EasyPozzone

  • Onestamente dopo che io per primo ho ammesso di aver pozzato in quell'occasione vedo questo video è una bambinata una cosa in piu' e gia' discussa. Rosicai e ho pozzato un paio di volte nel duello su colpo di fiamma.
    Ma ribadisco riaprire il discorso con video sfotto' solo perchè in questi giorni ci siamo beccati è da persona piccola quale neghi di essere.

    Se l'avesse fatto 1 di noi non oso immaginare cosa sarebbe successo è tene esce cosi ?? ho pozzato un paio di volte nel duello su colpo di fiamma ahahahahahahah

  • Se l'avesse fatto 1 di noi non oso immaginare cosa sarebbe successo è tene esce cosi ?? ho pozzato un paio di volte nel duello su colpo di fiamma ahahahahahahah

    Uno è stato ammesso in chiama davanti a tutti durante il solito sfotto' della sera, qui è stato solo sottolineato che la discussione era gia' stata affrontata e credevo chiusa. Ovviamente i bambini non finisce tutto cosi'

  • Uno è stato ammesso in chiama davanti a tutti durante il solito sfotto' della sera, qui è stato solo sottolineato che la discussione era gia' stata affrontata e credevo chiusa. Ovviamente i bambini non finisce tutto cosi'

    Ma che cazo dici Bloody ma devo postare la chat privata ? Dove mi dicevi che con me non ci duellavi più, che scappavo peggio di Masonic, ora io mi chiedo ma correvo cosi tanto? a me non mi pare, nell'ultimo duello addirittura ti sono stato attaccato. Quindi perfavore, non fare quello che se ne esce pulito perchè non è cosi. Non l'hai ammesso subito dopo, subito dopo mi hai solo fatto una testa esagerata dicendo con te non ci duello piu scappi ecc ecc, poi se non ti ricordi te le rinfresco io le idee.

  • Ma che cazo dici Bloody ma devo postare la chat privata ? Dove mi dicevi che con me non ci duellavi più, che scappavo peggio di Masonic, ora io mi chiedo ma correvo cosi tanto? a me non mi pare, nell'ultimo duello addirittura ti sono stato attaccato. Quindi perfavore, non fare quello che se ne esce pulito perchè non è cosi. Non l'hai ammesso subito dopo, subito dopo mi hai solo fatto una testa esagerata dicendo con te non ci duello piu scappi ecc ecc, poi se non ti ricordi te le rinfresco io le idee.

    Infatti se tu imparassi finalmente a leggere faresti caso ad una frase molto precisa ''o è stato ammesso in chiama davanti a tutti durante il solito sfotto' della sera'' indicato al fatto che piu' volte in queste settimane me lo avete rinfacciato ed io una delle tante sere ho scritto palesemente in chiama '' ho rosicato e ho pozzato '' non è uscirsene pulito adesso, ho parlato chiaramente. Questo è un dato di fatto.
    Altra cosa a me sembra che tu scappi in maniera esagerata rispetto a chiunque altro sia in ambito pvp che in ambito rissa, ma questo è un mio pensiero e differenza tua non lo faccio passare per universale :D

  • Bloody cala il gomito che stai impazzendo. Io non ho letto in chiama "si ho rosicato e ho pozzato". Ma tu puoi pensare quello che vuoi. Pure io posso pensare che LycanRoc si schiaffa full danno fa la tripla in mezzo alla mischia prende il cavallo scappa gli fanno 2 skill e impenna ma a me non frega niente ( hai la prova del video che ho pubblicato ) come a volte lo faccio anche io come a volte Ryslan si camuffa per non morire ma io mica mi so lamentato. Ti ripeto, se vuoi pubblico anche la chat cosi ti chiudi definitivamente nella tana. In ogni duello hai pozzato ricaricandoti 7-8k ma non ti fai un po schifo? ahahahahaha io mi vergognerei non c'era scommessa ne niente solo per divertimento e tu che fai? MI POZZI col sura nero poi.... devi essere proprio un senza mano.... continua col pvm che è meglio magari vinci qualcosa...... fino a quando non viene Beran. Peace ✌

  • Bloody cala il gomito che stai impazzendo. Io non ho letto in chiama "si ho rosicato e ho pozzato". Ma tu puoi pensare quello che vuoi. Pure io posso pensare che LycanRoc si schiaffa full danno fa la tripla in mezzo alla mischia prende il cavallo scappa gli fanno 2 skill e impenna ma a me non frega niente ( hai la prova del video che ho pubblicato ) come a volte lo faccio anche io come a volte Ryslan si camuffa per non morire ma io mica mi so lamentato. Ti ripeto, se vuoi pubblico anche la chat cosi ti chiudi definitivamente nella tana. In ogni duello hai pozzato ricaricandoti 7-8k ma non ti fai un po schifo? ahahahahaha io mi vergognerei non c'era scommessa ne niente solo per divertimento e tu che fai? MI POZZI col sura nero poi.... devi essere proprio un senza mano.... continua col pvm che è meglio magari vinci qualcosa...... fino a quando non viene Beran. Peace ✌

