Messaggio di spermitrax

    Non è possibile aumentare il valore automaticamente senza doverle ricraftare (in caso di bonus incantabili).
    Non uscirà nemmeno automaticamente nel caso in cui è presente valore nel bonus incantabile perchè la dinamica di gioco non lo permette.

    L'unica valutazione su cui è possibile lavorare è la mancata eliminazione dei 5 bonus base nel caso di uso dell'incanta sungma per provare a cercare il doppio valore girando gli incantabili ma non so quanto il gioco valga la candela..

    ciao marcuz, per quel che mi riguarda ovviamente non sarebbe un problema rifare 1 corazza da zero e credo ancora meno per chi questa corazza la salta proprio perchè reputata semi inutile. quindi un piccolo sacrificio da parte di chi la possiede gia' non credo sia peccato capitale.

    Propongo di rendere possibile l'inserimento del valore d'attacco+50 come bonus nella corazza Serpens di modo da marcare la POCHISSIMA differenza attuale con la RES ABI E LA RES MEDI.
    Considerando che sull'italiano è impossibile avere una corazza con dei bonus perfetti come su razers possiamo evincere che avere li un 100 valore atk fisso è un'ottimo compromesso.
    ma qui su razers? Fare una corazza in piu' appositamente per 50 valore atk di differenza? Il mio ragionamento è questo e chiedo la vostra in questo senso per vedere se è possibile attuare una modifica per VALORIZZARE questa corazza.





    smiley117