Messaggio di Knele

Gran Knele il 90% dei player hanno scelto di giocare in questo server proprio per il fatto di essere un old o come dici tu un semi old (poi mi dici cosa ha in piu di un old).

PS: credo che al giorno d'oggi sia più old questo che l'italiano.

1 Cosa ha di nuovo? Valuta te non dico altro visto che sei cosi esperto.

1 Hanno sempre detto che qua seguivano (in maniara grossolana) il server ufficiale.

Saluti

È la tua gilda a lamentarsi non noi.

Non voi come la tua gilda ma tu e lo so il perche non ti va bene patti chiari amicizia lunga sai di che parlo!!!! E aggiungo anche perhce qua no sul internazionale si?? Strano ne??

ALLORA NON LAMENTATEVI CHE UNA VOLTA TOP NON CE NULLA DA FARE!!!!!

Sono d'accordo all'aggiunta dei 6 e 7 bonus, bonus proposti ovviamente da rivedere.

Ricordo che anche sull'ita sono presenti ormai ed aggiungerli anche qui non è peccato.

Super favorevole così da creare REALMENTE diffetenze tra pg final.

Ps. OVVIAMENTE NON ACCESSIBILI TRAMITE SHOPQUOTO

QUOTO

METTIAMO ALLA VOTI O PERCHE LA VOTAZIONE DI QUALCUNO VALE 3 RISPOSTE AL POSTO DI 1?? STIAMO SCHERZANDO??

CONTINUIAMO COSI CHE INTANTO SEMPRE PIU GENTE LASCIA SIETE SOLO BRAVI A CRITICARE E BASTA.

ALLORA FATE DELLE PROPOSTE VOI PERCHE TRA 2/3 MESI QUA NON CI SARA PIU GENTE!!!!!!!!

VI TROVERETE IN 5/6 PG OSSIA QUELLI CHE HANNO DETTO DI NO E POI AVRETE TUTTO IL SERVER PER VOI.

PERCHE NON LA METTIAMO AI VOTI????

Scusami Knele ma io per essere favorevole alla ripopolazione del server devo accettare anche le proposte che ritengo inopportune?

Io scarto le idee che non mi piacciono e che ritengo fuori luogo(i 6/7 sono secondo me roba da new style).

Poi questo non vuol dire che non voglia utenti nuovi,anzi,ma purtroppo non vorrei un cambio radicale nel server che è partito con una base ed è già cambiato tanto.

Primo aspetto ancora la risposta sullo scudo nero da lvl 41 6/7 bonus.

Secondo visto che qua vieni seguita la strada dell'ufficiale, mi pare che li ci siano gia. Aggiungo anche che cosi si vedrebbe la capacita dei player nel migliorare il pg.

Il problema di fare una proposta del genere in un server già startato è che commentano solo persone che oramai sono arrivate ad un certo livello, fare la stessa proposta su un server startato da poco invece raccoglierebbe le idee ed i pareri di tutti i giocatori nuovi, se rileggete il post/i post precedenti i commenti delle persone nuove sono quasi del tutto inesistenti e credo che i pareri di persone nuove sono le cose che servon di più per il momento al server, è ovvio che noi, persone che sono arrivate al 120 e che oramai non han più nulla da fare votano favorevole, ma c'è appunto da vedere se le presunte persone nuove del server siano favorevoli o meno. Poi c'è da ricordare che questi sono solo pareri, che possono aiutare o meno lo staff, ma coloro che prendono le decisioni sono loro, giuste o sbagliate che siano.

Se non fai qualcosa per far entrare nuove persone e normale che non ti scrivano sul forum pensi che da ieri a oggi senza attuare le idee ci sono gia persone nuove?? E che gia ti rispondano? E normale che per ora non ci siano.

Lo sono sempre stato anche io,ho proposto di metterlo nell’internazionale cosi da guadagnare tempo perché probabilmente lascerò se verranno implementati i 6/7(sono uno dei motivi per cui ho scartato molti server).

Mi sba

Questa era una mia preoccupazione e per evitare di sembrare quello sempre contrario aspettavo che qualcuno che la pensasse come me si facesse avanti.

Anche per me non sarebbe una brutta idea diciamo,però secondo me andrebbe attuata all’internazionale sotto parere di tutti i player nuovi e vecchi.

Chi aveva ai tempi un 6/7 bonus sullo scudo lvl 41??

Cristo santo tutti buoni a criticare ma nessuno a fare proposte avete letto anche il post di ieri di riccardino? E normale che ci sara gente che sara pro e contro ma senza offesa solo nei server italiani ho visto queste cose anche se uno propone se durante la lotta infinita si possa andare in bagni ci sara chi dice di si e ki no! Dai perfavore.

