Messaggio di ciao1234

    Rispondevo semplicemente al fatto di cui parlava Geblo, se provochi non puoi pretendere che non ci siano risposte provocatorie.

    Inoltre, nessuno ha intenzione di romperti il ca.zzo e nessuno ti sta dando una colpa, almeno da parte mia. Però, ricordati una cosa come ti do rispetto pretendo che tu mia dia rispetto. Si chiama educazione😉

    Potevi anche evitare di scrivere se porti tanto rispetto per shamanabuffer non ti hanno mica costretto HanzoTheKiller Regna

    Fra 2 cose:

    1) ma quanto è forte quel pg con il nome ReDiDenari?

    2) rispondi ai pvt di Hanzo, sennò non sei più mio amico

    Gli avevo chiesto se voleva duellare se non sbaglio siccome ma chiesto di duellare poco prima che registrava

    Guanto di sfida? Veramente duello anche con item prestati se proprio vuoi saperlo,voglio solo fare delle prove.

    Per quanto riguarda il “duellino” non ho mica scritto “adesso”,era una domanda generale,se non vuoi duellare fa niente,duello con altri war 🤙🏾

    oK quando vuoi dai non famo discussione appena ci sei e puo accetto duello

    Ma quanto e scarso mamma miaaaa con me ha perso solo a spadate ahahahah spadavo soltanto e andato giu ahahaha con altri pg non e proprio competitivo e scarsissimo poverino mi dispiace lo dicevo io manco il sura e in grado di usare questa e un altra prova che non sa usare nessuna razza Posso dire il peggior War/Player del server se melo permettete

    Ragazzi quando c'è snaki in rissa dovete fullarvi difesa-Prende il sopravvento snakeroneeeeeeeeeeeeeeeeeeee Vi distruggeeeeeeeeeee

    Bravi ad entrambi non farti mai prendere da dietro con penetrazione fa molti ma molti piu danni di solito critica sempre quando lo prendi da dietro ma non so forse sara fortuna ma io cerco sempre di prenderlo dietro alle spalle xD

    Se so pazzo io e tu sei sano la terra è triangolare.

    Ricorda e tramanda,la luna comanda🥰

    O.o mo se non interrompo qua questo fa altre 50 post del caxxo senza senso lord si hai ragione è vero , cringe mi imbarazzo io al posto tuo veramente perdonami hai ragione è tutto vero piango la terra è triangolare tutto ora fermati qua perfavore

    Io sto benissimo,tu non mi pare dai tuoi commenti.

    Ma ti abbiamo conosciuto pazzo e cosi ti teniamo tranqui😏

    Tu stai benissimo tu non mi pare dai tuoi commenti ?? Ma ti abbiamo conosciuto e cosi ti teniamo tranqui dove mi tenete o.o questo e pa zz o ti prego non scherzare lord evita lo dico per te buona serata

    Perché nel video passi più tempo in terra che rissando😂

    Lord ma tutto bene stai bene perchè non ti fai i tuoi problemi mentali tu e il sura invece di sparare cavolate senza senso non ha senso ciò che hai scritto

    Daje Antó,non piangere solo perché ti ho battuto con un sura a metà ed una luna e tu avevi doppio sura oltre al pg final❤️

    Sinceramente non so che caxxo significa perchè dovrei piangere sto ragazzo non sa proprio come difendersi e inventa cavolate anto e chi caxxo e anto?