Messaggio di Kylie

    L'idea delle hwang droppabili dai bauli non mi convince, ma solo perche' chi comincia potrebbe racimolare qualche soldo dalla vendita in stock di oggetti per craft rimasti in piu'.


    Invece, condivido pienamente la riduzione del livello a 75 per l'hwang e a 100 (oppure 105) per quella che attualmente e' 110.

    Io l'ho proposto soltanto per il cambio canale, ma e' possibile estendere la proposta ad ogni azione per cui vi e' un caricamento. In modo tale che i caricamenti non limitano la possibilita' di girare bonus

    Ciao, spesso giro i bonus mentre faccio metin o gioco. Ed e' veramente fastidioso cambiare ch e rimettere manualmente il cambia bonus, dunque la mia proposta e' che lo switch bonus riprenda in automatico a girare i bonus, con le stesse alternative, dopo aver cambiato ch.

    Ciao a tutti, vengo dall'ufficiale, mi sono trasferito qui e mi piace molto. Purtroppo e' molto laborioso e scocciante cercare negozio per negozio (e non si vede da una vita una roba del genere!) l'item che ti serve. E soprattutto ad un prezzo conveniente...
    Per cui la mia proposta e' quella di inserire il vetro del commercio per favorire la ricerca degli oggetti. Magari che cerchi indipendentemente dal regno in cui e' il negozio, ma questo lo vedrete voi! :)