Messaggio di Safira66

    il problema almeno per quanto mi riguarda è che nel momento in cui hai una pagina piena tutta sbrilluccicante mi crea fastidio agli occhi, non riesco a vedere bene se sono pesci da aprire o item da vendere al pescatore, mettici il ritardo fra una vendita e la successiva e moltiplica tutto per 5... a me crea un certo disagio


    naturalmente è una considerazione mia personale.. non per forza ad altri puo dare lo stesso fastidio

    Salve , sarebbe possibile aggiungere nelle opzioni gioco un pulsante per disattivare/attivare il luccichio dei nuovi item ricevuti in inventario. sarà utile nei pg che expano/droppano.. ma sui pg che pescano è un pugno in un occhio, sarebbe comodo poterlo disattivare

    grazie per l attenzione

    piu che una guida è una esternazione del proprio ego vanesio.... una guida per dirsi tale dovrebbe GUIDARE i meno esperti all equip idoneo.. dare dritte su come ottimizzare tutto.. qua io vedo solo un pg che killa un po di boss.... non so a voi ma a me da questa impressione

    Esiste già tale possibilità indossando il nuovo pet Fenice, craftabile.

    Purtroppo non è possibile rendere le fiamme commerciabili..

    Pet fenice craftabile.. ma servono item droppabili in Altromondo.. ma SE MUORI NON DROPPI E ESCI E DIVENTA UN LOOP INFINITO

    Ti posso mandare svariati video con diverse razze dove fa 1/3 o se vogliamo proprio esagerare 1/2 di vita(con talismano epico)! Il problema l'hanno riscontrato i sura che a quanto pare usando armatura magica si ottiene troppa difesa e poi entra quel critico/traffigente che "oneshotta"! Io lo sto facendo anche con l'avalon sopra e la collana 10mob, e visto i tempi che stanno facendo i player, non credo di essere l'unico!

    quindi il sura soffre ... allora meglio provare con la war??

    Con l'equip attuale riesci benissimo a reggere tutto anche con un Ninja. La roba pvm da farmare è tanta e credo che ne verrà aggiunta dell’altra, quindi è inutile mettere altra carne al fuoco inutilmente.

    Sfavorevole.

    non ho fatto la proposta perchè non reggo.. anzi... era una semplice proposta di miglioria del server e per qualche pg che ha difficoltà... io posso benissimo farne a meno...

    partiamo dal presupposto che non a tutti interessa il pvp... io sono fra questi.....

    il PvP... se vuoi farlo lo fai senno nessuno ti obbliga.... non vuoi sbatterti... cit. compri

    seguendo il tuo pensiero facciamo un server dove si ha tutto bloccato senno quelli come te non possono fare pvp...

    allora secondo la tua teoria si fa solo il necessario..... e quindi per me dovrebbero abolire tutto il lato pvp perche per me non conta...

    ma siamo seri

    si parla di piccoli miglioramenti...

    non per forza necessari ma darebbero nuovi stimoli

    e poi... cinture epiche si e scudi no? quale sarebbe la logica?

    e si vede che è sbagliato.. io ho spaccato scudo titani e mi da 3 res abi di conseguenza avendo lo stesso risultato di un imperiale non spreco . imperiale solo per 250hp in piu... epicizzando con 15 res abi e 2k hp otterrei invece 4 res abi e 500 hp in piu su veste e varrebbe la pena... senza dimenticare che usandolo avrei comunque 3 res abi in piu e 1k hp in piu... che sommati alla veste sarebbero 4 res abi in piu.. e io non ci sputo sopra.... xd