Messaggio di Shamanabuffer1

    io non capisco come si da la possibilità di commentare alla gente che non ragiona neanche mezzo decimo di secondo , gente che non pensa quanto influirebbe su altri aspetti del gioco , oltre a quello pvm , non capisco proprio perché si da la libertà di parola a tutti , anche a chi non capisce un ca**o del gioco e ha iniziato l'altro ieri

    Ecco, proprio oltre Gov perché nessun altro ha mai fatto un lycan per partecipare ad un torneo? Cioè la cosa che voglio dire io è che non viene preso proprio in considerazione come razza e credo che il motivo è perché ci sia troppa distanza tra il lycan e le altre razze.

    Beh guarda , il lican è una razza che deve piacerti , ma posso assicurarti che Victor in 1 vs 1 rompeva i c**i (e ai primi tempi lycanarkos anche)

    Più che altro credo sia la voglia di fare set e equip che fermi quei 3/4 lican in circolazione

    Sarei favorevole a qualunque cosa possa essere considerata una svolta, ma la fantasia viene distrutta nel momento in cui ci si siede a ragionare con i codici. Non è per niente semplice creare una cosa del genere da 0, si dovrebbe comunque partire da una base o un system già fatto e fare qualche ritocchino in base alla necessità di NewRazerStars.

    Si , infatti si potrebbe usare una mappa già in uso e cambiarne destinazione , come ad esempio l'ultima mappa jotun (quella del boss stesso) o magari tutta quanta con diversi step , ma modificando e diminuendo i mob , mettendone alcuni , di altre mappe , con la spada , con l'arco , con scettri ricollegabili alla campana della shamana , contro i quali serviranno quelle precise difese e magari attribuire allo jotun le caratteristiche del mentale , considerandolo a tutti gli effetti con uno spadone in mano.

    E mettere un mini boss , come potrebbe essere un bashido potenziato alle sue spalle , da killare perché altrimenti cura il boss principale in modo spropositato, invece di utilizzare il forte Vs mob classico e resistenza lampo , occorrerà avere difesa spadone , equip da pvp e forte mezzi e abilità o medi , per poterlo killare mentre si viene attaccati dai mob con i diversi tipi di "armi"

    Molto vago e newstyle.


    Commentate però, sempre utile ragionare su cose nuove.

    Eh ho capito , newstyle quanto vuoi , ma se vuoi attenerti così tanto all'italiano resta in questa situazione di stallo.

    Deve spiccare per una particolarità il server , come l'italiano ma deve avere almeno una cosa di suo , non credo che l'it abbia la lotta infinita.

    Io l'ho scritto vagamente , ma l'idea è ben delineata , sta a voi dello staff farci capire anche quanto si possa fare , non possiamo andare a tentativi con le idee se poi una non si può attuare e l'altra neanche.

    Un'idea da parte vostra , dello staff , sarebbe più che gradita , oppure un parere al riguardo.

    il problema è che non vinci nemmeno con la taglio+15....se ti fai un duello ora contro uno shamano cura non ha alcuna possibilità di vittoria per dirti. Per quanto mi riguarda non voglio una classe sgrava , ma semplicemente vorrei che si desse al nero la giusta essenza perchè parliamoci chiaro se non è utilizzabile nemmeno in pvp per me possiamo anche cancellarlo tanto non serve ad altro. Ah aggiungo inoltre ,Anche usando il veleno fisso sullo shamy non si vince . A mio avviso andrebbero riviste alcuni bilanciamenti in pvp per esempio il drago non vince contro nessuna razza....

    Ma come fai a parlare della drago se non hai mai provato una shamana drago , solo con la skill meteora ti fa , a te che hai protezione 10k minimo in 1 v 1 , quindi di cosa stiamo parlando? Se critica i 5k 5k facendo 10k 10k ti quasi shotta in mezzo secondo.

    Quindi io non capisco di cosa parli?! Spari sentenze senza essere al corrente delle cose , come chi parla del lican , è un pg da urlo come la shamana drago da te denigrata! Per cortesia atteniamoci ai pg che conoscete!

    Magari ora non vinci con la luna,questo posso capirlo,ma ti assicuro che inutile ed inutilizzabile non lo è,motivo per cui verrà respinta questa ed ogni altra proposta di buff del nero. Diciamo che ora è diventato un pg piu o meno paritario agli altri e diciamo che come detto prima qualche player ha capito la tattica di gioco del nero in 1 vs 1 ed ora sa come contrastarla.

    Diciamo anche che,essendo il nero ed il cura le razze pro in pvp,ovviamente la gente monta il doppio vs entrambi e se tu ti aspetti di vincere un duello a mani bassi,con magari solo res war ed il war in questione con doppio sura beh,ci sta perfettamente che tu perda.

    Come detto prima,al nero bastavano due zaffiri doppio e res ninja/lican,war manco serviva guarda.

    Ora invece deve fare i conti come gli altri pg,ovvero che gli occorre il doppio vs tutti,come giusto che sia.

    :/

    Comunque stai dicendo una montagna di ca.zzate , quando ho letto del ninja ho riso.

    Mi dispiace leggere queste parole da chi è stato sconfitto più e più volte da personaggi che chiama ''pet'' , personaggi come NoH2OSiAlcol che per 3 volte ti ha rubato tornei deletando la tua shamana cura.