Ho notato solo una cosa dite tanto che volete aiutare il server per ripopollare e altro pero quando dovete rimeterci un po voi non va bene allroa fatevi un server vostro come hai tempi un hamachi e giocato cass. Scusate le doppie non sono di lingua madre italiana.

Ma per favore te per 2 cose: 1 si vede che non ti interessa far arrivare i nuovi player e secondo Malay ti fa togliere i punti gilda magari sarai te che sei fortunato che non te li toglie in gilda ma noi si percio evita commenti di m!

1. Allora continuiamo cosi senza nuova utenza cose sarà meglio ma dai. Si intende aiuto fino circa lvl 90 poi il resto scritto aiutata un po tutti e anche i lvl max hanno qualcosa da fare.

2. Semplificare il server si intende per i lvl bassi.

3. Se fai Maley i punti li perdi lo stesso anche se lo completi.

4. E ultimo anche io non sono d accordo con certe idee pero mi girano quando si dicono cazzate.

Il progetto del server è rendere metin classico meno stancante di quello ufficiale. Se ci basiamo su questo compromesso situazionale allora ti dico che la vostra visione di gioco è completamente diversa dal progetto del server, visto che se mettiamo a paragone il server ufficiale che a mio modesto parere è diventato anch'esso molto + semplificato ma sempre molto lungo come gioco, New razer è la versione + semplice del gioco in se, non mi sto soffermando sul fatto che all'interno del gioco non potranno mai essere inserite tutte le piccolezze che troviamo su quello ufficiale, ma nel suo contesto codesto server ha una buona funzionalità.

Vorrei ricordare che c'è stata gente che grazie all'aiuto di tutte le persone della gilda sono riusciti grazie alla loro voglia di giocare sul gioco in meno di 2 mesi un pg a livello massimo con già pezzi del set ZODIACO +9 cosa che io da solo non riuscirei a farlo.

Quindi qui tutti vorremmo la botte piena e la moglie ubriaca. Si sa che metin non è un gioco dove logghi e ti arriva tutto nelle mani ma dovrai essere bravo tu a trovare la strada + semplice per essere un buon giocatore, e casi di gente INTELLIGENTE che ha saputo fare di alcune meccaniche di gioco un divertimento è investire i propri soldi fatti senza nemmeno togliere 1 euro dal portafoglio. Ma ciò è stato tutto creato attorno ad un gruppo di persone che hanno saputo indirizzare il giocatore a procreare come un pazzo.

Mi dispiace dirtelo ma non hai capito nulla tu intendi dire di andare avanti cosi e solo in gruppo si cresce . SBAGLIATO INFATTI SI VEDONO I RISULTATI!

Salve a tutti, io sono di parere negativo, la motivazione è che se analizziamo il gioco dalla prospettiva del player da livello alto il gioco viene visto come qualcosa di monotono per il semplice fatto che ripetiamo ormai da mesi se non da anni la stessa medesima azione giornalmente, per un nuovo giocatore di questo server che non conosce il gameplay di Razer iniziare e tutta una nuova avventura, e dal mio punto di vista il gioco e molto fluido, non andrei a modificare nulla, bisognerebbe solo aggiungere dungeon vari che non vadano a seguire la linea dell'ufficiale anche presi da altri server, andrebbe a creare nel giocatore quella voglia di fare qualcosa di nuovo e attraente che non vada ad annullare la voglia di stare sul gioco.

Ma il punto veramente fondamentale del server come sappiamo tutti e non possiamo negarcelo è l'utenza che viene lo prova ma poi non rimane xk da solo si stanza a giocare, io personalmente cerco di prendermi a carico tutti i nuovi giocatori per istruirli e non farli andare via, BISOGNA MOTIVARE IL NUOVO PLAYER se riuscissimo ad avere questa visione il server avrebbe molti player.

Il concetto di aggregazione è fondamentale + gruppi di persone ci sono + giocatori ci saranno.

1. Va bene aiutarli ma devono avere la possibillita di fare anche le cose da soli e anche se lo fanno in meta del tempo che ci si impiegava prima penso non sia un problema.

2. Quello che dici che sono le sempre solite cose non mi pare che sia cosi perche per qualche mese i lvl alti sono impegnati a fare qualcosa poi magari i tempi si allungano anche di piu.

3. Il gameplay per ora non e assolutamente fluido perche ti devi fermare per fare determinati item. Fluido per me significa che mentre io expo,farmo,droppo,...... non mi devo fermare per fare item ossia esempio: nel periodo che faccio esempio dal lvl 30 al 90 io in quel periodo ho gia la possibilita di dropapre item upp,craft e resto in maniera che al 90 ho gia tutto pronto e non mi fermo ( al massimo che li devo solo girare) questo e fluido.