Messaggio di Sangreelo

    Sono cose che mi piacerebbero molto, raccolta automatica del drop scheggie, autocaccia per drppare scheggie che ovviamente sarebbe suata anche per salire di livello nei limiti delle mappe e poi se Si implementa la pozione del 60 % di velocita e non del 15 % a questo punto però lasciare invariata la modifica di velocità sul manny, ovvero per chi ha il manny/manu oltre la 60 % di velocità poter andare piu veloce di chi invece ha una cavalcatura normale. Dico perche poi l'utilita del manny e del manu sarebbe pari a 0

    Concorco con Rebus, non penso sia un vantaggio per i nuovi player, tanto per metterli/girarli sicuramente servirà avere pg a livello alto con equip buono. Non penso si faranno droppare dai cani... Si potrebbero mettere dalla bottegaia ma allora bisogna ridurre il tempo di respawn dei metin perche li distruggi troppo in fretta ed aumentarne il numero.

    Buongiorno, proporrei l'inserimento della possibilità di drop yang nei metin in mappa 115 ( Landa), come succede nelle mappe normali ed in arborea in modo da cercare di colmare il gap tra player vecchi e player nuovi, spronando i giocatori nuovi a farmare e cercare di raggiungere i player final, avendo anche drop yang abbiamo la possibilità di fare piu Rc e comprarci anche gli item per uppare corazze/armi zodiaco, comprare alchimia dai shop facendo girare ancora di piu il mercato ( premetto che non so come sia la situazione in mappe 120 e superiori perchè non ci sono arrivato, è una rischiesta fatta in base a quello che sento sia necessario per una migliore integrazione di un giocatore nuovo come lo sono io.