Messaggio di Frantumo

    Scambio artiglio Zodiaco Lican:


    Artiglio Zodiaco+9

    57medi

    Forza12

    10critici

    12 int

    Pietre:

    Perfo.+4

    Mostro+4

    Colpo Mortale+4


    Scambio con uno epico aggiungo RC o item

    Fino a 600


    Se mi cercate sul gioco mi chiamo: Frantumo

    Il signor BeranSetaou ha detto tutto su l’andamento del server specificando tutti item e dungeon di cui ogni utente dovrebbe essere dornito per affrontare le avventure del gioco.


    Che dire dire, ai dungeon migliorare il drop e magari droppare armi e corazze cianite dallo jotun, iniziare a facilitare gioco visti i progressi.

    Iniziare a migliorare i craft; set e armi drago magari si iniziano a vendere sui mercatini;


    Ampolle successo, diademi, costano più dellitem


    Le armi +15 stole final con corazze oblio set zodiaco epico solo utenti vecchi e sduffi di giocate le hanno; un utente nuovo penso le può solo guardare talismani epici non sanno manco cosa sono.


    La verità è che l’utenza che popolava questo server in pochi giorni non si è più collegata.
    Penso aspettano solo l’arrivo del 4 capitolo tanto per rompere la monotonia.


    Quindi anche migliorando il drop solo utenza nuova può fa andate avanti il server;

    secondo me non dipende da noi, il gioco è settato come l’italiano che è ancora più difficile finire item equip e tutto.
    Quindi il problema sta nel conoscere il server NewRazerStars renderlo internazionale o non so che pubblicità serva per farlo conoscere a tutta i gaimer ditalia YouTube o prime pagine di google su metin2

    Cogo per i nuovi utenti rendi il server internazionale;

    Visto questo nuovo aggiornamento le cose che migliorerei sarebbero


    - velocizzare un po’ i livelli da permettere di creare ad ogni utente più pg al 120 per poter farmare e fare dungeon da solo


    - Item zodiaco fondamentali per i pvm e per le nuove mappe e boss fare in modo che tutti possano almeno averli


    - Eventi migliorati, se sono eventi rendeteli tali fare vincere un bel premio magari tutti partecipano sul serio


    - Guerre pvp o tra gilde mettete un premio di partecipazione magari porta più interesse


    - le veste aura per fare il pg completo ne dovremmo avere una da rissa( scudo imperiale) --pvp( scudi epici) —pvm( scudo mob) ; non se ne arriva a fare nemmeno una con il drop ridicolo


    Questi sono i miei consigli se vi possono dare un’idea per migliorare il proseguimento di questo retro uguale all’italiano ufficiale che purtroppo non tutti lo conoscono ma è superiore ad altri retro 🙋‍♂️


    Dico un mio parere su sta situazione del torneo annullato:

    Siete i soliti utenti tutti fullati al massimo senza rivali.

    Va bene tutti i sacrifici per avere il pg completo al pvp. Ma senza utenti rimangono i pg Muffa 😂😂

    Ma se nel server ci sono pochi utenti tra l’altro state tutti nello stesso regno e gilda 😅 che rivali cercate? Va bene che siete un bel gruppo ma ci siete solo voi.



    Allora a sto punto o vi dividete alcuni cambiano regno;

    Fondate altre gilde e cercate utenti nuovi magari li aiutate al settaggio pg.

    Solo cosi aiutate anche il server sennò ognuno pe cazzi sua campa 100anni

    I rossi avranno i caxxi suoi o si so cagati sotto.

    Io la gilda dove stavo manco si collegano più

    Ma, almeno cambiare il guanto Oro 1 ora non posso obbligare a stare 1 ora di fila per tanti motivi anche in real( tutti non solo io);

    Sicuramente meglio di un anello exp, nei mercatini sono rari, se ne droppano pochi.

    Son sicuro la proposta sia stata già fatta, comunque propongo di cambiare la funzione del guanto del ladro:


    • Guanti del ladro 30 minuti

    • Guanti del Ladro Oro 1 Ora


    Propongo:FAR SCADERE IL TEMPO SOLO SE INDOSSATO;

    30-1 ORA costringe a farmare fino al termine del tempo;

    Specialmente quello oro difficile da droppare e comunque si potrebbe usare su più pg.
    Sui mercatini se ne trovano pochi

    quello Oro ( sui 10rc)

    da 30 min ( se ne vendono pochissimi)

    Salve gente

    Non so se siete al corrente delle skill nuove già presenti sull’italiano; perché non inserirle su Newrazers se possibile?

    In un futuro aggiornamento magari

    Anzi non capisco come ancora non abbiano fatto un aggiornamento così importante


    ( questo youtuber mostra quali sono)

    Sono fantastiche

    Ormai poche risse .. i soliti player si so stancati mi sa.. di player nuovi non se ne vedono..


