Messaggio di Faciliamo

    Sfavorevole per gli stessi motivi citati dai colleghi sopra, si potrebbe pensare ad una via di mezzo quale farli scadere solo se si è online indifferentemente dall'utilizzo o meno.


    Comunque la war è finita 12-9 per i NoPainNoGain, ma:


    L'ultima kill dei MalaSuerte è stata fatta dopo lo STOP da parte dell'EventManager il chè la rende non lecita portando il risultato a 12-8

    Per non parlare del fatto che prima che si buggasse Klaus il risultato era pari a 4-1 per i NoPainNoGain, durante questo minuto di war 5vs4 siete riusciti a fare 2 kill, una su LastSigh e l'ultima su Zephyr. quindi in realtà il risultato sarebbe dovuto essere 12-6 ma vabbè.

    Ragazzi ma di che vi lamentate, la soluzione sta nel farmare in covo3, con 4 pg, 12 ore al giorno per 11 giorni di fila, guardate a me, sono riuscito a riempire un pg di fiori cosi, indubbiamente usciranno tante rugiade final no?

    Quasi shottato in due skill, diciamo che il pvp di sto server è diventato davvero bello, menomale che ho dato via tutto il pvp, 🙏

    Ti rispondo punto per punto;

    Ho avuto la conferma che è stato il TM Coco a provvedere al ban dell'account quindi dubito che esso sia un ban dato da un sistema poco funzionante.

    Le zucche le ho farmate con 4 pg, che io ti dica che le abbia farmate con o senza macro è indifferente in quanto non avrei nulla per provarlo, come tu non hai nulla per provare che io abbia usato macro; Ti do ragione comunque, ho farmato per metà evento con 4 pg in covo dalle 11 di mattina alle 12 di notte, con pause ovviamente e questo mi han permesso di poter farmare circa 4.4k zucche giornaliere;

    I nomi dei pg con i quali ho farmato sono Shinsoo, RauloBova, Announ e Savciccia. Se credete che io abbia usato più pg per poter farmare potete benissimo controllare tutti i commercia effettuati con i vari pg a "insegnezodi2" per verificare che l'ammontare delle zucche commerciate era equivalente all'ammontare di zucche farmate con quei solo 4 pg.


    In secondo luogo, il fatto che uno possa loggare un massimo di 4 pg mi sembra una stron.zata e non riesco a capire come mai lo staff non lo abbia ancora capito; Questo era un problema che sussisteva quando, anni orsono, la gente me compresa "farmava" con l'utilizzo del botpesca una quantità di alchimia pressocchè infinita ma ora che la pesca è stata limitata e vincolata dai permessi pesca e che non esistono metodi di farm "AFK" non riesco a capire il perchè di questo limite sussisti ancora.


    Comunque se avessi voluto farmare con 8/16 pg avrei potuto farlo ma avrei dovuto utilizzare le macro in quanto controllare 2/4 pc contemporaneamente è pressocchè impossibile se non tramite tali programmi.


    Non devo giustificarmi di nulla, chiedo scusa se ho farmato in 7 giorni una quantità di punti pari a quella che certi pg han farmato da quando sono stati introdotti i punti evento.


    PEACE, #FreeInsegneZodi2


    Questo è il file excel che ho compilato giorno per giorno e comunque è surreale che un pg venga permabannato per "accertamenti", come quando mi bannarono permanentemente un account contenente 5k rc perchè ritenuto "sospetto" e solo quando dissi che tale account fosse il mio venne sbannato.