Messaggio di Caos

    Scusa, per me hai anche ragione, ma invece di definire una proposta inutile, perchè non crei una discussione su proposte PVP che io sarei il primo ad essere d'accordo con te?

    Perdonami se definisco la tua proposta "inutile" ma ora come ora trovo che le spade colorate non siano una priorità..

    Nel merito i problemi sono stati ampiamente discussi dalla community in più e più post (ti invito a fare una piccola ricerca se sei interessato) e dato che c'è appena stata l'ennesima discussione su ciò che non funziona nel server "NRS SITUAZIONE ATTUALE!!", darei allo staff lo spazio temporale per sistemare, se è davvero una priorità. Se invece la priorità continua ad essere il PVM eterno, magari con l'aggiunta della spada colorata di turno, ripeto: Buon proseguimento!

    Boh raga a me sembra l'ennesima proposta inutile che non farà altro che portar via del tempo allo staff.. Tempo che banalmente potrebbe essere speso per risolvere i soliti problemi che i player denunciano ormai da anni..


    Detto questo, se ormai anche la community ha deciso che NRS esisterà soltanto col focus al PVM eterno, vi auguro un buon proseguimento.

    "Ciao ragazzi,

    vorrei esprimere la mia opinione a riguardo.

    Il succo del discorso alla fine va sempre a finire con: non ho tempo per farmare.

    E quindi?

    E' un item che va fatto con il tempo se vuoi questo item subito potete provare vari passaggi:

    - Nerdi, giochi regolarmente e te la fai subito;

    - Ti gestisci tutto senza la pretesa di doverla finire domani;

    - Shoppi per colmare la mancanza di tempo se vuoi "tenere aggiornato" il tuo equipaggiamento; (non è neanche facile farlo)

    - Se non vuoi nè farmare, nè shoppare, nè gestirti il tutto con il tempo non è il gioco adatto. (è l'unico item in grado di generare differenze tra i vari pg).

    Saluti, sfavorevole."


    Cit. Il Determinato.

    Definire un video noioso non significa definirlo inguardabile come dici tu, implica che il mio commento non è denigratorio come tu vuoi farlo passare! Poi giusto per sapere, perché i miei commenti diventerebbero illeggibili dopo la terza sillaba?

    Ci rinuncio

    Io non ho mica insultato la sua capacità, ho detto semplicemente che deve migliorare nell’edit che son due cose ben diversa a quanto mi risulta!

    Hai scritto, e cito: "potevi metterlo anche di 30 secondi, visto che già al primo minuto era diventato na palla incredibile!".. Devo davvero spiegarti perché definire un contenuto come inguardabile è un insulto alle capacità di chi quel contenuto l'ha creato?


    Comunque se credi che non sia quantomeno denigratorio puoi anche evitare di rispondermi dato che ogni tuo commento diventa sostanzialmente illeggibile passata la terza sillaba. Dovresti migliorare.. Prova con un "gg"

    Tranquillo so benissimo il significato di quella parola e puoi star certo che lo sono abbastanza, ho semplicemente ironizzato su la descrizione di un video ironico senza insultante nessuno, mi pare.

    Come tu puoi insultare la sua capacità nel fare video, lui può insultare la tua capacità nel costruire e/o usare il tuo personaggio, o no? Ah ma forse dirgli che il suo video è inguardabile non è dispregiativo.. Dai non prendermi per il cu**


    Comunque se fossi stato coerente avresti scritto "gg" come da tuo consiglio.

    Con l’unica differenza che io non ho insultato nessuno e ne dato dello scarso a nessuno! È lui che da 1 mese ancora non riesce ad accettarlo, pubblicando ogni settimana un video dove cita i rossi anche quando non c’entrano nulla, come nell’ultimo video! Poi uno gli risponde educatamente e lui inizia ad insultare visto che altro non sa fare!

    Con l'unica differenza de che? Mi sono limitato a postare un tuo commento, piuttosto recente tra l'altro.. Prova a seguirne i consigli al posto di manifestare la solita incapacità nel capire il significato della parola "coerenza"

    Guarda che se il tuo obiettivo era quello di mettere un video per far leggere solo la descrizione, potevi metterlo anche di 30 secondi, visto che già al primo minuto era diventato na palla incredibile!
    Come sempre, devi ancora migliorare sull’edit!

    Ps. Ma alla fine, vi hanno dato lo stesso i premi?

    "Raga mi era mancato il flame dei gialli rossi che non so capaci di essere sportivi! Ogni tanto scrivete solo un gg e andate a dormire sereni senza avvelenarvi l’anima!"