    Quando leggo cose del genere mi viene solo in mente di dirti che meta' delle cose che dici sono vere e l'altra meta' sono caxxate madornali :D

  • Bloody cala il gomito che stai impazzendo. Io non ho letto in chiama "si ho rosicato e ho pozzato". Ma tu puoi pensare quello che vuoi. Pure io posso pensare che LycanRoc si schiaffa full danno fa la tripla in mezzo alla mischia prende il cavallo scappa gli fanno 2 skill e impenna ma a me non frega niente ( hai la prova del video che ho pubblicato ) come a volte lo faccio anche io come a volte Ryslan si camuffa per non morire ma io mica mi so lamentato. Ti ripeto, se vuoi pubblico anche la chat cosi ti chiudi definitivamente nella tana. In ogni duello hai pozzato ricaricandoti 7-8k ma non ti fai un po schifo? ahahahahaha io mi vergognerei non c'era scommessa ne niente solo per divertimento e tu che fai? MI POZZI col sura nero poi.... devi essere proprio un senza mano.... continua col pvm che è meglio magari vinci qualcosa...... fino a quando non viene Beran. Peace ✌

    Ti prego pubblica e ti amero di più

    Zitto tu che scappi!!!! è.è

    non è vero 😜♥️

    smiley124

  • Bloody cala il gomito che stai impazzendo. Io non ho letto in chiama "si ho rosicato e ho pozzato". Ma tu puoi pensare quello che vuoi. Pure io posso pensare che LycanRoc si schiaffa full danno fa la tripla in mezzo alla mischia prende il cavallo scappa gli fanno 2 skill e impenna ma a me non frega niente ( hai la prova del video che ho pubblicato ) come a volte lo faccio anche io come a volte Ryslan si camuffa per non morire ma io mica mi so lamentato. Ti ripeto, se vuoi pubblico anche la chat cosi ti chiudi definitivamente nella tana. In ogni duello hai pozzato ricaricandoti 7-8k ma non ti fai un po schifo? ahahahahaha io mi vergognerei non c'era scommessa ne niente solo per divertimento e tu che fai? MI POZZI col sura nero poi.... devi essere proprio un senza mano.... continua col pvm che è meglio magari vinci qualcosa...... fino a quando non viene Beran. Peace ✌

    Non vorrei dire ma io mi camuffo soprattutto per cambiare settaggio, inoltre non è da tutti reggere 6 pg ma al settimo mi pare ovvio che devo un attimo respirare e quindi mi camuffo per disperdere le 6 persone che vogliono fare l'amore con me ❤

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Non vorrei dire ma io mi camuffo soprattutto per cambiare settaggio, inoltre non è da tutti reggere 6 pg ma al settimo mi pare ovvio che devo un attimo respirare e quindi mi camuffo per disperdere le 6 persone che vogliono fare l'amore con me ❤

    Ma ovvio! In rissa ognuno fa ciò che vuole chi si mette full danno chi full difesa e chi switcha quando ne ha la possibilità. Ma sentirmi dire da uno che pozza che in rissa o in duello non me la cavo perchè scappo fa gia ridere cosi. Ti invito a farti uno shamano cura e di rissare, a 3k full danno dimmi se ci arrivi :D

  • Ma ovvio! In rissa ognuno fa ciò che vuole chi si mette full danno chi full difesa e chi switcha quando ne ha la possibilità. Ma sentirmi dire da uno che pozza che in rissa o in duello non me la cavo perchè scappo fa gia ridere cosi. Ti invito a farti uno shamano cura e di rissare, a 3k full danno dimmi se ci arrivi :D

    Innanzitutto sciallati, sento il tuo cuore battere troppo forte per me

    PAGLIACCI:thumbdown:



  • Ma ovvio! In rissa ognuno fa ciò che vuole chi si mette full danno chi full difesa e chi switcha quando ne ha la possibilità. Ma sentirmi dire da uno che pozza che in rissa o in duello non me la cavo perchè scappo fa gia ridere cosi. Ti invito a farti uno shamano cura e di rissare, a 3k full danno dimmi se ci arrivi :D

    Ma se ultimamente vi siete messi 4 shamy a stuprarmi.. Carogna 🦄