Messaggio di Dungeon1

    Bella il divario e' lecito e giusto e' metin e lo e' ogni mmorpg che si rispetti piu' c'e' divario piu' e' stimolante migliorarsi.... se vuoi che siano tutti sullo stesso piano vai su fortnite dove si shoppano solo le skin, se io voglio spendere 2000 euro per killarti e' lecito e giusto poi che sia discutibile o meno lo decido io che pago non tu. Mi sa hai sbagliato proprio gioco ma lo deduco anche dal fatto che vendi 200 cofanetti rossi a 100 rc nel 2023 ci credo che i novizi non migliorano <3

    Ricky se vuoi fare la spada in una settimana upparla dire che hai la spada +15 e hai finito il gioco ma con alchimia brillante fai pure il senso dell'update e'a lungo termine anche se cimetti 6 mesi a farla tanto cosa avresti migliorato in quei 6 mesi? Il server e' qui da tempo sevuole campare giustamente deve pensareal lungo termine non a fare update che tu vuoi terminare in una settmana... L'estetica e' soggettiva e non fa testo le armi va bene che siano versatili in modo tale da farmare un tipo di mappe lasciando le vecchie a chi sta piu' indietro. Ma poi sistemare combinazioni in che modo senza sbilanciare il game proponi soluzioni non lamentarti e basta sistemare non e' uno spunto e' solo una lamentela al cioccolato che sa di brufoli :*

    Questi item ci sono anche se appoggio completamente la tua causa solo che i nuovi hanno poca voglia di farmarli es perle oro, pietre arborea, corno rzador, corno nemere, stoffe sottili, fiori di pesco e ampolle p e m io personalmente spendo tutti i miei rc per comprare sta roba il resto lo farmo e vedo pochi che hanno voglia di mettersi li a fare razador e nemere che richiedono un equip da 100rc per essere conclusi. A parer mio manca un po' la voglia di mettersi li e li capisco anche ame scoccia ma metin e' un gioco di pazienza e costanza da sempre gli item ci sono basterebbe fare una guida ai drop utili ai livelli alti per i neofiti. Vogliono tutti subito livellare al 120senza avere manco alchimia finita e si buttano in yohara con hwang epica e set lacrime scassando agli helper chiedendo perche' non reggo? Parlo da diciamo ex neofita ci sono passato e si fa tutto tranquillamente ho fatto il pg quando in estate erano in 5/6 on credo si possa fare anche ora.

    Il problema qua non sta tanto nel lag in quanto gli imprevisti capitano, ma sul rendere partecipi i player, e non cercare di nascondersi dietro frasi piu' che vaghe... che poi stiamo lavorando all'update e alla risoluzione, non sono nesuno per giudicare ma non sarebbe meglio lavorare prima alla risoluzione del lag e dopo agli update con calma? I player nuovi stanno scappando, i vecchi sono stufi e quasi non loggano, se dobbiamo rimanere in 4 come l'anno scorso preferisco parlare ora magari vi date una svegliata...

    no vb ma allora qua spariamo a 0.... lo spadone fa poco piu della spada serpens e data la differenza tra glaive e spada nel gioco non e' stata rispettata come per le zodiaco. poi nessuno ha detto che serveper fare chissa quale dann ma hai idea della differenza sull'ufficiale tra i 2step? mi pare tu stia battendo i piedi come al solito...

    quoto marcuz pienamente ripeto sono favorevole ai consigli ma questa e' un'idiozia in termini di gioco al momento bisognerebbe capire cosa fare con le armi che lo spadone va sistemato

    no semplicemente vistoc he si parla di ufficiale il sistem cambia i valori sono bassi ma qui devi averne il doppio aal limite perdi 1k/2k di danno per 2 interni. Io ho fatto semplicemente un guanto int e sistemato con gli interni. Kluz uppare una serpens con res e' una mossa penosa purtroppo in termini di gioco stai maxando fisso lo status piu inutile non puoi pretender eche il gioco cambi secondo i tuoi errori io la ho con str e avevo guanto res e uno int e mi trovo benissimo. Secondome dovreste imparare a settarvi e giocare invece di fare richieste insensate. Sempre nel rispetto di tutti e sennza alcun rancore ma non si possono leggere cosi tanti favorevoli ad una cosa simile

    Sfavorevole, sta roba si sapeva di certo chi ha una stola final e quindi equip finito in pochi giorni si uppa un altro arco poi i pg da villo 1 che non farmano é un'altra storia... Farmate che i cofanetti si fanno easy un po' di voglia di fare su

    Buonasera volevo segnalare che inserendo un'arma con doppi mezzi nello switcher restituisce un messaggio che dice :"impossibile girare item con doppi bonus" sono sicuro sia un bug perché se trascino l'incanta sopra l'arma la gira spero di essermi spiegato. Per gli utenti dico giratele direttamente dalle armi 65 poiché al momento non si puó fare. Spero risolviate presto, grazie mille e buon lavoro 😘😘