    -semicit

    Premessi i problemi già trattati recentemente in altre sezioni da BeranSetaou e Rebus , trovo che il server punti un pò troppo al pvm.


    Due considerazioni:

    1) Se per avere il massimo oggi devo fare "X" (X=il 100% di ciò che mi serve per essere final in pvm,pvp e rissa), con impegno, tempo e magari shop riuscirò a finire questo "X". Se però domani esce il nuovo capitolo, io che oggi ho ottenuto X, domani per finire dovrò ottenere anche "Y" e cosi via..

    Il motivo per cui esiste questo approccio, in un gioco come razer, è assolutamente ovvio e ne giustifico l'esistenza! Da tutto ciò però nasce un problema. --> Chi inizia a giocare tra una settimana, restando nei termini della metafora, dovrà probabilmente farmare X+Y+Z per arrivare allo stesso obbiettivo di finire tutto.. E in un server in cui finire tutto è obbligatorio, perchè tutti sono perfetti (di conseguenza o lo sei anche tu o non vai da nessuna parte), l'utente (medio) appena arrivato durerà qualche giorno prima di sparire per sempre..

    In sostanza, se ieri tutte le possibilità comprendevano il razador, il nemere e lo jotun come dungeon farmabili, trovo poco plausibile che oggi un nuovo player possa arrivare al top con tutti i dungeon aggiuntivi, lasciando pressochè invariata la difficoltà dei vecchi dungeon. Quindi è assolutamente necessario rivedere quello che era l' "X" iniziale e aggiornare la difficoltà di volta in volta cosi che per ogni capitolo non si aggiunga una novità che inevitabilmente andrebbe ad allungare il brodo per tutti, soprattutto per i nuovi..


    Ci tengo a dire ciò dato che personalmente avevo iniziato la mia avventura su NewRazer con l'idea di finire ogni aspetto del gioco.. Poi con l'introduzione dello zodiaco e del cap2 ho ridefinito le mie priorità in --> rissa e pvp. Dal capitolo 3 sarebbe già un bel traguardo finire la rissa..

    Andando avanti cosi per il capitolo 4 devo aspettarmi che al torneo pvp ci sia un singolo pg final espressione della gilda?



    2) Per quanto nuovi capitoli e nuove cose da fare possano intrigare una parte dell'utenza, non sembra esserci mai un vero motivo per cui finire gli equip da pvp, se non il masochismo.. Siano essi da 1 contro 1 o da rissa, si ha sempre la sensazione di perdere del tempo nello sviluppo di tali item. Senza considerare che sembra essere sempre più necessaria una certa dose di "determinazione".


    Credo quindi che dovreste creare degli incentivi al pvp/rissa che abbiano un senso. Qualcosa del tipo:

    - Una rivisitazione delle rane che con i loro bonus percepiti (a torto o a ragione) come "poco utili" hanno completamente perso la loro funzione di incentivo per le risse.

    - Una rivisitazione della combact zone (magari a quadre/regni? // con dei premi per cui abbia un senso perderci alchimia e rugiade?)

    - Una classifica settimanale che premi i migliori in rissa (non so, i primi 3/il regno che ha fatto più uccisioni ad esempio)

    - Creazione di una battle royal giornaliera. Es: ogni giorno alle ore 20:00 puoi iscriverti a questo evento. Tutti gli iscritti hanno il compito di eliminarsi tra loro senza l'ausilio di elisir o pozioni rosse (ognuno dovrebbe avere più di una vita). L'ultimo che rimane in piedi vince.

    - Dare un effettiva utilità alle medaglie della guerra cosi da incentivare le war, magari anche tra i novellini..

    - Creare nuove modalità per le war: - Possibilità di selezionare il numero di partecipanti di entrambi i lati.

    - Possibilità di selezionare il livello massimo dei partecipanti cosi da agevolare le war tra livellini.


    La soluzione definitiva ovviamente non la ho, mi sono semplicemente limitato a buttare giù qualche idea con la speranza di rendere sensati gli equip da pvp/rissa che sono dall'alba dei tempi il fine ultimo di ogni giocatore (o quasi).. Sarebbe quindi piacevole usarli dato il costo in termini di tempo, rc e/o euro.

    Ah sarebbe anche piacevole avere delle chance di vittoria alla pari anche se non hai scelto il sura nero o la shamy cura neglio ultimi 3-4 anni.


