Messaggio di lanister

    Buongiorno volevo sapere se l evento mappa pvm è cambiato oppure è sempre uguale. Cambiato intendo che ci sarà una mappa per ogni regno perchè quando ci sta l evento essendoci un numero troppo elevato di rossi noi di altri regni non riusciamo a fare quasi nnt. Buona giornata

    Gli scrigni yohara(G) dovrebbero dare premi migliori rispetto a quelli (M) e (P) invece non noto questa differenza soprattutto nel drop degli incanta costumi. L altra volta ho aperto 70 scrigni (G) e una 30ina di (M) solo 4 incanta costumi. Se possibile aumentare la parcentuale di drop nei scrigni (G) per quanto riguarda gli incanta anche perchè c’è molta robba da girare.

    Sfavorevole perchè con i cofanetti blu puoi uppare la cintura zodiaco, l elmo zodiaco(se nn sbaglio), sigillo bonsai. Quindi si possono sia consumarli che venderli

    La cavalcatura sig. Coniglio lunare ha 450 val. attacco e -7% res danni medi. Vorrei sapere se il -7 res danni medi è voluto oppure è un errore.

    Secondo me gli incanta costume dovrebbe venderli la bottegaia come sull’italiano visto il suo elevato utilizzo rispetto agli incanta guanti che vengono utilizzati unicamente sul guanto e stessa cosa gli incanta talismano, mentre gli incanta costume vengo o utilizzati per girare item da pvm e pvp. Questo secondo me abbrevierebbe le tempistiche per la riuscita dei bonus sugli item senza alterare la difficoltà.

    Ho avuto un idea per velocizzare il miglioramento della veste aura. In pratica nella schermata di miglioramento di Theowahdan inserire oltre la runa glaciale aura anche l ampolla exp aura in modo tale da fare tutto nella schermata e non più uscire e rientrare ogni volta.