, non stunni, non sai usare il mentale perché spadi e allontani il mersaglio missando le skill, ma un corso accellerato? Altrimenti cambia classe.

    Veramente ha provato tanti set. Full difensivo perdeva,misto perdeva. L’unico era offensivo per cui aveva qualche speranza(con la luna).

    Sta duellare benissimo a differenza tua che con StarPress non hai azzeccato una skill duellando con me.

    Canti tanto,ma sei sura nero e non puoi parlare di duelli con altre razze.

    1)

    Abbiamo i video dello show equip,

    Ma ti elenco il mio.

    Corazza Oblio 5 15

    Costume Astreo

    Skin spada Res War

    Scudo res war

    Orecchini,collana,bracciale oblio mono spada.

    Stola mono spada

    Elmo eolo 3 res abi

    Bracciale osso 8 veleno

    Orecchini osso res pg

    Super meley.


    Per gli zaffiri eravamo entrambi senza res per entrambe le parti.

    Avendo zaffiro con la res avrei avuto ancora più vantaggio io da sura nero a discapito suo.


    2) Si,ne ho vinte alcune anche usando la luna,se mi metteva difensivo come propone il grande gurù SantoPet perdeva a priori.


    3) Con la taglio (abbiamo duellato anche con quella ma perdeva con qualsiasi set lasciandomi dai 15 ai 25/30k) sparavo piu di 1500 in più rispetto alla sua penetrazione.


    4)Ti ricordo che tu hai perso contro pg che io ho battuto con la stessa razza con un set rissa ed una luna quindi evita di dire agli altri che non sanno settarsi se tu riesci pure a perdere con la razza sgrava che vince a mani basse.


    Aggiungo io il punto 5:


    QUESTO È UN POST CHE MOSTRA DEI DUELLI,NON È UN POST DOVE SI PARLA DI NERF O ALTRO QUINDI FUORI DALLE SCATOLE CON I COMMENTI INUTILI.

    Saluti.

    Spoilero io,con la taglio anche senza averla in mono e senza avere la corazza mono/giada pvp/biologo da sura nero vincevo anche con 25k hp rimasti.

    Con una pietra facevo anche 1000/1400 in più rispetto alla sua penetrazione.

    Il sura nero non va nerfato cit.

    Il problema è quando duelli essendo di regni diversi, in quel caso non si bloccano certi item


    Ora è ancora più difficile essere final, il Dungeon nuovo non è facilmente accessibile a chi inizia da poco (eppure ci sono dei nuovi giocatori che sono entrati nel giro), non solo è necessario colmare il Gap con il concetto di final precedente, ma è stato ancora più esteso.


    Piccolo OT: la soluzione potrebbe davvero essere il fabbro senza item, gli item drago ora non se ne trovano con upp diversi da +0 e pure che ti farmi quantità enormi di rc devi aspettare che qualcuno venda DR per avere un item. Si mediti anche su questo tema visto che è stato tirato in ballo

    Ah beh,questo si.

    Ma si vede se usa i pesci l’avversario,un duello non dura mica tanto quanto la durata di veleno o sangue.

    Se sparisce prima ha usato un pesce,come ho fatto notare a Mamba in un duello che però ha giustificato di averlo premuto per sbaglio e basta,finita li.