    Mi piace la giornata dedicata alle risse come evento magari con una ricompensa; ma bloccare le mappe pvm no


    Favorevole a guerre e risse ormai rare

    Ma scusa tu vorresti dropparmi le varie alpache da 30gg nei dungeon? e mi spieghi che senso avrebbero gli eventi i bauli degli eventi e i sigilli nello shop?

    Come diamine faccio a farti entrare in frequenza. Cioè se tu mi droppi le alpache all'infinito dai dungeon anche se da 30 gg mi spieghi che senso avrebbe d'esistere il permanente?

    vabbe ma ora che vuoi da me ... fatti un tuo post e gli scrivi quello che vuoi.

    ''Siccome non tutti passano la propria esistenza a newrazerstars e quindi si aspettano gli eventi si lavora per sostenere il server o pago itemshop fanno il tuo ragionamento; ma se mi perdo qualche evento o non trovo dr in game come faccio a comprare alcuni item che servono? € assegno o contanti? Questo è il discorso ''

    WELCOME TO THE WORLD
    Secondo me se tu non trovi la mount in game, e non trovi manco le dr. direi che la cosa piu' logica sia o aspettare o shoppare.. Di sicuro non chiedere che te la fanno piovere dal razador o dallo jotun.

    Amico i dungeon che mette a disposizione Newrazer ...

    Quote

    Siccome non tutti passano la propria esistenza a newrazerstars e quindi si aspettano gli eventi si lavora per sostenere il server o pago itemshop fanno il tuo ragionamento; ma se mi perdo qualche evento o non trovo dr in game come faccio a comprare alcuni item che servono? € assegno o contanti? Questo è il discorso


    Nello specifico ho citato una delle due mount con valore attacco e drop bonus- item la trovo solo nellitem shop ( ne dovrei shoppare almeno 4 per vestire i miei pg);

    Se segui il ragionamento capirai che un po’ tutti ne hanno bisogno, se implementiamo la mount in qualche dungeon o in modo da poterla trovare in game sarebbe perfetto. Ripeto avrebbe anche un valore in commercio visto che nessuno le vende.

    Dopo tutto sto ragionamento se vuoi comprendere amen senno non interessa se sei sfavorevole basta che sia favorevole lo STAFF


    Di solito quando si tratta di aggiungere sono sempre pro. ma in questo caso mi trovo sfavorevole.
    Il gioco è saturo di ogni sottogenere e tipo di cavalcatura, adesso ne abbiamo 3-4 che di differenza tra una e l'altra hanno 15-20-25 valore di differenza e sono da considerarsi tutti final ad uno scopo.
    Abbiamo Alpaca (DR- Shop- Eventi )- Coniglio Red(DR-EVENTO-SHOP) - Toro Argento (DR-EVENTI-SHOP) Coniglio Lunare(GAME-SHOP-EVENT-BAULI VARI) e Drago magma. Tutte ottime, tutte reperibili in game.
    Tu mi dirai chiedere è sempre lecito, ma alla fine hai gia tutto.. 10 mila cavalcature con yang dropp sbrix sbrax

    Ti svelo un segreto quelle utili sono solo alpaca 🦙 + o sig Zombi Crow

    Fai lo stesso o più danni da quelli tu citati ed hanno il drop Item-Bonus

    O mi raccomando non dirlo in giro🤫

    Se non hai i soldi per comprarti la mount permanente hai due opzioni, o usi quelle 30 giorni o non usi quella mount nello specifico, non cerchi delle soluzioni ortodosse solo per renderti la vita più facile. E vedi che la mount 30 giorni ha gli stessi bonus di quella permanente.

    Lascia stare la proposta è rivolta a tutti.

    Cosa ti spinge a volere per forza la mount permanente? Stessa mount che tra qualche mese non varrà più nulla perché verrà sostituita da un'ennesima nuova mount? Usare quella da 30 giorni è troppo difficile o hai qualche sorta di limitazione che non te le fa usare?

    È come dire ti affitti l’auto ? O la compri?

    😂😂


    Sono mount che sostitusci al drago per i metin e al manu per i mob.. poi quando escono le altre compro le altre

    Se votiamo sfavorevole un motivo c’è, non è che cerchiamo di boicottarti ma oggettivamente le tue proposte si basano tutte sul “non faccio la muffa come voi”, se non riesci a permetterti un alpaca + usi il drago e il toro. (che se non valgono più nulla un motivo c’e)

    Considera anche che di cavalcature/costumi ne escono sempre di nuovi e sempre migliori (tra cui gli oggetti di pasqua permanenti)

    Che ti devo di o shoppiamo e ognuno per i fatti suoi va avanti;

    O aspettiamo quel folle che la vende una volta lanno a 300rc