Messaggio di pappabue

Condivido pienamente l'idea di inserire le rugiade verdi dalla bottegaia(di qualsiasi %), in quanto si ridurrebbe almeno in parte il divario tra classi magiche e fisiche. Aggiungerei inoltre di inserire la megera in modo permanente. Ricordo che anche avendo tutta questa roba attiva lo scontro non è detto che una classe fisica lo vinca....quindi già questo sarebbe un passo avanti per la risoluzione del divario tra classi magiche e fisiche.

beh con auto non si perde mai il target, fa tutto lui non a caso al torneo è vietato, duellare male usando un corporale con quello attivo è impossibile anche perchè non mi limitavo a guardare ma nel frattempo cliccavo anche barra spaziatrice. Per quanto riguarda giada, sai bene che non sono quei 2000hp di differenza il problema, non a caso restavi con tipo 15k come si legge anche dai vecchi commenti sia miei che tuoi. Quindi è tutto squilibrato

IGenesis continuerò a ripetere all'infinito che l'unica differenza tra me e te è quel 4% su zaffiro di resistenza. Avevo tutto attivo, compreso attacco automatico....è un pò difficile non saper duellare con quello attivo, io skillavo solo con sibilare per farti cadere ma dopo le 4 spadate di combo quindi non riesco davvero a capire come fai a dire che sia equilibrata , non solo l'unico in questo post che te lo sta dicendo: il sura nero solo lo shamano cura al momento lo può battere e questa cosa non è normale a mio avviso.

Salve a tutto lo staff,

apro questo post per proporre l'inserimento del titani dal livello 90 , visto che ci sono player che rissano anche a quel livello e non è possibile farlo in maniera decente con gli scudi del 61 per ovvie ragioni. Inoltre anche sull'ìtaliano è utilizzabile dal lv 81.

Grazie delle risposte in anticipo.

La modifica sui danni di protezione sono stati apportati nell'ultimo aggiornamento? Il mio modesto parare l'ho gia espresso, nonostante questo per me il nero è una spalla se non due sopra alle classi fisiche a qualsiasi livello di competizione.

ho ringraziato nel mio primo post l'intero staff perchè stanno facendo cose davvero buone. Ma secondo il mio modesto parere ce ne sono altre da migliorare ancora per rendere tutto davvero perfetto. Per qualsiasi informazione contattatemi pure in privato sarò lieto di mostrare equip e tutto. Detto questo lascio visionare il post a chi di dovere, tanto alla fine loro decidono.

fai bene a postare il video, visto che adesso insinui che non sia un pg da duello il mio, se vuoi posto le foto dell'equip, non capisco davvero perchè dici queste cose....prima elmo 3 res magia invece di 5, ora dici che >"il pg non è da duello". Ma ragazzi lo staff non è cieco, anche loro faranno i loro test, io ho semplicemente fatto notare loro il problema.

Igenesis, se non erro hai filmato il duello, perchè non lo posti cosi mostriamo la verità allo staff e decideranno loro se è bilanciato o meno. Spartaco sono gia full tranquillo, non sono i 4% su zaffiro che cambiano 10k in un duello.

non capisco perchè scrivi cose non vere....allora:

1) io uso elmo 5 res magia,

2) il danno di pietra era più di 4k come quello di spirito.

3) quello che conta è il risultato finale del duello, se vinci sempre tu nonostante io sia cosi "pompato" per me non c'è equilibrio.

Ma questo lasciamolo decidere ai membri dello staff che leggeranno il mio post.

IGenesis, quando si hanno 28k hp (idem io) e te ne restano 7k nell'ultimo duello e di più nei precedenti per me no non è assolutamente andarci vicino, soprattutto considerando quello che mi sono sparato testa al muro. L'unica differenza tra me e te, come gia ho scritto nel post, sono il 4% di resistenza sullo zaffiro. Il mio elmo è 5 resistenza magia, vuoi sapere meglio di me cosa uso?

Spartaco come hai sicuramente letto, ti ho esposto una situazione non equilibrata, a me non interessa vincere a me interessa che ci sia equilibrio tra tutte le razze in game. Credo che sia una cosa che vogliono tutti, quindi per favore evita di fare commenti fuori luogo senza un minimo di costruttività, la situazione è chiara e c'è poco da aggiungere.

Salve a tutti, scrivo questo post innanzitutto per ringraziare tutti i membri dello staff per il lavoro che svolgono dentro e fuori dal game. Vengo al mio pensiero: dopo il penultimo aggiornamento c'è stato un effettivo bilanciamento per gli shamany, ora in un duello contro uno di essi non è più un ovvietà il risultato. Sono convinto però che nei confronti del sura nero, nonostante l'ultimo aggiornamento, non ci sia ancora equità da quel punto di vista. Vi pongo un esempio pratico. Duello tra un sura nero lv60 con alchimia eccellente final e un war corpo lv 55 avente 2 ruote alchimia complete tra cui rubino, diamante eccellenti final e zaffiro brillante(unicà differenza con il sura). Con il war ho duellato attivando: rugiada da 15 resistenza magia, cristallo da 10, pet megera (15 res. magia), elmo da 5 res magia, skin spada res sura (5%), stola difensiva (8res magia, 1 res abi) ovviamente full magia in equip per un totale di 88 res magia senza considerare il cristallo (che non so di preciso di quanto aumenti la resistenza magica). Aggiungo inoltre che l'equip è final pvp. Non c'è stato un singolo duello dove sia riuscito a vincere, nemmeno andandoci vicino. Ci tenevo a far presente questa situazione allo staff perchè a mio parere c'è ancora troppa differenza con un sura nero per una classe fisica. Inoltre aggiungo che se non si usasse la rugiada con 15% resistenza magia il duello sarebbe blasfemia pura, e non trovo giusto che per "reggere" una classe magica un pg fisico debba spendere molti rc per le rugiade, senza dimenticare la megera che ha una durata di 30giorni e i suoi bei costi. La mia proposta è questa: Creare un pet permanente che aiuti realmente nei duelli contro le classi magiche e rendere la skill Protezione meno efficace. Fare meno di 350 lisci a spadate con una luna 57 medi, rubino eccellente final, stola 25% final mi sembra davvero troppo poco. Tutto questo credo si rifletti anche a livelli alti (120) quindi chiedo cortesemente di esaminare la mia richiesta, in quanto credo possa aiutare a equilibrare il pvp tra razze. Grazie.