Messaggio di MadameNoire

    Salve , come da titolo volevo far presente un piccolo ''bug'' nel CH2 in valle.


    Sostanzialmente può capitare che qundo si passsa da ch1 a ch2 (ad esempio io switcho per uccidere capo orco) quando carica il pg e la mappa , i mob presenti diventano invisibili. Quindi vedi che subisci danno dal capo orco , ma questo è invisibile insieme alla gang di mostri che gli sta vicino.


    Non capita sempre , però a me è successo più di una decina di volte.

    C’é del vero , si potrebbe semplificare qualcosina però ricordiamoci che questo è un server fedele all’italiano, ciò vuol dire darti la stessa esperienza di gioco ma semplificata.

    Assolutamente , infatti il server a me piace un sacco.


    Manca qualche aggiustatina, o una scossetta ogni tanto .


    Dovrò anche affrontare per la prima volta il sistema '' alchimia'' di solito ho sempre scartato a priori i server con questo sistema , lo affronterò qui per la prima volta.

    Ragazzi grazie mille dei consigli che mi avete dato , bellissimi i vostri suggerimenti .


    ° Voglio aggiungere solo dei dettagli per chiarire alcune questioni :


    Biologo : Adoro l'attuale sistema delle missioni , consegni item a distanza e vai li solo per chiudere quest , per me è top perchè si magari alle volte è scocciante , ma ti fa staccare dalla monotonia .


    Armi Lv 30 : Capisco il discorso di non avere una mini vele subito , ma se non droppo velenosa subito (ho notato che non è facile) rimarrò bloccato senza poter cambiare ''obbiettivo'' perchè il danno è troppo basso. Quindi rimarrò a spammare solo dung fino a quando non trovo arma, non sapendo quanto ci vuole. In più andrà uppata , bonussata & pietrata.


    SKill: Assolutamente d'accordo con MIRAG , non infinite ma almeno mettete 10 minuti di CD , perchè alcune scadono in un battito di ciglia.


    Concordo anche con Enhanced Limitare i buff shamy.

    In disaccordo sulla questione mana. Si esiste elisir , ma si può solo droppare , al 70 ne ho trovati solo 2 e con quel consumo di mana si scarica molto velocemente.


    Pescatore : Grazie per il consiglio , non lo sapevo <3


    Starter Pack : Da migliorare assolutamente , uno start vuoto.


    Cavalcatura Gnè.

    Pet Gnè


    ci vorrebbe qualcosa di più frizzantino , magari anche con una durata maggiore. Magari un pet con bonus bassi ma permanente o Cavalcatura.

    Salve a tutti , oggi sono qui per dare qualche piccolo consiglio sul game play.


    Ovviamente sono piccolezze perchè di base il server sembra veramente ben fatto (sembra , perchè sono ancora al 70).


    Ho notato che ci sono delle meccaniche un pò datate/legnose , esempio :


    Da livello 1 al 30 c'è un vuoto (come in molti server) ma, qui si sente molto di più.

    Come prima cosa le armi del 30 sono acquistabili dal mercante. Quindi il villo 2 con i relativi boss è inutile, anche perchè i suoi drop sono altamente trascurabili (sia per quantitativo che per tipo).


    Armi del 30 :

    Qui voglio aprire un discorso un pò più lungo e collegare il discorso bonus switcher:


    Allora le armi del 30 le conosciamo , sempre le stesse e sempre eleganti , ma , avere un switcher singolo pesa troppo.

    Perchè mi obbliga a comprare 2 armi , 1 nello switch (nel caso bisogna fare 2° account) l'altra nell'inventario che viene girata a mano, si perde (il mio caso è eccessivo 16+ore di gira, per avere 40 medi 20 eso 20 orchi) tempo, che potresti dedicare al gioco. Ultima osservazione , trasformare la luna , obbiettivamente non cambia quasi nulla. La differenza di danno che ho notato è molto bassa , specialmente se si pensa al costo per la trasformazione, in più la % di successo è molto bassa(che per me metterla solo per il liv 50 è sbagliato , secondo me va utilizzata anche dal 30 , per aiutare anche i dropper).


    Expare in villo 2 :


    Expare nel villo 2 è snervante , perchè l'exp e la cosa più lenta del mondo , da livello 20 al 30 , passa buona un oretta (senza utilizzare anelli o altri oggetti che troverai dopo). Passare tanto tempo in una mappa cosi ''inutile'' è veramente frustrante.


    Apprezzo tanto la meccanica delle metin ''intersecate'' ma ne servono molte di più.


    Ora passiamo alle abilità :


    Le abilità hanno un unica grande pecca , il mana , specialmente il sura am.

    Ogni razza consuma un quantitativo di mana spaventoso. Il mio pg che è un sura am, avendo attiva solo lama, perde in pochi secondi tutta la barra, disattivando di conseguenza le abilità. Ovviamente fosse solo questo il problema si poteva passare oltre, ma dato che è affiancato anche al problema dei CD delle abilità , CD molto molto bassi , 1 min di durata praticamente se ti distrai rimani senza buff e eventualmente muori. Quindi hai 1 minuto dove premi costantemente le pozze blue poi scendi ribuffi e ritorni a pigiare ripetutamente il tasto. E' Molto molto frustrante. Non dico di volere mana infinito o abilità eterne , ma almeno 1 delle 2 opzioni. Per il resto le abilità sembrano funzionare bene , non ho rilevato nessun problema.


    Ora andiamo al covo:


    Tutti e 3 i covi sono un pò gnè , trovi item utili , ma sono drop che alla fine ne prendi una copia e vai ad expare. Per il resto , soldi non nè farmi , su ogni stanzone guadagi si o no 1kk, anche dalle metin. Se lo si paragona alla valle , dove ogni metin uccisa ti da quasi 50kk , ti conviene expare in covo poi staccare per farmare soldi con il dropper ed infine fai equip (Però cosi sei obbligato ad avere un dropper). Per il resto covo 3 fatto bene , si sale velocemente (CI vuole più tempo in villo 2 per fare livello 20-30 che in covo 3 fare 60-70).


    Queste sono le prime ''pecche'' che ho riscontrato da giocatore. Vedremo nel late game.