Messaggio di gerbamente68

    In Tempio Serpens (base) il drop è migliore.

    In Yilad potrebbe essere migliore per via delle rocce Metin.


    Da valutare bene in base tutti fattori. Grazie per il feed.

    I lucidi in yilad, avendo fatto almeno 12 livelli campione li, non ne ho droppati. In tempio serpens, in 7/8ore ne ho droppato uno solo.

    Ma questo vale anche per il crea serpens, se ne deoppano pochissimi, troppo pochi.

    PS ho 60 drop più spesso guanto del ladro.

    Sfavorevole. Il gioco ha appena introdotto la nuova meccanica e non credo sia il caso iniziare da ora a parlare di ampolle exp campione e simili. I motivi piu' lampanti sono che c'è ancora un evento/gara pvm in corso a testimonianza del fatto che ancora a parte 2 persone nessuno ha ottenuto quel cap. massimo di livello per cui nessuno a parte queste 2 suddete persone puo' usufruire dei tanto ESSENZIALI BONUS PVP(SEMPRE A PATTO DI FARE LA MISSIONE BIOLOGO CHE FIDATEVI NON E' FACILE),quindi attualmente il 99% del server è in una situazione di ASSOLUTA PARITA' DAL PUNTO DI VISTA DEL PVP. Attuare questa proposta leverebbe il piacere di giocare un update appena uscito e non dare manco 1 mese di vita all'update.
    Piu' avanti fra qualche mese credo sia' gia' piu' giusto iniziare a parlare di robe del genere.

    ps. questo è un dettaglio che aggiungo tanto per evitare dissidi, Ho il pg pvp a lvl1 Campione e attualmente il Main EXP è tra i pochi pg ad essere ancora al Campione 21, dovrei volerle per primo se la mettiamo sulla convenienza.

    livelli campione over liv 20 sarete una quindicina non di più. detto ciò come dice Frantumo l evento campione è gia qualche mese che c'è, ma con tutte le cose che ci sono da fare nessuno si sofferma a expare il campione.

    Alcune dinamiche sono complesse in questo server, vedi già solo l upp degli item e la reperibilità di essi. Cosa vogliamo fare? cercare di mantenere e attrarre qualche player in più o cosa? E non ti parlo solo dei campioni, ti parlo proprio in generale. Ora bisogna lavorare assolutamente su lato pvp/rissa, fare tornei e quant altro. Poi semplificare alcune dinamiche per cercare di mantenere una "fetta" di utenza e magari attrarne altra.

    Certamente, mi trovi d accordo, ma le stesse ampolle potrebbero anche far guadagnare i nuovi player oltre a far livellare i vecchi.

    Magari più avanti e meglio, ora sono d accordo che è troppo presto. Meglio concentrarsi su lato pvp/risse al momento

    fortunatamente c'è ancora gente che ragiona per il bene di tutti e non solo per il proprio orticello. Quello che andava detto lo abbiamo detto, adesso sta allo staff prendere la giusta decisione. ps: non ci conosciamo magari ci becchiamo in game

    Sono G3rbaa in game birra

    Io sul guanto pvp ho 5 res mezzi, 50 valore, 12 vit, 8 sanguinamento e 5res sanguinamento. Ne ho un altro simile ma con 8 forza al posto di 12 vit. Per guanto ho usato minimo 20 gira. Direi che li tengo così. Che ve ne pare? Li girereste o ne fareste altri voi?

    Io ho fatto solo una proposta raga, una proposta che a me direttamente può anche non interessare siccome expo tranquillamente da solo, e visto che sono povero le ampolle non me le potrei manco comprare. Più che altro per me sarebbe un ottimo metodo per far soldi, anche se con un po di fatica siccome i liv. campione si expano abbastanza poco.

    Provo comunque a mettermi nei panni di chi ha scelto di fare ninja o shamy, classi svantaggiate/lente in exp/pvm, e che si trova impossibilitato a expare i livelli campioni e prendere i bonus utili in pvp. Sono d'accordo che NRS non è un server per tutti ma non si può puntare solo ed esclusivamente su una certa fascia di giocatori. Tra l'upp degli oggetti, reperire i materiali da upp e alcune altre dinamiche che sono "difficili", i livelli campione, che appunto sbloccano bonus utili in pvp, per me dovrebbero essere abbordabili a tutti e non solo ad una certa fascia di player.

    Io sono favorevole all evento dedicato per le war tra gilde..per quanto riguarda il premio per me è indifferente quindi sul premio non mi esprimo.

    Ok,come ho già detto io anche sono favorevole, ma sfavorevole al premio in buoni dr. Poi ognuno faccia ciò che crede ho solo dato la mia opinione e non c'è un obbligo di esprimere il proprio pensiero no? Questo parla di 60k di rissa, con tutta la sua arroganza, e se la prende perche sono sfavorevole ai dr? Mah

    Ma insostenibile cosa? per 500 dr a settimana date a 5 player che vincono la war? sono 2.000 dr al mese , cosa metteresti per smuovere i player? gatti gelo? lilo e stich?

    La tua opinione non ha senso e non è valida se non la sostieni , ma a 53 anni non credo debba dirtelo io , te ne accorgi da solo credo.

    Ti ripeto , se sei intenzionato a dare un parere , dai anche un'idea che si allinea con il tuo pensiero , parli di altri premi? Proponi quali , il post è fatto per questo , per discutere

    Il mio parere l ho dato e lo sostengo al contrario di ciò che dici, e se non ti sta bene perché va contro la tua idea non so cosa dirti. Un buono da 50 dr lo vendi tranquillamente a 55rc, per una war a me pare un tantino esagerato, e poi come capita con tutto, si svalutano, e non valgono manco più quelli dell' item shop(e non perché bisogna shoppare ma lo sappiamo tutti che lo shop e quello che rende il server duraturo) Massi allora smettiamo tutti di farmare dedicandoci solo ed esclusivamente alle war, e poi con tutti gli rc e la roba che ci ricavi porti avanti il gioco. Bello, proprio nello stile di Metin.

    PS io non devo proporre nulla, l'idea e tua e sei tu che devi proporre alternative valide. Così come hai scritto, io sono sfavorevole, e visto che l' idea e il post e tuo io dovrei solo commentare con favorevole/sfavorevole.

    Motiva la tua opinione spiegandola cortesemente.


    Vi siete soffermati sulle dr , il discorso è un altro , il discorso non è incentrato sul premio , detto questo il premio deve essere sostanzioso altrimenti siamo punto e a capo , come con le medaglie della guerra che sono utili come un deretano senza buco.

    Ma c'è poco da spiegare. Con i dr diventerebbe insostenibile. Con altri premi ok sono favorevole