Messaggio di lanister

    Favorevole, anche per i costumi ed elmi astreo, vate ecc che non sono riciclabili

    sisi il mio era un discorso in generale su tutti i tipi di skin(armatura elmo arma) cosi uno può aver i bonus normali oppure decidere di trasformarlo in incantabile e magari metterci dei bonus da pvm o pvp cosi nn vediamo più tutti i pg uguali con le serpens vesti dokkaebi e loriche leggendarie

    Proporrei di dare la possibilità di trasformare i costumi riciclabili e di 30 gg in costumi incantabili cosi da sfruttare costumi belli(a mio parere) dando diversità ai player a livello visivo nel senso che non tutti i pg sono vestiti uguali ma dai la possibilità di variare

    Secondo me sarebbe un item da inserire all’interno del gioco perché andrebbe a migliorare la qualità dei player e perché congelando un bonus sui costumi/armi incantabili tutti hanno più possibilità di far uscire robba final. Però essendo un oggetto molto importante io lo metterei come ricompensa per chi vince la guerra tra gilde in modo tale da favorire il pvp che è quasi inesistente in questo server.

    Sfavorevole. Io mi soffermerei più nell agevolare i nuovi pg fino ad un certo punto. E poi migliorare il pvp facendo tornei in singolo e guerre tra gilda dando dei premi rari. Oramai chi ha già item pvp e pvm nn ha nnt da fare sul gioco mentre invece aggiungere appunto un evento o addirittura un sistema nuovo di pvp con graduatorie ad esempio renderebbe più attivo il gioco

    Questo feed venne già fatto e bocciato in quanto il drop dei quattro oggetti è al 95%. (potrebbero cadere anche tutti e 4)

    si però se è del 95% dovrebbe cadere quasi sempre tutti e 4 e invece nn è cosi

    Si favorevole anche ad abbassare gli item per craftare lo scudo perché 8 sono davvero molti, con quei pezzi non dico che lo uopi fino al 9 ma quasi😂😂

    Non ha senso fare asmodeus se nn viene assicurato un item perchè a questo punto uno prende lo scrigno dalla statua e finisce la ..un pg nn rischia di morire da asmodeus per poi droppare solo lo scrigno anche perchè dallo scrigno è raro che esce qualcosa di buono. Quindi la mia richiesta è quella di far droppare almeno 1 item asmodeus quando viene accettata la sfida di affrontarlo.

    Ci sono ancora problemi della videocamera che nn fa allontanare la visuale e sono costretto a fare il dungeon con la telecamera che inquadra quasi solo il pg. Spero che risolviate presto questo problema.

    Ogni volta che entro in game devo impostare l opzione “lontano” della videocamera. Propongo di far salvare le impostazioni una volta senza che dobbiamo metterlo sempre . Inoltre anche in alcune zone dungeon le impostazioni della videocamera non le fa proprio cambiare

    Diamo la possibilità di far rientrare i player in zodiaco quando crashano perchè non è giusto che perda le sfere senza poterci far nnt

    Comunque l unica razza che nn ha problemi in questo dungeon è il sura. Quindi se con il sura uno nn riesce a farlo vuol dire che il pg nn è settato al massimo e quindi nn è “colpa” del gioco

    L evento di asmodeus è il dungeon più difficile che ci sta attualmente. Riuscire a batterlo vuol dire che il pg è final o quasi. Butti il sangue per farlo e per apparare quelle 50 fiamme. Arrivi alla fine del dungeon apri lo scrigno e poi….? 5 rune glaciali aura, 5 cor draconis mitici, ampolle exp aura s robba che ti serve per uppare item che già dovresti avere per riuscire a fare il dungeon. Quindi direi di rivedere un pò le percentuali di dropp dello scrigno anche perchè sono in pochi i pg che riescono a farlo e nn droppano nnt. Io personalmente ne ho fatti 27(al momento) e solo 1 cosa decente ho droppato.

    Adesso ho capito. Però oggi ci è stato detto soltanto che eravamo in pochi senza darci una spiegazione dettagliata come me l hai data adesso. L importante è che ne abbiamo parlato e non ci siano fraintendimenti. Buona serata

    Oggi l evento doveva essere attivo dalle 18:00 alle 19:00 come scritto sulla guida degli eventi da voi pubblicata. Invece l evento viene tolto dopo 40 minuti perchè eravamo pochi pg presenti e poi dopo svariate lamentele riattivato per 6-7 minuti mettendo pochissimi boss(quelli iniziali), senza aggiunte fino ad arrivare alle 19:00. Oggi è stata fatta una mancanza di rispetto nei nostri confronti perchè ci sta gente che ha loggato apposta per fare l evento e viene trattata cosi. Il numero di giocatori nell evento nn deve influire la durata dello stesso quindi una critica va fatta perchè siete stati scorretti nei nostri confronti. Spero che capiate la nostra frustrazione e il vostro errore. Buona serata