Drop Lucidi dai Boss yilad

  • Buongiorno, dopo un bel po di tempo passato a killare boss in mappa yilad credo sia arrivato il momento di fare un post a riguardo.

    Dopo aver ucciso 570 boss nell’ultima settimana (perché ne ho uccisi davvero molti di più), ho accumulato solamente 40 lucidi, quindi 1 lucido ogni 14 boss (se tutto va bene). Sapete benissimo che per effettuare un solo craft per la corazza serpens vengono richiesti bene 5 lucidi e ciò significa per accumulare 5 lucidi bisogna uccidere 70 boss, che spawnano ogni 20 minuti e ovviamente non sei l’unico in mappa. Sapete benissimo anche che la % di uscita di bonus decenti (forte mob e res abi, unico bonus utile tra tutti) è relativamente bassa, io dopo 65 craft ancora non l’ho mai vista. Sapete benissimo anche che l’uscita dei bonus final lo è ancora meno. Quindi senza dilungarmi troppo, proporrei un buon incremento della % di drop lucidi, se non di portarlo proprio al 100%, perché sinceramente ci vuole davvero una vita per droppare 1.
    In aggiunta oggi, col bonus domenicale, le rane, il pass oro e tutto il drop necessario dopo 33 boss ho droppato 1 solo lucido (0 crea). Quindi le cose sono 2: O il bonus drop di rane, pass e tutto non funziona o c’è da rivedere di parecchio le % di drop dei lucidi.
    Grazie.

  • MarcuZ

    Discussione approvata.