Messaggio di SrMomo

    Quando ancora non era facilitato... Correva l anno 2020, nel dubbio esiste un video sul canale di RyslaN a prova di ciò

    Si potrebbe inserire in dropp dei boss tipo, nove code, tartaruga del deserto, tigre gialla e simili

    Favorevole, con aggiunta di tenaglia oro per ogni pezzo di ogni ruota montato, inutile mantenere i bonus della stessa e giftare alchimia mitica a caso, al massimo diamo la possibilita di smontare senza romperla quella attualmente in uso oppure di farla trovare direttamente smontata a tutti nel caso di un update

    Mi trovo a votare sfavorevole, non per il semplice fatto che ne ho una quantità esorbitante ferma tra i negozietti e l inventario, ma piuttosto perchè è già stata rivisitata e considerata diverse volte e non nego che l aumento del drop ci sia già stato e non lo vedo necessario un ulteriore aumento, poiché è da considerare che per quanto riguarda il PVM quello che puoi fare coi diademi è solo l'item finale, e che oltre quello non puoi andare, facilitare troppo l'epicizazzione degli item zodiaco ne svaluterebbe a sua volta il loro valore di item Final


    Non me ne vogliate a male ma ho votato già favorevole le altre volte in cui è stato migliorato tale drop, ma il troppo stroppia

    Velocizzare il riciclo di item over 40 che dall alchimista di da un numero da 0 a 10 scaglie a item, aggiungendolo come opzione quando vuoi droppare un item avendo cosi le opzioni getta/no/distruggi/(Scaglie) ovvero l opzione che trasformerebbe, quando soddisfano i requisiti, l item in scaglie, senza dovere andare cosi ogni volta a craftare dall alchimista un inventario pieno di item.

    Piuttosto perche non fare si che anche il livello campione sia presente nelle gilde stesse anziche fermarle al classico lv 20, migliorando le skill di gilda, abilita' passive e attive aggiungendo ad esempio % si successo upp o drop o addirittura exp come abilita o bonus alla gilda e fare arrivare le gilde dal livello 20 (classico) ad altri + 5/10 (livelli campione) ovviamente per livellare il livello campione servira exp dei campioni, in modo tale che chi si troveranno gilde con determinati bonus che torneneranno utili ai player senza gilda facilitando cosi la scelta della propria gilda e ad entrarci differenziando cosi anche le gilde PVP o quelle PVM o anche miste


    Proposta abbozzata cosi' sul momento e se a qualcuno piace e ha voglia di riproporla al meglio faccia pure, anche perche il sistema gilde e' ancora classico ed embrionale rispetto a quello attualmente presente sui server ufficiali... Si consideri il fatto che i terreni gilda sono totalmente inesistenti, cosa che secondo me ci starebbe benissimo su un server come razer.


    Nel dubbio evitando di andare OT sono favorevole alla proposta di LordShadow

    e proporrei anche di aggiungerlo anche nelle statistiche dei personaggi quando si fa il login da sito o quando si vuole guardare un altro player, allego un esempio a dove mi riferisco

    Non esiste tutto in funzione tua, renditi un po' conto della tua irrilevanza o finisci a scrivere cose ridicole come: "se non fosse stato per me, razer sarebbe stato senza risse e competizione già 2 anni fa".. Quando se ci sono state risse è solo merito di una pandemia che ha boostato i player on come non mai.. (risse a cui probabilmente non hai partecipato tra l'altro e credo che mezzo server possa confermare)

    Voglio dire è normale poi che la gente ti prenda per il c***..

    Di cosa esattamente non lo so ma per fortuna ci sei tu che mi fai ridere!

    Un bacio 😘



    Se non fosse stato per me Razer sarebbe bello che chiuso da anni o direttamente un bug server.

    Buongiorno, mi chiedo come sia possibile che, nonostante il 15% in piu di drop del pass oro, il 15% in piu di drop del guanto del ladro, il 20%in piu di drop delle rane oro, io a livello 105 NON DROPPI piu nulla dalle metin arboreo, secondo me c'è da darci un occhio, e quando dico nulla vuol dire nulla, come se a livello 100 mi mettessi a fare una metin battaglia.

    In arborea uso un PG a livello 110 e mai avuti problemi di drop in base al livello, possono capitare a volte dei Metin vuoti come capitano quelli che danno solo pietre+0 ma per il resto si droppa sempre abbastanza nella norma, senza alcun tipo di boost o % di bonus drop particolare.

    Il vero punto è che sono gli "stessi diversi" punti da tre anni, cosi sicuri 100% quanto il metin della battaglia che ti trovi al villo 1 rosso mentre vai dal biologo (che ovviamente devi perforza rompere perchè intralcia il tuo cammino)

    Sono d'accordo con la proposta purché l'inserimento non sia immediato ma in un lontano futuro il quale potrebbe essere, una nuova parte del capitolo 4 o ancora meglio, in un ipotetico capitolo 5,

    Inserirle adesso lo reputo troppo prematuro e controproducente che porterebbe ad un inevitabile stallo dei player che non saprebbero più che fare e continuerebbero a chiedere cose nuove o cose da fare, prendetevi tutti una pausa, staff e player, e godetevi il Capitolo 4 senza avete troppa fretta per roba nuova. PAUSE

    Sono favorevole.

    Spesso mi capita di rimanere con l'alchimia scarica durante un dungeon avendo molti pg dimentico a volte di caricarne qualcuno.

    Avere uno stack da 200 in inventario può tornarmi utile in qualsiasi momento e ricaricare l'alchimia senza dover rischiare di perdere tempo in un dungeon.

    E' diverso se parliamo di stack degli elisir delle ricariche ma delle tenaglie rimane ugualmente insnensata

    Non vedo alcuna perdita di tempo

    secondo me sarebbe inutile fare lo stack o cambiare prezzo

    Lavoro e controlli in piu' che possono essere semplicmenete evitati cosi'


    Se e' la comodita che si cerca, io mi trovo comodo anche cosi'