Messaggio di Shamanabuffer1

    Annullare la Magia, dovrebbe essere un Buff. Da evitare quindi.

    Annullare è un debuff come veleno , stun , rallentamento , sangue.

    Per buff si intende tutto ciò che influisce positivamente sul proprio pg, con debuff si intende tutto ciò che influisce negativamente sul proprio pg.

    Propongo che si vedano i danni che tutti i pg subiscono contemporaneamente in una singola mossa dal player che li infligge.


    Spiego meglio , premo f4 , il tasto di nuvola velenosa , la skill è inflitta al pg ''a'' , vicino al range della skill c'è il pg ''b'' , che a sua volta la subisce poichè la skill è ad ampiezza e danno multipli , chiedo di non far vedere solo i (ipotesi) 10k inflitti al pg ''a'' ma anche i 13k inflitti al pg ''b'' , come già accade in metin2 con i nuovi aggiornamenti. (tutti ciò renderebbe le risse e le war più competitive, più ragionate e più di squadra)


    Allego un video per far si che la mia proposta sia più comprensibile -->

    Tralasciando questo, la modifica che chiede manderebbe a quel paese le stole difensive rendendo il Cura nuovamente Sgravo ed utilizzabile da chiunque. Persino il più stupido.

    Ah dimenticavo , io non chiedo nulla , io mettevo tutti davanti al fatto che c'è una cosa che non va, non funziona , è rotta.

    Se vai a comprare una panda in qualsiasi concessionario te la danno funzionante , se vai in uno che te la consegna senza parabrezza lo fai presente e dici ''perché non mi avete dato la macchina sana?''

    Tralasciando questo, la modifica che chiede manderebbe a quel paese le stole difensive rendendo il Cura nuovamente Sgravo ed utilizzabile da chiunque. Persino il più stupido.

    Le stole difensive sono già obsolete

    è stato già risolto nei limiti dell'equilibrio per le razze magiche. Dubito che altri server (compreso l'ufficiale) abbiano attuato questa fix, quindi è normale che non tutti ricordino. Potete verificare le differenze di danno con il bonus, anche dalle stole.

    Il problema del valore attacco magico continua ad esistere sulla skill curare , non influenza gli hp rigenerati però

    Non corro il rischio, client cancellato, persi gli autologin, dovrei fare recupero password di ogni account e riscaricare client per riloggare, il rischio di riloggare è minimo, stai sereno

    Minimo non significa inesistente , chiacchierone preso da crisi d'astinenza

    Ho letto fino a che non ho trovato il nome Super , ho letto mezza opinione , ho scrollato con la rotella , ho visto che ha scritto più o meno quanto la bibbia e ho lasciato perdere , anche perchè i concetti non si capiscono.

    Sfavorevole , expate! Quindi ora siccome ragionate su una cosa per volta , ora vi siete fermati al concetto exp che si è fondamentale per il pvp e la rissa e ok , ma calcolando il tempo che ci impiegherete per fare le corazze nuove con tutte le combinazioni da rissa/pvp e per upparle a +15 e se la fortuna vi assisterà nel farvi uscire i bonus maxati senza farvi riniziare il processo da capo , sarete già al 30 senza accorgervene , se poi volete il pg solo con il livello 30 scritto sopra , non attaccatevi alla questione ''il biologo è fondamentale per il pvp'' perchè il problema principale se pensate al pvp e alle risse , di sicuro non è il biologo che si ha con il livello 30.

    Bella , zio OSindaco

    Per quanto vorrei darti ragione a questo giro, devo decisamente dissentire, se per te la differenza tra 10 mezzi e 12 pg è di 200 danno base e stop, inizio a capire molte cose lol.

    Mi raccomando rossi, scuola OSindaco e diventate top pvp.



    Favorevole alla proposta di Frantumo, ovviamente tenendo in considerazione tutto quello che ha scritto IlSalame.

    Prego , argomenta

    Ma il pg Frantumo lo uso per farmare il pg rissa si chiama diversamente; ovviamente quando ci saranno e sarò presente.

    La cintura oblio la usi in rissa perché il forte mezziuomini fa danno a TUTTE le razze per questo va migliorata.

    In rissa non vado a mettere la cintura forte razza o alcune volte si per accanirmi su un pg.

    Non capisci proprio un ca.zzo perdona il termine.. mi rifiuto di parlare di quest'argomento con te , sei scarso , è come se un prete cattolico dicesse la sua su com'è fare il padre di un bambino..

    Visti i progressi e i miglioramenti di alcuni item, la cintura oblio +9 attualmente è sottovalutata;

    • Aggiungere un UP magari “Epico o non so” migliorando i bonus rendendola usabile in una rissa;

    - Forte contro Mezziuomini da 8 a 10-12-15

    -Max. HP da +500 a 1000-1500

    Ma perchè parli di cose che non conosci?! Non ti sei mai avvicinato al pvp ne tanto meno alle risse , sai che il divario tra 10 mezzi e 12 vs pg è lieve? più o meno di 200 di danno base?!

    Ora se tu chiedi un aumento , anche lieve , vai a declassare magicamente le cinture mono pg e togli anche un briciolo di ''avere le mani'' all'interno delle risse (ammesso che tornino ad esserci) , poichè renderesti lo switch di quest'ultime inutile .

    Posso assicurarti che le cinte , compresa la forte mezzi , fa il suo e non è ne eclissata ne tantomeno inutile , dipende soltanto da quello che intendi per ''pg da rissa'' e da come intendi settarti.

    Semplicemente penso che la base per avere un buon pvp sia avere un ottimo pvm con cui fare soldi! Poi ci potrà essere in un server qualcuno a cui il pvp non piace e vuole dedicarsi solo al pvm? Di conseguenza io direi di alternare gli eventi pvp e pvm, perché virare esclusivamente su eventi pvp si va ad escludere questa tipologia di player e anche i novellini che non hanno i soldi per fare equip pvp.

    L'evento pvm con cui i novellini fanno i soldi sono lo spawn di 10 boss in 30?