Messaggio di Loki

    Volevo proporre di modificare il livello scritto sull'anello del viaggiatore dei dungeon nemere e razador, in quanto nell'ultimo aggiornamento l'accesso è stato ridotto di 5 livelli e sulla lista è rimasto pre aggiornamento, giusto per i nuovi player e per chi non sa degli aggiornamenti.

    Ciao a tutti, vorrei proporre dove è possibile inserire una pergamena tra le missioni, come è presente per le rane (mappa fortezza), dove viene citato se la chest dell'altopiano è stata aperta o meno, però con la particolarità di non indicare il tempo di spawn ma solamente l'apertura.

    Sarei favorevole a velocizzare un pò la scalata in torre e l'aumentare delle pietre chiavi non sarebbe affatto male.

    Buonasera volevo chiedere un info a Cogo, riguardo al crafting delle scaglie in particolar modo di un arma. L'arma in questione è l'arco dagli occhi rossi, droppabile dai metin ombra lv45 in valle. In quanto è l'unica arma del 40 che è impossibile spaccarla e volevo capire se è una cosa voluta, un errore o non so cosa. Grazie per l'info in anticipo. :saint:

    Buonasera a tutti, volevo proporre sempre dove è possibile, inserire nel mondo di razer le seguenti armature ( vi dico quelle sura ma e scontato che intendo di poter inserire tutte le altre razze pure): Corazza drago magico ,artiglio diabolico, cavaliere infernale, fuoco fauto, fuoco nero, cianite ( livello da 96 a 120), tutto ciò però tramite crafting. So che per molti di voi magari sarà una cosa " inutile" ma io con la mia piccola/media esperienza con giocatori nuovi e qualcuno "vecchio" ho costatato che inserire queste armature non dispiace dato che sono sull'ufficiale e per chi ha iniziato li ed è un collezionista a livello estetico è bello ritrovarsele quando approdano nel nostro mondo, anche perchè cosi c'è anche una varietà di persone con equip diverso e no tutti uguali tipo divisa scolastica xD (esteticamente) e inoltre si ha più una vastità di scelta e ne beneficerebbe anche il gioco stesso tipo nel mercato, con la ricerca e vendita degli items per craftare.(qua tipo qualcosa di nuovo)