• Sto tirando su un ninja arco , le stat da exp quali sono pre 100? DEX FOR VIT? oppure DEX VIT FOR? oppure DEX metà VIT e metà FOR?


    Da pvp ovviamente saranno DEX INT FOR VIT giusto?


    Che bonus per expare? Che item? che armi? su altri retro usavo i chackram fino al 105 e poi usavo l altra arma con medi e mostro qua come fò?

  • Ti rispondo io, prima cosa dimenticativi totalmente l'esistenza di int nel ninja arco, riguardo lo status per pvm devi alzare vit e dex (più punti su vit che su dex) arrivati a 90 entrambi ti porti forza.
    I bonus sono i soliti tra blocco crit traf Ass hp ecc, riguardo il lv up dal 75 in poi dovresti usare vele per le metin e chakam per Atlantide ma da quello che ho capito hai un altro pg quindi ti bastano solo i chakram

  • ma se int aumenta sensibilmente i danni delle spell.....


    Comunque insomma come sto gia facendo. anche se non capisco perchè con la velenosa arrivo a fare 10k di danni e fa ****** mentre coi pugnali al massimo 4k , capisco che il sura abbia lama però :/ meh.

    Il messaggio è stato modificato 1 una volta, l´ultima volta da Sweet: Linguaggio non consono. ().

  • nel ninja int aumenta gli mp
    quindi una volta portato al massimo vit e dex alza str
    è risaputo che il ninja sia arco che CaC deficita di potenza in exp
    io lo vedo molto penalizzato sinceramente.
    ma cmq da il suo meglio nelle risse specialmente con camuffamento e vortice del pugnale ;)

  • ma non da niente solo mp perchè il ninja arco ha skill magiche che prendono danno dall int, fatti castare una freccia di fuoco da un ninja con 110 int/dex e for poi dimmi se è lo stesso di uno che ha 10 int

    Senti, prima cosa le skill del ninja arco sono valutate come abilità fisiche non magiche (il ninja ha solo nuvola velenosa di skill magica ma si tratta del cac), e seconda cosa sono uno dei top server del vecchio razer nonchè top ninja qualcosa in più a te devo pur saperla, fidati di ciò che ti ho detto e andrai sicuramente meglio di ora.
    P.S. riguardo i pugnali sul ninja dovresti notare che la velocità di attacco e i numeri di colpi della combo sono diversi rispetto a quelli di un sura bianco, è ovvio essendo maggiore il numero di pugnalate ed essendo anche più rapide che la spada abbia più danno