Messaggio di Caos

    Comunque non ho capito perché ogni santa volta che pubblica un video Lama, avete sempre da ridire o fare commenti stupidi e/o inutili. Non mi sembra che questo comportamento viene rispecchiato da parte nostra nei vostri video-post.🙄

    Se per cortesia mi puoi fornire la tua definizione di "stupidi" o "inutili" posso risponderti nel merito! Altrimenti credo che come lui può postare un insieme di clip montate ad arte per far passare un determinato messaggio, possiamo farlo anche noi.. Se il messaggio in questione è: "guardate quante mazzate vi prendete" , "gilda di barbie" o frasi da premio nobel simili, ecco la nostra risposta. Credo sia perfettamente in linea con il messaggio del video e di conseguenza non vedo come il suo post sia legittimo e le nostre risposte no.. Quando si mette a strillare che non veniamo a rissare per "paura" non possiamo rispondere 100-12 per qualche motivo temporale ma poi il video fatto con clip tagliate ad arte per far notare gli unici 2 secondi decenti di settimane e settimane fa allora va bene e dobbiamo stare zitti e muti.. Bah sinceramente non è una cosa che capisco..

    Il video testimonia danni lisci :')

    Se preferisci ho uno screen di 27.5k di freccia di fuoco lisci sempre su StarPress alla rane o volendo posso darti la clip successiva a quella che hai postato.. Quella in cui levo il full ninja e le prendi letteralmente 30 secondi dopo.. Dovresti averla.. Mi hai scritto "grazie per il video"..

    Non ha bisogno di un nerf della velocità di ricarica. A mio parere è inammissibile che una skill da cavallo faccia così danno. E' l'unica cosa che trovo molto poco equilibrata, poi il resto ci stà che i danni siano alti.

    Secondo me la cosa folle non è tanto il danno o il tempo di ricarica.. È il fatto che fa infinito, si ricarica in niente, stunna ed'è multi-target..

    È anche vero però che è castabile solo tramite la cavalcatura e questa cosa la bilancia tanto.. ma qualcosina la rivedrei, anche se personalmente ci andrei a perdere.

    Aggiungo che secondo me elude qualche difesa contro i full difensivi.


    gg sensei snaki

    Nel dubbio che qualcuno se lo sia dimenticato e per questo non trova motivi per rimanere in silenzio, vorrei ricordare due numeri.

    100 e 12.

    La disabilità (o handicap) è la condizione di chi, in seguito a una o più menomazioni, ha una ridotta capacità d'interazione con l'ambiente sociale rispetto a ciò che è considerata la norma, pertanto è meno autonomo nello svolgere le attività quotidiane e spesso in condizioni di svantaggio nel partecipare alla vita sociale.

    È il tuo modo per dirci che non hai le mani? Dopo il duello con masonic qualche dubbio era venuto a tutti..

    Sui danni cerebrali ahimè solo certezze ..

    kingdarix Vorrei per un momento anche ricordare il fatto che si i danni possono non essere quelli di un mentale come hai fatto notare sopra ma è anche vero che un mentale ha 1 skill dalla distanza (è fa cagare), ha 4 skill missabili su 5, ha una skill di "buff" che spesso è un debuff ecc..

    Il punto è che parlando concretamente una rissa in cui tutti hanno le rugiade 20% non la troverai mai e quindi puoi sfruttare i tuoi danni anche più di un mentale.. con la piccola differenza che le tue skill non missano, si ricaricano prima, attacchi dalla distanza e come se non bastasse se non ti annullano protezione sei immortale anche da full attacco..

    Del duello nemmeno mi fermo a parlarne..

    No fra non ce nnt di scorretto e come se 1 shamy cura non usa curare capisco tra 2 cac che non si usa se no non avrebbe senso ma in questi casi saresti avvantaggiato a farli la combo anche xché come ben sai il ninja cac fa danni miserabili in 1vs1 cioè tranello con camuffo dovrebbe essere quasi alla pari con penetrazione ma qua ce ben differenza ... ti consiglio di usarlo x me fa la differenza

    In sostanza sono d'accordo con te ma infatti è più una cosa mia..

    Comunque magari la prossima volta lo provo anche se sinceramente ho molti dubbi sulla sua utilità contro un mentale.


    Detto questo stavo testando un po' di item e se considero anche gli altri duelli (fuori dal video per ovvi motivi, altrimenti durava 40 minuti) mi sono trovato bene duellando senza camuffo.

    Gg!

    bell video

    Gg a tutti e 2

    Caos fra se avresti usato camuffo avresti vinto con tanta + leggerezza secondo me

    Gg cmq

    Sinceramente non lo uso mai perché mi sembra un po' scorretto.. Comunque ho qualche dubbio al riguardo ma può essere non lo so..