Messaggio di Numero111

    Gradirei che non menzionassi me nei tuoi commenti numero 1.

    Io e te non abbiamo nulla a che spartire, anzi ringrazio Safira e chiunque altro segnali player che offendono, denigrano, provocano sistematicamente.

    Il colpevole non é chi segnala, ma chi ben sapendo le regole le viola e crede di essere, come dici tu un KING.

    uther uno di noi! Sei blu nel cuore si sa sta cosa!

    continua cosi,,, sei da applauso...

    Gli applausi sono all ordine del giorno, ho bisogno di un degno avversario nel flame. Invece che prenderla sul personale sempre, fai come fa uther e anamalech che ci ridono sopra. O impara a stare al gioco senza toccare sul personale, altrimenti è’ normale che noi vi rispondiamo a dovere.
    Non porti niente a questo game, e a questa community. Sai solo vendere elisir del sole e della luna a 3rc a testa ai nuovi player e farti 30mila volte l’alastor.

    Prezzemolo sempre assenza di personalità, mi fa piacere che si vedano queste tue qualità umoristiche pari a 0. E mi rincuora che il rispetto che ti porteranno dopo questa conversazione sarà indirettamente proporzionale all numero di pecore nella tua Gilda.

    Un saluto dal capitano Numero1.

    Vorrei prima di tutto ringraziarvi per aver pensato che io fossi un pg/account di Swagger. Mi rende onore pensare che il mio flame e quello di swagger siano a pari livello.

    Tornando ai discorsi seri, vorrei anche ringraziare voi, le persone in questione che mi hanno dato tanto di quel materiale per flammare ; grazie per essere voi, è stato troppo easy.

    Nonostante svariate minacce di morte, nomi e cognomi usati molteplicemente, bullismo, istigazione e una gentile nota di minacce di aggressione sotto case di individui con vie e indirizzi civici. I Gialli riescono sempre a farci bannare uno per uno perché siamo noi i villani no?grow up

    Tanto di capello signori.

    Purtroppo viviamo in un mondo di capre, lupi e pastori. Dove le capre sono protette dai pastori….

    Detto ciò un abbraccio anche allo staff, che riesce come sempre a spiccare tramite le decisioni prese e le sue ricerche meticolose sugli IP e Account.


    Ineyu, Fujiko, Prezzemolo, Safira66….. potete solo accompagnare ragazzi, non sarete mai la portata principale. Siete solo la lattuga nel burger.

    Utherpendragon Uno di noi, anamalech quando vuoi ti insegno come si usa il mentale.


    Come ultimo, un bacio al top sura PVM giallo. Tu sai chi sei <3

    Firmato


    Numero1- la vostra rovina

    grow upgrow upgrow upgrow up