Messaggio di RyslaN

    Ed non avevo messo orecchini 12 ninja cio che lui aveva siccome attacava sempre ryslan

    Lui attacca solo me perché è ossessionato di essere inferiore a me (oppure perchè aveva zaffiro mono inserito ed andava solo sui ninja, il bue dice cornuto all'asino eh).

    Purtroppo come si evince anche dal mio video, ho evitato di inserirlo sennò rompe il ca.zzo per altri tre mesi.

    Ha bisogno di aiuto serio, ce li ha tutti azzeccati i pensieri

    Dubbito fortamente arsides so benissimo se usano doppi o no duello da quando è aperto razer quindi evita di sparare caxxate come erick che a natale tu riempi l'albero di palle manco i tuoi ti credono tutte le palle che dici a natale fai il pieno fai l'albero per tutti i tuoi famigliari HanzoRegna <3

    Purtroppo dicendomi questo mi fai capire che veramente sono forte cosi tanto che credi che uso zaffiri con doppi.
    Mi dispiace deludere le tue aspettative, ma non uso DOPPI con persone che hanno bisogno del doppio accompagnamento. buon pranzo

    Si perchè non sapete settare il ninjai vedovo altri ninjia come caos e cercere e boom ma boom non merita manco di essere chiamato ninjia che levavo 4k poi mi so fatto ninjia e i 2k si sono fattibili poi ryslan viene a fare il bello con doppi sura tutto questo perchè non sapete settare pg troppi ninjia scarsi HanzoRegnaaaaa <3

    Mai montato doppi sul pg Rhyzen. Secondo te spendo tenaglie per un farlocco come te?

    ciucciami il mignolo del piede

    Non cavalco io l'onda e l'onda che cavalca me ricordatelo hanzoregna <3

    Ma stai zitto che quando perdesti con me col sura ai tempi sgravo, hai deciso di farti il ninja.

    Parli troppo ed a vanvera, gioca e basta che stai sparando più cagate in questi due giorni che qualche partito politico in 20 anni.

    Miseriaccia

    ancora che parli u gesù ma a vuo frni nu poc hai rutt e basta mamma mia piangi con lo staff non con me digli che hanzo mi bullizza non scrivere sempre mi scoccio anche di risponderti parla direttamente con loro

    Tu saresti un fenomeno al circo in mezzo alle scimmie

    Mi dispiace ryslan o arsides buongame inutile che continui <3 a dire cose che non centrano per pararti la faccia <3

    Ancora con questo Arsides, non sono io.

    Quello che spara ca zzate da sempre sei tu. Adesso chiudi un pò la fogna

    no leggi sopra ero pvm ahahaahahha di altre pagliacciate vabbè e inutile discutere sempre sei scarso pure in rissa <3

    Ti giuro è più facile avere Totti come professore universitario che farti capire una sola frase..

    Infatti io ti ho detto solo che per me tu dici caxxate punto e inutile che ti scusi ora che hai pvm e altra roba per me e una caxxata evita di dire cavolate pure tu

    Sai leggere?

    Non mi sono scusato di nulla, ho semplicemente detto che essendo il pg è disordinato tra pvm e pvp non switcho come vorrei gli item.

    Taci su, che neanche sai leggere.

    è tu quante ne spari che dici che eri pvm a no mi scusi eri vuoto perdonami hai ragione

    Ho detto che su quel pg ho roba pvm e roba pvp e quindi è molto disordinato, dov'è che ho scritto questa roba? Mah..

    Il mio problema invece é che ho il pvm su quel pg ed il pvp sparso e disordinato, poi di quello che dicono gli altri poco mi interessa. Tu dici un botto di cagate, senza apparente senso.

    ok ma sto erik spara tante di quelle cavolate che manco la mamma lo crede

    Il mio problema invece é che ho il pvm su quel pg ed il pvp sparso e disordinato, poi di quello che dicono gli altri poco mi interessa. Tu dici un botto di cagate, senza apparente senso.

    una grande e grande balla prove? prima ti shottavo 2 non puoi sapere quando danno boom fa e quanto ne subisce che non eravate contro stavate assieme 2 cosa lui moriva sempre lui tu e gli altri vabbè solo scuse Rosik in Peace Erick aspetto le prove dei danni suoi è i miei siccome lui era fullato ninjia ieri dai danni che gli toglievo xD prove su non parlare 2k e 3k e 1k in meno vogliamo vedere i fatti le prove dove sono? eri cosi scarso che ti killavo con i pugnali liv 30 ieri xD ora so curioso di vedere i 2k e 1k in meno RYSLAN SA I DANNI CHE GLI TOGLIEVO E MI FACEVA ANCHE LUI LO SA quandi evita di spara caxxate perfavore solo per farti il grande o non so cosa che sei un nabbo con i pugnali liv 30 addirittura talmente che sei settato malee non sai rissare e ne giocare Puoi fare 1 cosa però chiudere quell cessò che hai in bocca e non sparare caxxate mostra le prove non dire balle co glio ne

    Ieri sera ero settato un pò ad cazzum non mi contare proprio