segnalo DOTEX per "impedimento al gioco"

  • come si può vedere dotex non ha nessuna intenzione di contendersi un boss come concesso da regolamento, insegue il mio personaggio insistentemente in cerca di disturbare il farm! per mia fortuna è mattina presto e non c è utenza se no avrei perso l 80% dei boss per colpa sua. non è la prima volta e non è solo lui che lo fa, questo è quello che sto passando da 1 mese a questa parte sul server. sono ritornato da poco a giocare e questa è l accoglienza che ricevo dai nuovi player! sto qua dal 2017 e non ho mai avuto problemi di questo genere, chiedo vengano presi provvedimenti!!! ho caricato video su un profilo youtube che non uso solo per rendervi visibile l accaduto, visto che non riesco a caricare video cosi grandi direttamente qui sul forum.

    GUARDATELI SINO ALLA FINE!!!!

    NoInfamiminigun

  • Utente: DoteX

    Motivo: Impedimento al gioco

    Sanzione: Ban

    Durata: 2 giorni

    Innanzitutto vorrei iniziare citando il regolamento al quale, giustamente, il player potrebbe appellarsi per contrastare tale decisione:

    Evidenziato ciò, abbiamo preso tale decisione perchè non ci piace vedere tali comportamenti nel gioco.

    Non è nostra consuetudine punire gli impedimenti per la nostra idea di gioco, sia cosi come è concettualmente strutturata, sia perchè rimaniamo convinti del fine del nostro gioco (trattasi appunto di gioco di guerra); tuttavia i video mostrano di come il fine non è più rivolto alla kill per puro guadagno economico inteso come farm di item e/o per sfida, ma diventa una vera e propria ripicca verso un player.

    La libertà nel giocare, per quanto possa essere difficile farlo capire senza eccedere in termini non consoni, è data a tutti e non deve essere lesa per puri capricci.

    Questo è un avviso all'utente il quale è invitato a tenere un comportamento diverso all'interno del gioco.

    Siate sempre rispettosi delle idee altrui.
    Il confronto è la chiave dell'apprendimento!

    smiley109

    ————————————————-

    Hai bisogno di aiuto? Contattaci!

    Facebook

    Discord

  • MarcuZ

    Discussione approvata.
  • MarcuZ

    Discussione chiusa.