    P.S. Probabilmente ho esagerato con questo papiro e capisco che è difficile sperare nella risoluzione di questi problemi con 1 riavvio pre-capitolo.. Penso però che siano tra le cose più urgenti da risolvere per evitare di ripetere quelli che ho percepito come gli errori dei capitoli precedenti.. Senza considerare che sono certo siano parte del declino del server.

    Lungi da me criticare chi aveva un impegno personale o lavorativo. Ma adesso far passare l'idea che di tutta shinsoo non ci fossero 6 player pronti per una singola data quando avete la fama che avete (o quantomeno un singolo che ci dicesse qualcosa per organizzarci noi in 4 squadre), perdonami ma non ci crederò mai.

    Io mi chiedo ancora se la gente nota l’utenza mentre gioca.. negli ultimi 10 giorni avete visto gente diversa da me, T0tti e ryslan? Magari la gente si è stufata un po’ di tutto e sta cambiando aria. Voi potreste dire “e vabbè per un torneo avrebbero potuto loggare”, la risposta è no, perché se non c’è più stimolo non ha senso competere, che sia per divertimento o per prestigio! Detto ciò, vi lascio una buona serata! KK

    Se dobbiamo proprio parlarne appena 2 sere fa, loggando a caso, ho beccato tutta shinsoo dai blu. IShotter, Symba, Reina, Starpress, Tacita, ecc..


    Ma vabbè, arrivati a questo punto posso anche capire che voi chiamiate questo fenomeno: "stufarsi/assenza di stimolo".. Perdonate però noi gialli, se sulla scia del flame (reciproco) e sulla base delle ultime n battaglie, chiamiamo il tutto "sindrome delle in testa".. E se su questo ci permettiamo di scherzare un po'..


    P. S. Vorrei ricordare all'avvocato che il signor Lama ha fatto così per anni e la difesa classica era:"si ma lui è un provocatore". Spero che mi possa essere concessa una simile analisi. #FateviNaRisata #Sportività

    Favorevole all'attuazione dell'evento o di un suo surrogato.

    Se tre squadre son poche per l'evento gilde, si potrebbe approfittare per sperimentare la formula tanto richiesta del 3 vs 3, o un semplice torneo pvp, per quanto non sia la stessa cosa.

    Per evitare ulteriori disagi, anche solo organizzativi, io sono dell'idea che si dovrebbero svolgere semplicemente le war con le squadre già stabilite, se sono tutti disponibili al via libera.

    Un torneo 3 vs 3 andrebbe riorganizzato e alcuni potrebbero trovarlo noioso.

    Un torneo pvp cambierebbe la natura dell'evento e molti degli iscritti non potrebbero partecipare a causa di mancanze nell'equip.


    Ovviamente è solo il mio punto di vista ma non trovo grave la partecipazione di 3 squadre al torneo tra gilde.

    Alla fine al posto di assistere ai soliti 3 round, ne faremo 2 soltanto..

    Cogo dagli 100 monete a testa e risolvi il problema

    Alcuni di noi, anche se ahimè privi di 20 ore giornaliere per farmare 100 rune, giocano per il divertimento.. Cosa immagino a voi estranea se collegate ogni tipo gioia a una vittoria mai effettivamente conquistata..


    Nel merito non credo che i partecipanti al torneo debbano scriverlo ma nel dubbio, favorevole.

    Complimenti per la descrizione perfetta della situazione. Difficile aggiungere qualcosa.


    Mi limito a confermare le tue statistiche! Nel merito, farmando con 2 pg (in mappa 120), la media di 20 ore di farm risulta essere circa: 2,5-3 rune l'ora e 13-14 ampolle a pg.


    Per il resto la mia posizione è nota, trovo poco sostenibili i numeri attuali e di conseguenza non posso che essere favorevole a tutte le proposte di Beran.

    Io ti ripeto che da parte mia non c'è incoerenza e tantomento non è andata come dici tu, poi sei libero di pensarla come vuoi.

    I tornei che vanti tanto si vincono in gruppo, e non singolarmente ti ricordo solo questo


    Buonasera 😘

    Da parte tua non c'è la capacità di vederla e sinceramente mi dispiace perché denota una chiara carenza cognitiva..

    Per il resto io non vanto tornei a livello personale perché si, non li ho vinti da solo!

    Non credo poi di dover rendere conto a nessuno per quelle che sono state le mie prestazioni col ninja in questo gioco.. Soprattutto vista la concorrenza.


    Comunque, sul serio, per me può finire qui. Ho detto ciò che volevo dire e se continui a non capirlo o a fraintendere i fatti con le opinioni, me ne farò una ragione.


    Bye