Messaggio di Dungeon1

    In effetti, tutti hanno dei record. Per esempio lui ha record di ban su razer.
    Dovresti pensare anche tu a fare qualche record Safira.

    Ah e tu che record hai? Io ho visto solo tu che piangevi perchè non chiudevi manco asmodeus mentre shogun ti sparava i record in faccia e chiedevi il nerf che cucciolo...

    Che poi segnali pure roba che non riguarda te dal momento che ormai nessuno te rivolge più la parola dato che alla tua età ti comporti come un bambino piagnone... mi chiedo se effettivamente tu abbia qualche amico oltre al pubblico ufficiale... cucuz gia lo sappiamo che lo accompagnano a scuola con la volante...

    Continua a persistere il problema comunicato 1 anno fa dei personaggi che diventano improvvisamente invisibili durante le risse... Nonostante update continuano ad uscire questo bug persiste e diventa fastidioso rissare e fare pvp in generale... Risolvete perfavore spero di non aver sbagliato sezione o modus operandi

    Conseguentemente alla valanga di bug grafici nelle finestre e pg invisibili in rissa e non continuo a riscontrare un problema nell'icona dell'effetto dss dell'alchimia, nonostante i pezzi si scaricano l'icona del dss rimane attiva senza che il bonus sia attivo dato che ci sono pezzi scarichi... è fastidioso nei dungeon come asmodeus dove si perdono 50 fiamme e in rissa dove se si scarica un pezzo il dss rimane attivo in alto a dx e uno non si accorge si siano scaricati i pezzi di alchimia ho fatto vari test t il problema sussiste finchè c'è solo un unico pezzo attivo... Risolvete perfavore va avanti da parecchio...

    BEH GIOCHI DA 5 ANNI E NON HAI NEMMENO UN RECORD FAI TU... FOSSI IN TE PROVEREI CON IL PVP MAGARI COMBINI QUALCOSA lol

    Deus sei fantastico in privato fai la carogna e in pubblico fai il buonista è un gioco quando te pare a te... caos quelle medaglie ce fai poco le puoi solo spammare in chiama oppure insomma le metti dove di solito metti le zucchine <3


    ah aspetto il video delle rane di stasera deus ma mi sa era difficile riprendere da terra <3 saluta tutti anche il caro professor xavier alla prossima ragazzi divertitevi con i giochi elastici <3



    insegnami a reggere targhettato da 7 fratimooo tu intanto piangevi per 3 pg addosso e non stavi in piedi hai dovuto chiamare gli amichetti che cucciolo <3 se non vi reggete in piedi vi consiglio di chiedere a deus esperto di mezzi alternativi hanno una passione per le rotelle roventi da quelle parti 0U0

    Portatevi una corazza da cambiare salite su cavallo e premete ripetutamente w mentre switchate corazza ripetutamente vi fa dei micro movimenti in avanti lo fa un 2/3 volte si sbugga. Poco male in genere sbugga il pg da tutte le texture ma gg agli sviluppatori che non sanno modellare <3

    Il server muore grazie a te che non fai girare soldi ma li prendi dai novizi senza rimetterli in giro solo per dire ho svariati mila rc e intanto commercio fermo e novizi che non hanno come fare soldi e quittano... quindi invece di pensare ai 1000 alastor dall'alto della tua età adulta avanzata io ci ragionerei... Poi oh tirchi se nasce e tirchi se muore ma non piange se appena ti vedono in giro ti killano e non ti fanno giocare...

    grandissimi mai fatta una war sempre rissa parecchio spaesati rifamola stesse squadre che abbiamo le palle gonfie ve le mettiamo in testa <3

    quindi in un giorno iscrizioni chiuse e tutto? top gestione a me mi sbannano il pg domani se ci sta posto mi butto in mezzo

    Ma se manco rissate che war volete fa si fa fatica a trovare 8 player on col pvp... apprezzo comunque moltissimo l'iniziativa bravi<3