Messaggio di lDeusl

    piu che una guida è una esternazione del proprio ego vanesio.... una guida per dirsi tale dovrebbe GUIDARE i meno esperti all equip idoneo.. dare dritte su come ottimizzare tutto.. qua io vedo solo un pg che killa un po di boss.... non so a voi ma a me da questa impressione

    Sono senza parole.


    Abbiamo approvato la guida in quanto mostra dinamiche di svolgimento e idee personali per affrontare le sfide del dungeon.

    smiley93





    Comunque vedi bene il video qualche trucco lo riesci a scovare, magari guarda lo scudo e fatti un'idea.

    Allora si dovrebbe aumentare il danno dello shamano e ridurre il danno dei mob

    Solo nei confronti dello shamano… perché è davvero impossibile… il dungeon e comunque un dungeon in solo, credo sia fondamentale equilibrare un poco le razze. Un conto è farlo da sura nero che potrebbe passare bianco e ok, ma uno shamy drago non riesce a prescinde ed e un peccato

    Il compromesso quale potrebbe essere secondo te?

    Cercate di rendere il feed più completo possibile cortesemente.

    Mi viene in mente di ridurre il danno dei mob nei confronti dello shamano e di aumentare il danno della campana ( magari abbassando la difesa campana dei mob qualora ne avessero )


    oppure si taglia la testa al toro e si rendono commerciabili le fiamme magari con un item che si può droppare all’interno del dungeon

    Si potrebbe rendere il dungeon Altromondo fattibile per lo shamano? Essendo un dungeon in solo lo shamano non riesce, (ci sono stati vari test fatti da noi con lo shamy) bisognerebbe semplicemente trovare un compromesso per renderlo fattibile, sennò ci si trova ad avere un sacco di fiamme senza poterle utilizzare.

    Provate ad usare un talismano con combo resistenza elemento / resistenza mostri.

    Vorrei precisare che pero' il dungeon è dal livello 120 e non riguarda il rank campione, si dovrebbe fare anche senza i talismani misteriosi a mio avviso.


    Le possibilità sono due:


    1. C'è una strategia ben precisa che bisogna seguire per evitare l'oneshot

    (e forse dopo 5-6 oneshot di fila siamo risuciti a capirla)


    2. A volte si "bugga" il dungeon e porta l'oneshot.


    Fatto in tot 4 volte il dungeon 3 sono stato oneshottato l'ultimo l'ho fatto easy senza problemi quindi boh

    In realtà i bilanciamenti e cavoli vari sono stati fatti SOPRATTUTTO grazie al feed dei player, boh potrei fare un elenco dei feed fatti da noi che hanno portato ad un vero e proprio equilibrio.


    Il mitico livello 30 non cambia la vita, (si è visto nella war) ma comunque passare 1 mese dentro un dungeon facendo la stessa cosa per 3 ore al giorno costante è un po snervante visto che si tratta di un retroserver. All'inizio può anche starci ma dopo un 1 anno mi pare un po esagerato. Qui non si tratta di droppare le ampolle campione gia belle che piene pronte per l'utilizzo si parla semplicemente di ampliarne il suo drop da qualche altra parte, infatti non è un caso che i due voti sfavorevoli derivano da uno che pensa al proprio mulino e dall'altro che non si sa nemmeno chi è.

    C'è gente che è al livello 30 e che è favorevole alla proposta un motivo deve esserci, forse anche loro hanno capito la difficoltà che all'inizio può starci ma dopo no. State trasformando sto server in un hard pvm, bella cagata, metin non è questo.

    Sfavorevole per il momento. Come ha detto MarcuZ: il mondo Yohara è ancora da espandere. Io aspetterei altri update che di sicuro aumenteranno la possibilità di drop. In futuro si vedrà.


    E' un anno che c'è Yohara 10-11 persone hanno fatto il 30, di queste forse la metà perchè aveva il covid e ne ha approfittato 😂, (forse il triplo di queste ha quittato definitivamente).


    Contenti voi contenti tutti, buon farm amichi non rovinate troppo la barra spaziatrice