Messaggio di Loki

    Prezzi final a 10 RC e quasi eresia 😂😂 vai a comprare un rubino final o Giada soprattutto per i nuovi arrivi..

    Sfavorevole, penso finché non esca qualcosa che sia indispensabile per usare la mitica è inutile metterla perché con questa attuale si fa tutto.

    Questa proposta deriva da una richiesta fatta nel feedback "per i nuovi utenti" riguardo le perle e facilitare il dropp. Io opterei innanzitutto di iniziare a mettere il dropp di ostriche già dai metin villo 1 ( LV 10/15/25) mentre aumentare a un x2 il dropp in quello villo2 ( LV 30/35) e magari di X1 per ogni metin successivo.

    Siccome tutti stiamo pensando a metodi per come aiutare nuove reclute e quelli già presenti, io avevo pensato come nell'ufficiale, che quando vendi un arma o altro dalla botte ti da yang e siccome da noi non è cosi io opterei di attuarlo ( con una somma adeguata ) anche perché tutte le armi/interni/altro che escono dai metin 45 in poi sono lasciati lì oppure solamente per il scopo di fare scaglie (che non ha più mercato oramai)

    Aiutando così ai nuovi ad avere un altro metodo di fare soldi ( così il mercato che e morto al momento magari di dargli un po' di movimento smiley98).

    Favorevole, innanzitutto il livello per equipaggiare per le zodiaco c'è già una richiesta accetta con targhetta annessa in ritardo, poi credo che troppe cose mettiamo nei metin del bosco rosso già dall'ultimo aggiornamento di settembre sono state ammesse finalmente il dropp di chiavi a spirali e emetite, quindi aggiungere anche armi del 70/75 e troppo (anche se ad oggi è molto facile trovarle siccome li trovi dal drago rosso, spirito della morte e re ragno io opterei di mettere il dropp dai metin covo2/3 e anche items craft hwang che al momento i metin li sono pressoché inutili cosi) poi aggiungere anche lacrime e simboli credo sia una lista enorme di cose, magari le lacrime dai mob sarei favorevole dai metin no. Per il resto sono favorevole!

    Secondo me dovrebbe andare in base al livello per poterlo equipaggiare quindi dai metin liv 15/20 che inizialmente expando si trovano facile.

    Ciao a tutti, stavo pensando ad un metodo per i Punti Attività, siccome sappiamo tutti o meno come si fanno e le opzioni sono poche, certo non a tutti piace sempre scrivere in chiama. Quindi io avevo pensato di far creare al nostro Cogo una lista di 5 missioni giornaliere da fare più o meno (tipo kill tot boss dungeon/ metin ecc. Così da far fare anche gruppo con altre persone per i dungeon siccome molti sono in gruppo ..) per i punti assegnati ad ogni missione completata li faccio scegliere a Cogo ☺️ e magari se uno è costante ogni giorno nel completare missioni al settimo giorno si può avere qualche bonus attività in più max 2 secondo me se durante la settimana si sono fatte tutte le missioni. Che ne dite ragazzi?

    Ciao tutti, oggi facevo un po' di metin in cape (mappa 120) e ho notato che i metin alla rottura non danno yang e quindi proporrei di aggiungere ciò, anche perché in tutti altri metin li danno.

    Ma in realtà lo scoglio più grande secondo me e il PvP, che da un lato penso sia normale ma dall'altro no perché un player nuovo che entra oggi e vuole farsi un equip ha una marea di cose da fare e costose è peggio di scalare una montagna. Quindi io rivedrei un po' le cose, anche perché c'è anche un altro problema che non aiuta il mercato non gira e quindi non riesci nemmeno a fare i soldi per provare a comprare qualcosa.