Messaggio di simone9655

    Bloody cala il gomito che stai impazzendo. Io non ho letto in chiama "si ho rosicato e ho pozzato". Ma tu puoi pensare quello che vuoi. Pure io posso pensare che LycanRoc si schiaffa full danno fa la tripla in mezzo alla mischia prende il cavallo scappa gli fanno 2 skill e impenna ma a me non frega niente ( hai la prova del video che ho pubblicato ) come a volte lo faccio anche io come a volte Ryslan si camuffa per non morire ma io mica mi so lamentato. Ti ripeto, se vuoi pubblico anche la chat cosi ti chiudi definitivamente nella tana. In ogni duello hai pozzato ricaricandoti 7-8k ma non ti fai un po schifo? ahahahahaha io mi vergognerei non c'era scommessa ne niente solo per divertimento e tu che fai? MI POZZI col sura nero poi.... devi essere proprio un senza mano.... continua col pvm che è meglio magari vinci qualcosa...... fino a quando non viene Beran. Peace ✌

    Quando leggo cose del genere mi viene solo in mente di dirti che meta' delle cose che dici sono vere e l'altra meta' sono caxxate madornali :D

    Ma che cazo dici Bloody ma devo postare la chat privata ? Dove mi dicevi che con me non ci duellavi più, che scappavo peggio di Masonic, ora io mi chiedo ma correvo cosi tanto? a me non mi pare, nell'ultimo duello addirittura ti sono stato attaccato. Quindi perfavore, non fare quello che se ne esce pulito perchè non è cosi. Non l'hai ammesso subito dopo, subito dopo mi hai solo fatto una testa esagerata dicendo con te non ci duello piu scappi ecc ecc, poi se non ti ricordi te le rinfresco io le idee.

    Infatti se tu imparassi finalmente a leggere faresti caso ad una frase molto precisa ''o è stato ammesso in chiama davanti a tutti durante il solito sfotto' della sera'' indicato al fatto che piu' volte in queste settimane me lo avete rinfacciato ed io una delle tante sere ho scritto palesemente in chiama '' ho rosicato e ho pozzato '' non è uscirsene pulito adesso, ho parlato chiaramente. Questo è un dato di fatto.
    Altra cosa a me sembra che tu scappi in maniera esagerata rispetto a chiunque altro sia in ambito pvp che in ambito rissa, ma questo è un mio pensiero e differenza tua non lo faccio passare per universale :D

    Se l'avesse fatto 1 di noi non oso immaginare cosa sarebbe successo è tene esce cosi ?? ho pozzato un paio di volte nel duello su colpo di fiamma ahahahahahahah

    Uno è stato ammesso in chiama davanti a tutti durante il solito sfotto' della sera, qui è stato solo sottolineato che la discussione era gia' stata affrontata e credevo chiusa. Ovviamente i bambini non finisce tutto cosi'

    Secondo me stai allargando la cosa come al solito tuo, pero' capisco che avete bisogno di questo per divertirvi un minimo nella vita, per cui continua pure, tanto all'infuori di voi 4 polli nessun'altro ride

    Onestamente dopo che io per primo ho ammesso di aver pozzato in quell'occasione vedo questo video è una bambinata una cosa in piu' e gia' discussa. Rosicai e ho pozzato un paio di volte nel duello su colpo di fiamma.
    Ma ribadisco riaprire il discorso con video sfotto' solo perchè in questi giorni ci siamo beccati è da persona piccola quale neghi di essere.

    caro, semplicemente perché quando risso nemmeno skin elmo mi metto da difenso perché mi secca, a differenza vostra che anche 10 vs 3 state con i meley altrimenti andate giù come pere.. e in ogni caso anche tu ti prendi belle sberle dal lycan (razza da rissa per antonomasia)!

    Ps. Ci sono certi lycan pezzotti vostri che si so presi circa 45k di tripla dal mio lycan (razza da rissa per antonomasia)!

    Sciao belo

    Senza cipolla il kebab di deus

    Scusa Deus non volevo far credere di voler prendere il tuo posto di piagnone comunque scusa hai ragione, mi correggo questo 11 vs 5/6 ( alla fine ) è proprio bello da vedere

    In questo server se chiedi di toccare la Corazza Del Monaco ti dicono che c'è il lato pvp.
    non ci discutere che riuscirebbero a fare abuso anche dei ricordi del demone se ne trovassero un'utilita'.
    FAVOREVOLE

    Salve oggi sono qui per proporre un'aggiornamento riguardo le rane pensato su discord insieme alla mia gilda.
    Avevamo ipotizzato che si potesse aggiungere un'ulteriore RANA Con bonus da decidersi ( Noi avevamo pensato un 10/15% Forte mob al regno che la uccide ) Con spawn Al centro di Arborea.
    Il system delle rane da noi tanto amato con un piccolo update. Cosa ne pensate?
    smiley93smiley93smiley93

    Ti vorrei far presente che questo avrebbe dovuto farlo chi ha fatto la proposto, nel senso che avrebbe dovuto mettere il link, in modo tale che tutti potessero vederle subito.


    Comunque sembrano belle, favorevole

    Lo so ma infatti stavo scherzando penso si sia capito, Favorevole anche io comunque!

    Ma io volevo sapere quali sono 😅 perché so delle combo li ma di nuove skill non so niente

    Click su Google ----> Metin2 Wiki ----> Pagina Principale ----> I Personaggi -----> Abilita'.
    Piccola guida anti idiota