Ampolle exp campione + pulizia generale forzieri boss

  • In realtà i bilanciamenti e cavoli vari sono stati fatti SOPRATTUTTO grazie al feed dei player, boh potrei fare un elenco dei feed fatti da noi che hanno portato ad un vero e proprio equilibrio.


    Il mitico livello 30 non cambia la vita, (si è visto nella war) ma comunque passare 1 mese dentro un dungeon facendo la stessa cosa per 3 ore al giorno costante è un po snervante visto che si tratta di un retroserver. All'inizio può anche starci ma dopo un 1 anno mi pare un po esagerato. Qui non si tratta di droppare le ampolle campione gia belle che piene pronte per l'utilizzo si parla semplicemente di ampliarne il suo drop da qualche altra parte, infatti non è un caso che i due voti sfavorevoli derivano da uno che pensa al proprio mulino e dall'altro che non si sa nemmeno chi è.

    C'è gente che è al livello 30 e che è favorevole alla proposta un motivo deve esserci, forse anche loro hanno capito la difficoltà che all'inizio può starci ma dopo no. State trasformando sto server in un hard pvm, bella cagata, metin non è questo.

    kakashi.gif