    Ma comunque non sei da tenere in considerazione , manchi nel server da 3 aggiornamenti fa , se rientrassi ora su newrazer non sapresti neanche come inserire i dati del login.

    Quindi giungendo in conclusione , il tuo parere è pressoché nullo!

    Baci a te e Monica.

    Oggi sono qui per proporre a tutti quanti un'idea innovativa , ovvero la seguente:

    Propongo di creare un evento oppure un dungeon in cui sia necessario e indispensabile l'equip pvp , difese , forte mezzi , medi , abilità , res abilità , come se si stesse facendo una rissa con altri player.

    Propongo di implementare una specie di dungeon , in cui è presente un boss quasi impossibile da killare , con mob attorno a questo boss che usano , contro di noi, i bonus che noi stessi player usiamo per rissare e fare war e 1 vs 1 , propongo inoltre di far si che il boss sia difficile da killare e che non si possa killare se non in gruppo (magari perché non un dungeon di gilda?) si dovrebbe ragionare se lo spawn e l'accesso sia per tutti i regni e tutti player unico , così in modo che oltre il problema dei mob e del boss , ci sia nel mentre anche il problema dei player nemici.

    Le skill potrebbero essere già quelle dei pg come penetrazione , freccia di fuoco , evocare o altre (del boss) e magari un mini boss dietro di lui con le skill da buff che cura il boss e lo buffa (in modo che sia indispensabile killare prima il mini boss per poi procedere con il boss.


    Cosa ne pensate? Si accettano idee integrative. Potrebbe essere la svolta!

    il torneo che hai postato è stato fatto in data antecedente alle modifiche su spirito della fiamma di cui ti parlavo sopra. A prescindere dall'abilità di chi usa il nero è un dato di fatto che è stata nerfata la skill sotto l'aspetto della cadenza del danno su secondo e anche sotto un altro punto di vista quello dell'annullamento della magia (in precedenza anche da annullato spirito continuava a funzionare dopo uno dei tanti aggiornamenti non più). In conclusione il nero è stato reso inutile nell'unico settore dove DEVE poter dire la sua e cioè 1 vs 1. Anche lo staff ti può confermare quanto ti sto dicendo e che questi nerf sono realmente avvenuti, senza contare che ce ne sono stati anche altri sempre a danno appunto della classe sura nero. Detto questo spero che si faccia qualcosa quanto meno sulla durata della skill spirito, anche se ritengo che non sia cmq sufficiente per rendere questa classe "competitiva" nell'unico ambito che gli compete. Saluti

    Ti consiglio di cambiare razza , per quanto riguarda gli 1 vs 1 , nel video della finale sono io LaSantaMuerte e purtroppo da li è cambiato tutto per quanto riguarda questa razza, è stata resa inutile , poiché non riuscivano a contrastare con l'abilità personale, se non alcune rare volte , sura neri ottimi come LaSantaMuerte/NoH2OSiAlcol/Fawakes(o come si chiamava) decisero di mettere in circolo la leggenda che il sura nero era imbattibile e da li , protezione nerfata del 60%, spirito ritardato di oltre la metà (come si può ben vedere paragonandolo all'it , se li spirito colpisce tre volte , qui colpisce una volta nell'arco dello stesso tempo).

    Purtroppo dovettero inventare di tutto , tra cui implementare la skill Bolt 3.0 , ovvero una corsa non 100m ma 100km.

    Detto questo spero che la tua esperienza di gioco non sia stata proprio rovinata e che tu abbia lo stesso voglia di continuare a giocare con questa razza perché a te piace quest'ultima , giocando sempre con l'idea che c'è sempre un modo per battere lo sfidante.


    Saluti Sindaco.

    tieni conto che facendo alcuni duelli test, ho dovuto riattivare spirito in un singolo duello un paio di volte....il che come potete immaginare fa perdere tempo e non poco. Ma questa è solo una delle tante cose che ha portato alla deriva il nero, io proporrei una cosa a questo punto cancelliamolo proprio come classe, è stato martorizzato e nerfato fino al midollo da anni ormai. Considerando che è un pg che serve solo in pvp/rissa direi che è il momento di prendere una decisone. Spero che con questa provocazione si riesca a far comprendere a chi di dovere che non lo gioca e non lo giocherà più nessuno il nero allo stato attuale. Ps.: tutto questo lo dico da nero non per avvantaggiarmi ma per rendere equa la cosa, andrebbe rivisto anche lo shamano drago per esempio che al momento non è competitivo contro nessuna classe.

    Il nero come dici tu , è stato martoriato , preso di mira e ridotto ad essere da una top classe ad una inutile o quasi , da quando io partecipavo ai tornei , più o meno è da quando sono state introdotte le pietre anti magia , prima di esse anche faceva schifo , quindi siccome parecchi player avevano la visione ancora di quei 2k di pietra , con l'implementazione delle pietre si videro crollare degli schemi mentali personali e decisero , da li in poi di coalizzarsi per rendere il nero una pezza per lucidare le scarpe!

    Ho specificato che possiedo un nero, ergo è normale che abbia piacere a non dover smontare una razza poichè inutile sia in rissa che (visti gli ultimi aggiornamenti) anche in pvp

    Hai ragione , ormai in 1 vs 1 , una razza creata prevalentemente per questo , non serve più a nulla , forse ha ancora un'utilità in rissa , risse grandi ovviamente

    Favorevole