Messaggio di gerbamente68

    se viene fatto per lama deve essere fatto anche per aura corpo e le classiche skill buff. A me basterebbe un prolungamento del tempo di esse, che so 10 minuti per esempio.

    Prima di tutto, hai mai giocato sull ufficiale? I bonus talismani sono completamente diversi e sono 5. Sarebbero molto più comodi settati come sono sull ufficiale ma con bonus diversi.

    Aggiunta elemento hai anche ragione, ma non e che ti devi fare tutte le spade con ogni elemento, sarebbe comodo anche solo metterne uno, con il proprio effetto/colore in stile ita per fare magari 1 dungeon e un boss più velocemente, tanto se si fanno anche adesso senza elemento lo fai anche con elemento su arma, e poi da bonus attacco quindi sarebbe più che comodo.

    Per l auto drop delle scheggie ovvio che basta spammare Z, e l auto drop (solo scheggie non altro) servirebbe proprio ad evitare ciò. Il pass battaglia non tutti se lo possono permette e in più ad ogni modo il tastino z lo devo premere per raccogliere tutto. Per le scheggie come proposto non sarebbe assolutamente male, e non va a intaccare neanche il pass.

    per 6/7 si può magari anche evitare si, però elemento su arma, oltre ad essere secondo me fighissimo visivamente è anche fondamentale in alcune mappe, fai una marea di danno in più, esempio banalissimo, con elemento lampo in atla fai disastro proprio, c’è un abisso di danno di differenza con talismano lampo e elemento, fidati :) grazie per la risposta 💪🏽

    In atla si fa assolutamente anche a meno di lampo su arma, potrebbero però essere molto utili dalle mappe successive e yohara, soprattutto vs boss.

    Favorevole a tutto tranne fagioli zen, perché le skill sono abbastanza facili da fare. Talismani non so solo perché ci abbiamo messo parecchi incanta per farli però potrei essere favorevole e anzi, potrebbero essere molto utili come in stile ufficiale ma con bonus diversi (anche perché tipo bonus insetti o deserto e vari sono pressoché inutili qui), quindi si favorevole

    sfavorevole non serve a niente solo a squilibrare il pvm.Con un guanto +0 bonussato 10 res mob elmo serpens 10 res mob i dungeon li faccio troppo facilmente

    sarei curioso di sapere che dungeon fai con questi due bonus. visto che da solo non faccio manco l Idra, e ho i bonus da te citati e moooolto altro. Tralasciando il fatto che per quasi tutti i dungeon serve gruppo. ma cmq

    Io personalmente li ho sempre schifati ovunque. Capisco che possano sembrare un valore aggiunto, ma solitamente creano solo squilibrio all'interno del gioco sia per il PVM che per il PVP. Non mi sembra inoltre che ci siano problemi ad affrontare i vari Boss con gli equipaggiamenti base a parte alcuni di zodiaco che hanno sempre causato lamentele per i danni un po' esagerati.


    Non li riterrei nemmeno una soluzione o un aiuto per quanto riguarda i problemi che abbiamo evidenziato nel thread "Situazione attuale" perche' in tal caso bisognerebbe intervenire diversamente.


    Per questi motivi io sono sfavorevole.

    Si sì lo comprendo, ho solo espresso un idea. Cmq avere valore e forte Metin non farebbe schifo per velocizzare un po' a rompere le Metin. E cmq Io con l ottimo equip che ho, praticamente full, alcuni boss tipo la regina in yohara non riesco a farli. Me come tanti altri. Bisogna guardare un po' il bene generale non solo di alcuni player.

    Però ripeto è stata un idea così visto che si dice sempre che bisogna seguire lo stile ufficiale.

    La butto lì.

    Visto che si vuole tenere la linea dell' ufficiale, perché non inserire il 6 e 7 bonus? Forte Metin, hp, critici e bonus vari? Magari anche un "forte boss" in modo da facilitare alcuni dungeon.

    Oltre a differenziare i bonus utili in pvp/rissa, che sarebbe ottimo in modo che ognuno si costruisce il "set" come meglio crede, e non come adesso che fai full difese ecc ecc e tutti gli equip sono prevalentemente uguali, e poi darebbe anche una bella mano a velocizzare il pvm.

    Per quanto riguarda la difficoltà della reperibilità degli item per fare ciò, pensavo a una cosa easy! Del tipo droppabili dai boss e dai boss di mappa o addirittura droppabili dalle rocce Metin.

    A voi la parola.

    Ricordo il danno che facevo prima col talismano 10 e 10, era 43,5 in critico e 44 in trafiggente, senza ora faccio 42,5 critico e 42 trafiggente, cambia di pochissimo credimi.

    Probabilmente perché i bonus erano buggati, o qualcosa di simille, non hanno specificato il tipo di bug. Magari non venivano conteggiati giusti i danni.

    Booo

    Quel relativamente pochi smette di essere pochi dopo che fallisci ripetutamente il +12/13 con Varie Pietre Serpens+ e 8 Lucidi Serpens a Botta.


    Anche il craft delle corazze non e' una passeggiata... Ne chiede comunque 5.


    Poi bisogna dire che i Boss non bastano per tutti... Quindi aumentare e rendere stabile il Drop dei Lucidi Serpens dai mostri credo che male non farebbe.

    Concordo, dai boss c'è la fila. O mettere un altro boss o ridurre i tempi di respawn. Oppure inserire il lucido da un altra parte, magari con una piccola %di drop in tempio, dove però bisogna avere un bell equip per reggere.