Messaggio di SrMomo

    Questo accade perché i pacchi spawnano nello stesso punto la maggior parte delle volte e c'è chi sta pronto li e assieme a qualcun altro aprendoli nello stesso tempo quindi si bugga. Accadde cosi l'altra notte

    Dubito sia questo il caso, poiche fossero stati appostati come dici tu i pacchi buggati sarebbero stati i primi ma nello screen sono segnati solo il numero 5 e quindi quelli trovati dopo nel tempo

    Ti basta raccoglierne 1 da terra, molto probabilmente le hai fatte passando i bauli okey dorati, argento e bronzo

    Che ti assegna le carte in inventario, ma per la trasformazione nel mazzo è sempre richiesto raccogliere 1 da terra

    Stesso funzionamento delle orecchie tanaka

    non ho capito di che duello stai parlando cmq bella rissa ò.ò

    3.29 - 4.50 era quasi diventata una cosa personale tra RyslaN e KingSnaki visto che non vi siete più mollati(questo si intendeva per "duello")

    Comunque gg Caos tutti i complimenti sono meritati, il miglior ninja arco che abbia mai visto, sia nei tornei gilde che nelle varie risse, tutto vero ciò che si dice sul tuo conto

    Le risse che ci piacciono, a parte il duello continuo 1 vs 1 tra Seclusion e Snaki che si solgeva da tutt'altra parte mi è piaciuta in particolar modo la parte dove stava Saitama da PVM che guardava e nessuno si è azzardato a fare la kill su di lui gg bravi ragazzi, niente flame, niente insulti, alcune persone hanno molto da imparare da voi... Tornando al discorso di Saitama sicuramente come lui ovviamente molti altri PVM solo ad osservare senza venire intaccati dai giocatori in rissa, così si fa, continuate cosi.

    il rimborso lo escludere i perche non ricordo molto bene ma sono quasi certo che stole che non erano 25% non venivano affatto rimborsate...

    Bisogna capire quale sia il problema di questa stole, poiché sono certo al 100% che vi era un arco cianite +9 cosa che attualmente non sembra

    Vorrei portare alla vostra attenzione questa stola

    metto in chiaro dei concetti

    - L'arma al suo interno e' stata inserita quando la stola non era 25% ma di upp molto piu basso

    - La stola e' stata uppata man mano nel tempo nel giro di 2 anni

    - La stola e' molto vecchia e potrebbe risalire a quelle che un tempo vennero risarcite ai player a causa della risoluzione di un bug

    dei valori che risultavano uno sopra l'altro e che non venivano assegnati a dovere( ho aggiunto questo punto anche se ricordo bene che venivano rimborsate solo le stole 25%)

    - Sono certo al 100% che fu messo una arco cianite +9 su questa stola

    - Ho provato a rimuovere l'item ma il processo non funziona in quanto puo' sembrare che non ci sia effettivamente un item cianite o zodiaco rimuovibile


    unknown.png


    Vorrei capire con voi quale item ci sia al suo interno in quanto, stando alla wiki non trovo item con doppi mezzi con velocita attacco inferiore al 15%

    non vorrei che ci siano stati problemi nella fase di up della stola e che i bonus non siano quelli effettivi

    Se qualcuno riesce a dirmi quale item si trova al suo interno ne sarei grato (la mia unica certezza e' che vi era stato inserito un

    arco cianite +9) anche se i bonus non rispecchiano quelli dovuti. Ora non so se sono tate fatte diverse modifiche ai valori nel tempo pero'

    purtroppo non riesco a trovare l'item che al 25% dia questo valore "105-125" In quanto reputo anche questo errato

    Aspetto notizie per questa ambiguita'


    Inoltre chiedo se il sistema pergamena inversa, rileva effettivamente se l'item si tratti di zodiaco o cianite dei vari upp +0/+9, o si basa sui bonus principali di questi con stola a 25% danto in questo caso l'errore di rimozione



    Ecco alcuni esempi di armi 105 +9 e i rispettivi valori, stando a fonte di wiki e quindi potrebbero non essere dati o valori certi, ed e' possibile che siano variati nel tempo con i vari nerf e altro


    Spada 105 +9

    403-457
    369-411
    +15%
    15%


    Pugnali 105 +9

    431-451
    +15%
    15%



    Arco 105 +9

    487-686
    +15%
    15%



    Potrei anche sbagliarmi e che tutto abbia una risposta ma piu che altro ma io sono rimasto con tale dubbio e spero che qualcuno riesca a risolverlo



    EDIT:

    Facendo il calcolo inverso dei valori, risultano:

    Valore attacco: (tra 418 e 421) - (tra 498 e 501)

    Velocita attacco: (tra 1% - 5%)

    Forte Mezzi: (tra 14 e 17)


    Ora non so che item sia quello che abbia tali valori o che sia incluso in tale fascia di valor e per pura curiosita adesso vorrei capire cosa sta dentro questa stola

    altrimenti sono pronto a credere che ci sia un problema con il procedimento di crescita dei bonus assieme alla stola

    Smettila di menzionarmi , poi come sa tutto il server , quel giorno ho messo tutto l'equip vs ninja , per quello hai vinto. Altrimenti avresti perso come sempre fuori al covo (neanche boostato).

    grazie del link ma quella l'avevo già vista non viene aggiornata dal 2017 e mancano i forte contro delle mappe jotun, meley, lotta, zodiaco, drago, altopiano... se potete farlo bene se no pace

    Però una guida alle resistenze (lampo, fuoco, magia, freccia) mi pare impossibile che in un server cosi prestigioso uno non possa sapere che resistenze serve mettere per reggere... non per forza una guida di tutte le mappe ma almeno da mappa 115, mappa 120, zodiaco, jotun, meley, mostri di fuoco in lotta infinita, re drago, altopiano, nave ecc.

    A fare una guida del genere uno dello staff ci mette qualche ora e risparmia giorni di ricerca in gioco di queste info, senza che letteralmente nessuno ti sappia dire qualcosa e allora bisogna girare set a caso



    Infatti basterebbe solo aggiornare la guida gia esistente

    per il resto ci stanno tutti compresi i forte contro delle mappe 115 e via

    mancano zodiaco, i boss zodiaco, il forte contro metin, il palazzo drago e le varie res Magia, Lampo, Fuoco, Freccia

    Quindi basterebbe solo aggiornarla

    ciao sono nuovo sul gioco , volevo sapere sulla valuta di scambio del gioco se normale che usando banca ho potuto prelevare tanti rc anche non vendendo niente? 🤔 ho anche video dove prelevo, faccio vedere se serve ahaha compaiono migliai di rc e yang e ho sudato per prenderli ahaha chiedo per capire se le valute di scambio sono altre o queste xke ora ho vari account con pg pieni di rc no mi dispiace ma vorrei capire, posso far vedere se serve

    TOP birrasmiley96