Messaggio di SrMomo

    Ciao a tutti chiedevo se potete mettere una guida con tutte le resistenze necessarie per ogni mappa e dungeon e se avete tempo anche i forte vs

    perche le informazioni riportate su wiki metin2 non corrispondono con questo server e nel gioco ognuno dice la sua e non è facile verificare per i nuovi. Grazie molte

    Dall' archivio del forum, non so se sia aggiornata o meno ma e' pur sempre qualcosa



    Click GUIDA AL "FORTE CONTRO"



    Usate sempre la Ricerca


    La butto cosi'


    Prova ad abilitare su config.exe la modalita "Use software mouse cursor"


    Altrimenti metti il gioco in modalita finestra alla risoluzione massima nello schermo dove vuoi tenere aperto il client in primo piano


    Ci sarebbero altre soluzioni, come mettere l'applicazione in primo piano fisso sullo schermo ma variano in base al PC ed ai software grafici che si possiedono





    Ne approfitto per dare al mio amico Beran e a chi altri possa interessare un consiglio sotto un suggerimento di una persona che vi permettera di ritornare alla schermata di login senza dover forzare alcuna chiusura del client

    magari una soluzione inusuale ma a mio punto di vista molto efficace visto che riporta alla schermata di login senza troppi giri "Provare per credere"

    Senza la necessita di creare pulsante termina gioco o altro, ma tramite questa funzione si puo' dire che ugualmente inviamo un segnale di arresto comunicando col server avendo lo stesso la finestra bloccata.


    La soluzione:

    Quindi quando appare la schermata freezzata in questione e vi da modo di cliccare invio ma non fa terimare i giochi

    premete la combinazione di tasti "Shift (sinistro) + INVIO" che vi aprira la schermata di chat privata

    Dopo di che mettete nella casella del destinatario qualsiasi cosa vogliate come per esempio "aasa ; 2134234 ; etc" e cliccate su "OK" non appena inserito un destinatario: (Mi raccomando cliccate su "OK" altrimenti non vi crasha)

    E successivamente stessa cosa nel messaggio.


    Una volta fatto premete invio per inviare il messaggio e il client crashera in automatico riportandovi alla schermata di login nella stessa finestra senza chiuderla.


    In pratica una soluzione poco ortodossa ma che almeno vi permettera di non andare a forzare la chiusura client da task manager o altro e riaprirne altri ogni volta, spero possa esservi utile a chi come me accusa questo problema di freeze.


    Qui piccolo video dimostrativo:

    https://streamable.com/sizq5g

    Salve ragazzi,

    Oggi vorrei riproporre un vecchissimo video fatto nei primi periodi del server. Ovviamente la qualità e la fattura del video non sono il massimo, ma riguardare certi video a me personalmente fa scendere la lacrimuccia e mi fa ricordare i vecchi tempi.

    Adesso il mio nuovo PG è ancora in fase di crescita e spero di poter fare ricredere chi pensa che il guerriero corporale su questo server sia useless in PVP,

    Spero di poter tornare a fare i bei danni che si facevano un volta come vedrete in questo stesso video.

    E spero che sia di vostro gradimento e chissà, magari presto potrei fare qualche altro video molto più carino e adeguato

    Vi lascio al video: