Messaggio di ciao1234

    Bell video l'unica pecca e il flame finale bhe ormai io mene sbatto di chi flamma sono il vip <3 quando volete 1 vs 1 comunque complimenti a sindaco ha fatto un bell shamy posso dire una cosa a malincuore sindaco a preso posto di snaki top player in rissa o.o

    ciao1234 se lHybriDlKlaus mi presta la sua connessione ti metto 57 minuti di video dove si vede che sei 1 H che vai solo sui ninja ovv avendo il mono ninja cmq ho preferitto mettere dove scappi sempre appena mi avvicino io lol sei troppo ridicolo hanzo sento puzza di rosic

    Si hai ragione avevo mono sei cosi fallito che sei l'unico che l'ha pensato mi dispiace pure mi fai pena sai vabbè nbon mi va manco di risponderti sappiamo tutti quando sei nabbo affermi che ho mono lo stai riaffermando anche in rissa vabbè possiamo chiudere ti trollo in duello e inutile rispondere alle tue affermazioni inutile uno come te deve solo affermare che è un nabbo e non sa giocare non affermare le tue caxxate che quando muori in rissa hanno tutti mono oppure quando muori in duello mono afferma che sei nabbo famo prima se ti lamenti ogni volta che perdi 5 a 0 troppo rosik anche quando avevi mono ti trollavo con item ebano e lacrime e sirio su hai pure da scrivere caxxate ma fammi il piacere ricorda e tramanda hanzo comanda <3 InchinatiAlMioCospetto fallito <3

    Minchia raga, morto una, due o tre volte che ca**o vi cambia, pensate a divertirvi.. Tanto, spendere capitali aiuta il server ad essere immortale, non il PG accettatelo XD

    che divertirti che appena muori fanno il video che muori festeggiano che da loro mai morto 1 volta se non in 5 6 poi muoiono 50 volte loro e fanno il video senza mettere le loro 50 morti ahahaha questo sai cosa è Rosik si sentono inferiori è qua cade il ciuccio l'asino <3 hanzoregna

    Gesù aiutami tu

    Capisco perchè fate scocciare la gente pure in rissa paraculo <3 Ricorda e tramanda hanzo comanda ma almeno il video viene apprezzato di piu quando fai vedere che muori fai vedere gente nettamente piu forte di te ahahah xD vabbè meglio non rissare con te dopo vai a dire che eri vuoto oppure che sei piu forte oppure offensi dislessico ovviamente l'unica cosa che puoi attaccarti paraculo vabbè ricorda e tramanda hanzo comandaaa <3 non rissate con loro sono solo dei buffoni che fanno 10 vs 5 li gli va bene e ti prendono pure per il cu lo quando sei alla pari o non va piu bene ce la paraculata xD

    Ahhaha e poi si metteva sempre mono ninja e arrivava da me e ryslan

    Quando era rissa come si vede nell video appena ti avvicini scappa col ciuccio

    Sei cosi inferiore e scarso ovviamente che pensi che uso mono ti ricordo sono morto solo 3 barra 4 volte se avevo mono nemmeno mi avvicinavo e morivo sei cosi rincoglionito e inferiore che puoi solo pensare alle mono ovviamente uno piu forte di te sempre a dirgli mono mono e mono vabbè gg

    Lui attacca solo me perché è ossessionato di essere inferiore a me (oppure perchè aveva zaffiro mono inserito ed andava solo sui ninja, il bue dice cornuto all'asino eh).

    Purtroppo come si evince anche dal mio video, ho evitato di inserirlo sennò rompe il ca.zzo per altri tre mesi.

    Ha bisogno di aiuto serio, ce li ha tutti azzeccati i pensieri

    No semplicemente e che non ho pugnali rissa ma ho solo pugnali ninjia e sura e siccome subivate piu danno attaccavo voi facile non e come dite voi si vede che non sapete rissare mi dispiace per voi che nel video postati non avete messo quando siete morti 50 volte però fa nulla siete inferiori visto video di ryslan e non avete messo i danni e quante volte morivate ho fatto solo le kill su di voi per dirvi subivate un botto di danni fa nulla gg e inutile che ora fate i grandi ricorda e tramanda hanzo comanda <3 siete inferiori sia in rissa che in pvp si vede dal video che non postate quando morite 50 volte da me quindi spara quante cazzate vuoi ryslan sei inferiore puoi sparare tutte le cazzate che vuoi si vede dal video che non hai messo quando morivi ahahahh HanzoRegnaa <3 sei talmente scarso che ti sei inventato la scusa che eri pvm ridicoloooooooo ahahahahahahaha Ricorda e Tramanda HanzoComanda <3 non capisco perchè vi da tanto fastidio essere inferiori

    Sto ragazzo ha bisogno seriamente di staccare da sto gioco,è fuso completamente😂

    Bhe non mi chiamo erick che quando non cerano player giocava io ho gia staccato 2 mesetti ora erick tocca a te staccare la spina anzi fai 1 cosa erick trovati una ragazza forse e meglio perchè cosi sei davvero sprecato buttato sei sempre online sempre a giocare ti si e bruciato il cervello una bella ragazza o lavorare non puoi vivere cosi a sfogarti su un gioco i tuoi problemi psicologici ti consiglio prendi la tua vita in mano non farti bruciare da un game <3 hanzoregna

    Bast, è troppo tonto

    Comunque 1 consiglio da amico cambiati ninjia non sai proprio usarlo al torneo l'hai dimostrato non becchi 1 vortice 1 combo 1 tranello bro tizi senza mani come te unica razza che possono usare e il sura ma nemmeno il sura devi anche saperlo usare seno fai come lama o come altri ti consiglio di fare solo e soltanto pvm e l'unica cosa che ti riesce bene l'hai dimostrato anche quando ero war con la sirio ti penetravo e non sapevi fare 1 caxxo di triplo non sai giocare e ne settarti <3 buon appetito ciccio hanzoregna

    Purtroppo dicendomi questo mi fai capire che veramente sono forte cosi tanto che credi che uso zaffiri con doppi.
    Mi dispiace deludere le tue aspettative, ma non uso DOPPI con persone che hanno bisogno del doppio accompagnamento. buon pranzo

    Non ho detto che usi doppi ma quei duelli che abbiamo fatto i 3 duelli la li lo usavii quindi a natale ti chiamo per il mio albero ok? buongame ciccio hanzoregna <3 a scusami chi ha perso con la sirio? mmmm chi a perso con il ninjia e ninjia mmm chi a perso al torneo mmmm l'unico duello che hai vinto e quello del sura dove usavi mono ciaone <3 bhe se ti faccio capire che sei forte perchè mai killato vuoldire che sei proprio scarso ogni duello che abbiamo fatto ti ho sempre trollato e hai sempre perso l'unico duello serio e stato al torneo dove mai rimasto 25k ciccio <3 hai perfino perso con la sirio quandi non penso che sei cosi tanto forte i fatti dimostrano che tu hai sempre perso *.* a natale ti chiamo mi raccomando l'albero lo voglio con palle verdi

    Mai montato doppi sul pg Rhyzen. Secondo te spendo tenaglie per un farlocco come te?

    ciucciami il mignolo del piede

    Dubbito fortamente arsides so benissimo se usano doppi o no duello da quando è aperto razer quindi evita di sparare caxxate come erick che a natale tu riempi l'albero di palle manco i tuoi ti credono tutte le palle che dici a natale fai il pieno fai l'albero per tutti i tuoi famigliari HanzoRegna <3

    Si mi aveva rotto i c... x 2 giorni dicendo che non era possibile 2k testa al muro

    Si perchè non sapete settare il ninjai vedovo altri ninjia come caos e cercere e boom ma boom non merita manco di essere chiamato ninjia che levavo 4k poi mi so fatto ninjia e i 2k si sono fattibili poi ryslan viene a fare il bello con doppi sura tutto questo perchè non sapete settare pg troppi ninjia scarsi HanzoRegnaaaaa <3

    Ma stai zitto che quando perdesti con me col sura ai tempi sgravo, hai deciso di farti il ninja.

    Parli troppo ed a vanvera, gioca e basta che stai sparando più cagate in questi due giorni che qualche partito politico in 20 anni.

    Miseriaccia

    non e assolutamente vero prima cosa dopo sura feci war dove hai perso con la sirio e orecchini ebano trollandoti dopo che mi annoiavo con war ho fatto ninjia dove al torneo hai perso non sparare cagate perfavore arsides so tutto ormaii <3 beby poi hai sempre perso 5 a 0 si con sura ho perso Beby <3certo che di cavolate ne spari èè anche tante spara meno minchiate e subisci <3 hanzoregna

    5.5x2 uguale 11k.

    Semplicemente non eri mio target dato che non levavi una sega.

    Sono morto 2 volte,semplicemente perché avevo orecchini senza spadone,messi per errore e me ne sono accorto a fine rissa,guardando il video.

    Quindi ti assicuro che sei morto molte più volte tu,ma nel dubbio quando esce il video guardalo bene.

    Ci si becca alla prossima rissa❤️

    Per me puoi parlare parlare a vanvera quando vuoi spreco solo tempo e pure tu sprechi tempo con me perchè non te cago proprio nemmeno la tua famiglia ti crede quando dici una cosa spari cosi tante cazzate e inutile che continui a scrivere le cose che scrivi valgono 0

    Eppure mi sembra che mi facevi 3k ed io 5500..

    E poi quando mi hai visto scappare? Se non per torgliermi Dike ed il sura bianco con automatico sopra o per seguire te e gli altri corridori,senó ero sempre li in mezzo(motivo per cui sono favorevole a levare automatico nei villi).

    Se mi toglievi 5.5 morivo come 1 salame mi sembra che sei morto molte molte piu volte tu io pochissime volte vabbè lasciamo sta inutile parlare con certa gente che nemmeno la mamma gli crede per me puo anche finire qua ciaooo

    Ah tipo alla rissa dell’altro giorno. Voi in superiorità che avete preso schiaffi va bene,poi siete rimasti 2 in meno e tu subito (eh no sono troppi).

    Ti do un consiglio,cresci un pochetto e sopratutto,questo stampalo ed incollalo sul monitor del pc “CHIUDI LA BOCCA QUANDO RISSI CHE FAI CADERE LE PALLE IN TERRA DA QUANTO SCRIVI”.

    Ciau🥰

    Erick Scusami tanto ma tu veramente non potresti parlare di rissa O.o sei l'ultima persona che puo permettersi di scrivere ti chiedo di fare 1 cosa taciiiiii sta zitto una cosa sai farla in rissa scappare e salire da cavallo xD

    Hanzo,ma hai capito che 1vs1 non frega a nessuno?

    Penso tu sia l’unico che si sia shoppato migliaia di euro per fare pg mono per duellare.

    Tra l’altro tutti quelli sgravi e/o buffati.

    Cavalchi sempre l’onda🦈🦈

    Ovvio e un retro si rissa e si duella quandi se non ti piace duellare puoi anche delatare anche perchè sappiamo tutti come siete forte in duello <3 vi rimane la rissa che non si fa nemmeno war peccato che anche li vi ariamo <3 5 6 contro 2 3 questo sai fare fai come lama a tolto pg e altri player che hanno tolto pg pvp fanno solo rissa InchinatiAlDioSura DioWar DioNinjia <3 peccato che le war non si fanno quanto mi dispiace un botto anche li mi sarei divertito con player alla pari <3 peccato che manco le war accettate voi potete solo rissare 20 contro 2 3 questo siete buoni e vi vantate pure poi in pvp e in rissa 1 contro 1 e in guerra le prendete sempre <3RosikInPeace si shoppo Rosikaaaa <3 Puoi solo rosikare quando mi vedi al villo <3quante volte i gialli prendevono rana 40 vs 10 rossi e vi vantavate poi in war le prendevate suuu smettila ti conosciamo erick tu sei il player piu scarso del server puoi solo rissare quando siete in 20 contro 1 quando gli altri sono in maggioranza manco partecipate che scappate

    hahahah ora sa anche che zaffiro potrei avere io mamma mia dove si spinge la tua immagginazione da H

    Ma fammi 1 carita sta zitto e sabato ti goderai il video imbecille

    Bhe quando vuoi fai 1 vs 1 *.*