Messaggio di lDeusl

    Sappiamo entrambi che introdurre i giada per 8 crea non é come uppare mezzo guanto.

    Semplicemente poteva essere pensata decisamente meglio.
    quindi era una tua idea introdurre i crea cosi? 😅

    200 giada per tipo non li fai in 2 secondi, si parla di una quantità di 800 "item" e sappiamo benissimo come stavano facendo la muffa, ciò ha velocizzato la realizzazione di un'arma serpens (velocizzato non significa craftarla subito in quanto ci sono altri item "tostarelli" da dover farmare o che comunque richiedono tempo, e c'è sempre la componente fortuna nel farla uscire semifinal o final) quindi a parer mio ci sta. Ma sono consapevole che non si può accontentare tutti... e qui mi allaccio al post in questione, purtroppo o per fortuna c'è sempre chi dice si e chi dice no, that's the beauty of democracy

    basterebbe aumentare leggermente la quantità droppabile, parlo di % di drop lasciando comunque alla fortuna il tutto, lasciando il fallimento ma PERMETTERE di droppare di più l’alchimia, parlo sia di schegge normali sia di cor preziosi, mitici etc.

    Sono d’accordo ma penso che la strada sia questa

    Altro errore introdurre il craft dei crea serpens solo con i vari tipi di giada, lasciando innumerevoli altri item inutilizzati. A volte mi chiedo come e chi le pensa queste cagate.

    Peace and love ☮️

    Le armi serpens sono state inserite da un bel po, gli item yohara non si sapevano più dove mettere e il system permette il craft utilizzando per forza QUATTRO ITEM e da qualcosa bisognava pur iniziare (tralasciando il fatto che ne chiede un stack da 200 e che i guanti serpens possono essere craftati utilizzando anche altri oggetti yohara), ma sono consapevole che non si può accontentare tutti o che ci sono idee diverse

    Potete dire la vostra senza alcun problema ma cercate cortesemente di dire la verità quando esprimete un pensiero nel rispetto di chi legge le vostre richieste/suggerimenti

    sono sfavorevoli alla modifica sono un nuovi player

    il tuo account è datato 28 Dicembre 2022 e "cozza" con quello che hai scritto. Comunque sia si sta discutendo sul fatto di "migliorarlo" non di renderlo totalmente easy, son due cose ben diverse MA capisco il tuo punto di vista, come capisco anche quella fetta di player che si, hanno intenzione di farmare l'alchimia ma non vogliono sprecarci tantissimo tempo perchè magari preferiscono rissare/fare duelli, il mondo è bello perchè è vario

    Ciao Ribaltina dove vorresti inserirle ? Sono ampolle che servono solo per il livello campione quindi only yohara. Le puoi trovare principalmente nel dungeon Alastor/Regina e dal monaco misterioso. Vuote stanno sui 20rc e piene sugli 80 (o perlomeno io le compravo a quel prezzo) e mi pare sia un buon compromesso, inoltre la scalata al 30 risulta ardua dal 25 in su, personalmente non mi fa tanto impazzire la proposta

    Il ricercare qualcosa di nuovo è sempre gratificante. Io capisco la vostra idea, e cioè che tra le 3 è quella un po surclassata, usata solo per boostare il danno alle metin e/o usarla vs boss che si fanno senza problemi o vs alastor, ma penso che venne messa così anche per creare più variabili (io stesso giravo con la res medi non avendo la res abi all'inizio). Se poi si parla di danno a mio avviso c'è, e c'è sopratutto con la mitica e con la pietra nuova che dentro yohara ti permette di skippare i gioielli con status e quindi aumentare il danno (vedo 1min/50 secondi Alastor tipo).


    Personalmente posso anche essere favorevole, ma è fondamentale? Ni, si potrebbe impiegare tempo per fare altro, poi opinione personale aspettiamo risposte ufficiali